Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i baby DDG in arrivo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vichingo View Post
    Fate un p? come ve pare......ma fate!!!!!!!!
    Quoto... Fate, fate!

Comment

• Font Size
      Mamma mia ragazze...che esperienza... vi racconto.

Venerd? scorso la mia sorellona aveva bisogno di un'accompagnatrice per la sua ultima ecografia (purtroppo mio cognato aveva un impegno di lavoro) cos? l'ha chiesto a me. Ma capperi, ben volentieri erano anni che aspettavo questo momento
      B?, la porto, la visita, va tutto meravigliosamente, mi chiamano dentro x l'eco, la vedo.....piccola leiiii, con la sua testolina, il suo femorino, la pancina, le manine....
      Alch? mia sorella domanda: "Dottore, quanto pesa adesso? ".....Risposta: "....................." il nulla....e in pi? fa sta faccia, pi? o meno," "............e mia sorella: "Dottore......c'? qualcosa che non va?" Risposta: ".............." minchy, ci ha fatto spaventare a morte....
      Morale della favola, alla fine ci spiega che la bimba ? un p? piccolina (il termine ? l'11 agosto, fighi manca ancora + di un mese!!), le prova la pressione, che era alle stelle (ci credo, con lo spavento probabilmente anche la mia era a 195), e le dice di correre subito in ospedale per fare un monitoraggio...ci ha spiegato che con la pressione cos? alta e cos? sballata non c'? scambio di sostanze nutritive tra la madre e il feto...."Si porti il necessario per la notte che magari la trattengono..." .........SCUSAAAAAAAAAA????????
      Vabb?, corriamo a recuperare il marito, andiamo in ospedale, le attaccano l'aggeggio della pressione (perfetta e regolarissima) le attaccano il monitoraggio...TUTTO SPLENDIDAMENTE NELLA NORMA....Alle 23.30 finalmente ci mollano, e stravolti torniamo a casa.
      REFERTO: tutto regolare, la bimba ? un p? piccolina, ma c'? ancora tempo, ma ? sanissima...
      BENISSIMO, E VAFFANQ AL DOTTORE CHE CI HA FATTO CACARE SOTTO
      In compenso per?, ho visto la mia prima ecografia, quasi piango dalla gioia, e oltretutto, con sto "fuori programma" del monitoraggio, ho sentito anche il suo piccolo cuoricino che va come un treno non vedo l'ora del suo arrivo....dai Viola che la zia Pam ti aspetta

Comment

• Font Size
        E un cavolo di vizio che hanno molti dottori .. non si rendono conto di creare panico.. a noi durante la morfologica ha iniziato a chiedere..
        Ma le precedenti eco erano a posto? Avete fatto la Amniocentesi? Ha avuto dolori?

Dottore ma che succede???? ci sono problemi???
        ...
        ...
        ..
        ..
        .
        .
        NO NO E' TUTTO A POSTO!!!!!

Ma sei deficiente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bandit77 View Post
          E un cavolo di vizio che hanno molti dottori .. non si rendono conto di creare panico.. a noi durante la morfologica ha iniziato a chiedere..
          Ma le precedenti eco erano a posto? Avete fatto la Amniocentesi? Ha avuto dolori?

Dottore ma che succede???? ci sono problemi???
          ...
          ...
          ....
          .
          .
          NO NO E' TUTTO A POSTO!!!!!

Ma sei deficiente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          io ho la morfologica il 23 luglio.... se mi fanno cos? muoio..... ? vero che nn abbiamo fatto l'amniocentesi e che comunque vada va bene lo stesso...ma se ? tutto aposto ? meglio

Comment

• Font Size
            effettivamente forse un po' più di tatto non guasterebbe
            certo che meglio un controllino e uno scrupolo in più che uno in meno
            probabilmente al pronto soccorso l'ha mandata per "precauzione"
            Last edited by ladyduke; 03-07-09, 12:30.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              effettivamente forse un po' più di tatto non guasterebbe
              certo che meglio un controllino e uno scrupolo in più che uno in meno
              sono d'accordo....una cosa che impari in gravidanza è proprio questa...meglio essere rimandati a casa per una paturnia in più che rischiare .... al pronto occorso di ginecologia nn ti faranno mai nessun problema...eci mancherebbe
              Last edited by beuccia; 03-07-09, 12:49.

Comment

• Font Size
                effettivamente forse un po' pi? di tatto non guasterebbe
                certo che meglio un controllino e uno scrupolo in pi? che uno in meno
                si infatti...? andata bene cos?, come dici te, meglio un controllo in pi? "per niente" per? non c'? bisogno di terrorizzare cos? una donna comunque incinta di quasi 9 mesi...insomma...

Comment

• Font Size
                  io sono arrivata alla conclusione che il mio e' sadico

gli ho detto che sono in panico xche' mi dicono tutti che "domani e' luna piena...tieniti pronta" e lui mi dice "ma si dai....meglio....domani sono anche di turno...."....

sadico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by PamyR1 View Post
                    Mamma mia ragazze...che esperienza... vi racconto.

Venerd? scorso la mia sorellona aveva bisogno di un'accompagnatrice per la sua ultima ecografia (purtroppo mio cognato aveva un impegno di lavoro) cos? l'ha chiesto a me. Ma capperi, ben volentieri erano anni che aspettavo questo momento
                    B?, la porto, la visita, va tutto meravigliosamente, mi chiamano dentro x l'eco, la vedo.....piccola leiiii, con la sua testolina, il suo femorino, la pancina, le manine....
                    Alch? mia sorella domanda: "Dottore, quanto pesa adesso? ".....Risposta: "....................." il nulla....e in pi? fa sta faccia, pi? o meno," "............e mia sorella: "Dottore......c'? qualcosa che non va?" Risposta: ".............." minchy, ci ha fatto spaventare a morte....
                    Morale della favola, alla fine ci spiega che la bimba ? un p? piccolina (il termine ? l'11 agosto, fighi manca ancora + di un mese!!), le prova la pressione, che era alle stelle (ci credo, con lo spavento probabilmente anche la mia era a 195), e le dice di correre subito in ospedale per fare un monitoraggio...ci ha spiegato che con la pressione cos? alta e cos? sballata non c'? scambio di sostanze nutritive tra la madre e il feto...."Si porti il necessario per la notte che magari la trattengono..." .........SCUSAAAAAAAAAA????????
                    Vabb?, corriamo a recuperare il marito, andiamo in ospedale, le attaccano l'aggeggio della pressione (perfetta e regolarissima) le attaccano il monitoraggio...TUTTO SPLENDIDAMENTE NELLA NORMA....Alle 23.30 finalmente ci mollano, e stravolti torniamo a casa.
                    REFERTO: tutto regolare, la bimba ? un p? piccolina, ma c'? ancora tempo, ma ? sanissima...
                    BENISSIMO, E VAFFANQ AL DOTTORE CHE CI HA FATTO CACARE SOTTO
                    In compenso per?, ho visto la mia prima ecografia, quasi piango dalla gioia, e oltretutto, con sto "fuori programma" del monitoraggio, ho sentito anche il suo piccolo cuoricino che va come un treno non vedo l'ora del suo arrivo....dai Viola che la zia Pam ti aspetta
                    RAGAZZE.....il dottore non si sbagliava.....ieri alle 13.18 ? nata la mia nipotina.... 1.490 Kg.... era dalla 22 esima settimana che non si nutriva + correttamente (? nata di 35 settimane!!!) Adesso la piccola ? in incubatrice, per? ? sana, respira da sola, si alimenta ancora dal cordone ombelicale, ma sta bene, e logicamente la mia bimba ? bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                      congratulazioni Pamy!!!!
                      certo che chi ha fatto il monitoraggio l'altra volta.... no comment

vabbè l'importante è che stia bene

come l'hanno chiamata?

Comment

• Font Size
                        congratulazioni Pamy!!!!
                        certo che chi ha fatto il monitoraggio l'altra volta.... no comment

vabb? l'importante ? che stia bene

come l'hanno chiamata?

ma il monitoraggio era a posto...i battiti erano regolari e andava tutto bene...dall'ecografia hanno visto che la bimba aveva la pancina un p? piccolina (proprio perch? non si alimentava)comunque, tutto ? bene quello che finisce bene
                        La bimba si chiama VIOLA

Comment

• Font Size
                          BENVENUTA VIOLA!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by siela46 View Post
                            BENVENUTA VIOLA!!!
                            hihihi graSieeeeeeeeeeee a tutte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by PamyR1 View Post
                              hihihi graSieeeeeeeeeeee a tutte
                              congratulazioni zietta! attendiamo qualche foto della piccolina

Comment

• Font Size
                                Originally posted by siela46 View Post
                                congratulazioni zietta! attendiamo qualche foto della piccolina

graSie Sielaaa..........siiiiiiiiii, oggi le scarico dalla fotocamera poi ne metto qualcuna, per? non si vede benissimo perch? ? nell'incubatrice e aldil? del vetro...in + faceva la vergognosa ...vediamo se nella visita di oggi riesco a farne altre le faccio il servizio fotografico...

Comment

X
                                Working...
                                X