Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i baby DDG in arrivo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SUperJOJO View Post
    io ho messo in chiaro subito le cose col futuro marito/papy.....tu mi vendi l'r6 e io do il mio cognome all'erede
    inutile dire che quest'anno lui sta prendendo la licenza
    Anche io l'avevo fatto.. e mia moglie mi ha sempre appoggiato.. anzi insisteva che la tenessi..
    Ma quando devi fare i conti... e spunta sempre una spesa in pi? per una moto praticamente ferma... Arrivi a considerare che forse, per il momento, se ne pu? fare a meno.. Ci sono bollette.. spese ordinarie... spese per la gravidanza (non s? te ma noi stiamo spendendo un botto in analisi) insomma.. capisci che OBBIETTIVAMENTE ? uno sfizio che, se si pu? ti godi, ma se non si pu?... AMEN

Comment

• Font Size
      Originally posted by bandit77 View Post
      Anche io l'avevo fatto.. e mia moglie mi ha sempre appoggiato.. anzi insisteva che la tenessi..
      Ma quando devi fare i conti... e spunta sempre una spesa in pi? per una moto praticamente ferma... Arrivi a considerare che forse, per il momento, se ne pu? fare a meno.. Ci sono bollette.. spese ordinarie... spese per la gravidanza (non s? te ma noi stiamo spendendo un botto in analisi) insomma.. capisci che OBBIETTIVAMENTE ? uno sfizio che, se si pu? ti godi, ma se non si pu?... AMEN

fortunatamente gli esami di routine che sto facendo tutti i mesi sono tutti in esenzione...la visita mensile e' l'unica spesa che ho al livello medico...
      e le moto sono solo pista...quindi possono stare parcheggiate senza avere un costo....poi non so....magari una volta che nasce ci rincoglioniamo in 2 e le vendiamo....bo...a fine anno ti dico

Comment

• Font Size
        Originally posted by SUperJOJO View Post
        fortunatamente gli esami di routine che sto facendo tutti i mesi sono tutti in esenzione...la visita mensile e' l'unica spesa che ho al livello medico...
        e le moto sono solo pista...quindi possono stare parcheggiate senza avere un costo....poi non so....magari una volta che nasce ci rincoglioniamo in 2 e le vendiamo....bo...a fine anno ti dico
        tu che sei pi? avanti con i tempi..... ma le ecografie si pagano o te le passano come gli esami del sangue????

Comment

• Font Size
          a noi.. le eco fatte in ospedale non le fanno pagare.. ma i prelievi.. l'urinocoltura.. la toxo.. l'amnio e tutti gli altri si

Comment

• Font Size
            a noi.. le eco fatte in ospedale non le fanno pagare.. ma i prelievi.. l'urinocoltura.. la toxo.. l'amnio e tutti gli altri si
            i prelievi che hai nominato non li ho pagati!!! che strano! una volta fatto il test ufficiale ti assegnano un codice esenzione...e quello ti evita di pagare.... e mi pare strano che ci siano differenze tra regione e regione

l'amniocentesi ? a pagamento sotto i 40 anni .. ma gli esami del sangue.... sono a carico del servizio sanitario .... per quel che ho potuto vedere...

Comment

• Font Size
              Originally posted by beuccia View Post
              i prelievi che hai nominato non li ho pagati!!! che strano! una volta fatto il test ufficiale ti assegnano un codice esenzione...e quello ti evita di pagare.... e mi pare strano che ci siano differenze tra regione e regione

l'amniocentesi ? a pagamento sotto i 40 anni .. ma gli esami del sangue.... sono a carico del servizio sanitario .... per quel che ho potuto vedere...
              Le Regioni hanno la delega per la salute pubblica....? per questo che ci sono delle differenze!

Comment

• Font Size
                wow!!

che belle notizie si leggono ognitanto

complimenti a tutti

Comment

• Font Size

anch'io ho pagato solo la prima volta che ho fatto gli esami.....ma perche' essendo betatalassemica e con rh - mi ha prescritto di tutto di piu'

l'amnio non l'ho fatta x fortuna......ho fatto solo l'ultrascreen e quello e' stato a pagamento....sembra strano anche a me che facciano pagare gli esami di routine nonostante il codice esenzione.....anzi....piu' che strano mi sembra una ladrata....

Comment

• Font Size
                    che sia una ladrata è sicuro (siamo in Italia).. noi però stiamo pagando tipo 70 € al mese per gli esami..

Comment

• Font Size
                      che sia una ladrata ? sicuro (siamo in Italia).. noi per? stiamo pagando tipo 70 ? al mese per gli esami..

no...ma ascolta....ma la prossima volta chiedete al dottore come mai non mette il codice esenzione sull'impegnativa!!!

Comment

• Font Size
                        lo farò.. magari scopro che semplicemente il medico è un imbecille..

Come non detto.. parlando con mia moglie.. ha detto che lo sa.. anche le sue amiche fuori genova non hanno pagato niente.. ma a genova si..
                        Last edited by bandit77; 06-04-09, 16:10.

Comment

• Font Size
                          tu che sei pi? avanti con i tempi..... ma le ecografie si pagano o te le passano come gli esami del sangue????

io le eco le pago insieme alla visita ogni volta che vado....

Comment

• Font Size
                            Come non detto.. parlando con mia moglie.. ha detto che lo sa.. anche le sue amiche fuori genova non hanno pagato niente.. ma a genova si..

che zanza

domani vedo su internet se trovo qsa che puo' esservi utile

Comment

• Font Size
                              Ieri prima visita!!!!! il fagiolino ? di 5,6 mm....la ginecologa ha visto il battito ..ma nn era attrezzata per farcelo sentire...si dovr? aspettare l'eco delle 12 settimane !!! sono di 6 settimane e 3 gg.

Gli esami del sangue sono perfetti e posso mangiare quello che voglio

le prime 3 eco (quelle standard non le pago)

? da sabato che la nuasea ? aumentata sto proprio da schifio!

Comment

• Font Size
                                Ieri prima visita!!!!! il fagiolino ? di 5,6 mm....la ginecologa ha visto il battito ..ma nn era attrezzata per farcelo sentire...si dovr? aspettare l'eco delle 12 settimane !!! sono di 6 settimane e 3 gg.

Gli esami del sangue sono perfetti e posso mangiare quello che voglio

le prime 3 eco (quelle standard non le pago)

? da sabato che la nuasea ? aumentata sto proprio da schifio!
                                Tu fai la visita luned? e ci fai il report marted?!!!!!

Non va bene cos?....te lo dico!!!

Comment

X
                                Working...
                                X