Originally posted by vichingo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i baby DDG in arrivo...
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Mamma mia ragazze...che esperienza... vi racconto.
Venerd? scorso la mia sorellona aveva bisogno di un'accompagnatrice per la sua ultima ecografia (purtroppo mio cognato aveva un impegno di lavoro) cos? l'ha chiesto a me. Ma capperi, ben volentieri erano anni che aspettavo questo momento
B?, la porto, la visita, va tutto meravigliosamente, mi chiamano dentro x l'eco, la vedo.....piccola leiiii, con la sua testolina, il suo femorino, la pancina, le manine....
Alch? mia sorella domanda: "Dottore, quanto pesa adesso? ".....Risposta: "....................." il nulla....e in pi? fa sta faccia, pi? o meno," "............e mia sorella: "Dottore......c'? qualcosa che non va?" Risposta: ".............." minchy, ci ha fatto spaventare a morte....
Morale della favola, alla fine ci spiega che la bimba ? un p? piccolina (il termine ? l'11 agosto, fighi manca ancora + di un mese!!), le prova la pressione, che era alle stelle (ci credo, con lo spavento probabilmente anche la mia era a 195), e le dice di correre subito in ospedale per fare un monitoraggio...ci ha spiegato che con la pressione cos? alta e cos? sballata non c'? scambio di sostanze nutritive tra la madre e il feto...."Si porti il necessario per la notte che magari la trattengono..." .........SCUSAAAAAAAAAA????????
Vabb?, corriamo a recuperare il marito, andiamo in ospedale, le attaccano l'aggeggio della pressione (perfetta e regolarissima) le attaccano il monitoraggio...TUTTO SPLENDIDAMENTE NELLA NORMA....Alle 23.30 finalmente ci mollano, e stravolti torniamo a casa.
REFERTO: tutto regolare, la bimba ? un p? piccolina, ma c'? ancora tempo, ma ? sanissima...
BENISSIMO, E VAFFANQ AL DOTTORE CHE CI HA FATTO CACARE SOTTO
In compenso per?, ho visto la mia prima ecografia, quasi piango dalla gioia, e oltretutto, con sto "fuori programma" del monitoraggio, ho sentito anche il suo piccolo cuoricino che va come un treno non vedo l'ora del suo arrivo....dai Viola che la zia Pam ti aspetta
Comment
-
E un cavolo di vizio che hanno molti dottori .. non si rendono conto di creare panico.. a noi durante la morfologica ha iniziato a chiedere..
Ma le precedenti eco erano a posto? Avete fatto la Amniocentesi? Ha avuto dolori?
Dottore ma che succede???? ci sono problemi???
...
...
..
..
.
.
NO NO E' TUTTO A POSTO!!!!!
Ma sei deficiente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by bandit77 View PostE un cavolo di vizio che hanno molti dottori .. non si rendono conto di creare panico.. a noi durante la morfologica ha iniziato a chiedere..
Ma le precedenti eco erano a posto? Avete fatto la Amniocentesi? Ha avuto dolori?
Dottore ma che succede???? ci sono problemi???
...
...
....
.
.
NO NO E' TUTTO A POSTO!!!!!
Ma sei deficiente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Posteffettivamente forse un po' più di tatto non guasterebbe
certo che meglio un controllino e uno scrupolo in più che uno in meno
probabilmente al pronto soccorso l'ha mandata per "precauzione"Last edited by beuccia; 03-07-09, 12:49.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Posteffettivamente forse un po' pi? di tatto non guasterebbe
certo che meglio un controllino e uno scrupolo in pi? che uno in meno
probabilmente al pronto soccorso l'ha mandata per "precauzione"
Comment
-
io sono arrivata alla conclusione che il mio e' sadico
gli ho detto che sono in panico xche' mi dicono tutti che "domani e' luna piena...tieniti pronta" e lui mi dice "ma si dai....meglio....domani sono anche di turno...."....
sadico
Comment
-
Originally posted by PamyR1 View PostMamma mia ragazze...che esperienza... vi racconto.
Venerd? scorso la mia sorellona aveva bisogno di un'accompagnatrice per la sua ultima ecografia (purtroppo mio cognato aveva un impegno di lavoro) cos? l'ha chiesto a me. Ma capperi, ben volentieri erano anni che aspettavo questo momento
B?, la porto, la visita, va tutto meravigliosamente, mi chiamano dentro x l'eco, la vedo.....piccola leiiii, con la sua testolina, il suo femorino, la pancina, le manine....
Alch? mia sorella domanda: "Dottore, quanto pesa adesso? ".....Risposta: "....................." il nulla....e in pi? fa sta faccia, pi? o meno," "............e mia sorella: "Dottore......c'? qualcosa che non va?" Risposta: ".............." minchy, ci ha fatto spaventare a morte....
Morale della favola, alla fine ci spiega che la bimba ? un p? piccolina (il termine ? l'11 agosto, fighi manca ancora + di un mese!!), le prova la pressione, che era alle stelle (ci credo, con lo spavento probabilmente anche la mia era a 195), e le dice di correre subito in ospedale per fare un monitoraggio...ci ha spiegato che con la pressione cos? alta e cos? sballata non c'? scambio di sostanze nutritive tra la madre e il feto...."Si porti il necessario per la notte che magari la trattengono..." .........SCUSAAAAAAAAAA????????
Vabb?, corriamo a recuperare il marito, andiamo in ospedale, le attaccano l'aggeggio della pressione (perfetta e regolarissima) le attaccano il monitoraggio...TUTTO SPLENDIDAMENTE NELLA NORMA....Alle 23.30 finalmente ci mollano, e stravolti torniamo a casa.
REFERTO: tutto regolare, la bimba ? un p? piccolina, ma c'? ancora tempo, ma ? sanissima...
BENISSIMO, E VAFFANQ AL DOTTORE CHE CI HA FATTO CACARE SOTTO
In compenso per?, ho visto la mia prima ecografia, quasi piango dalla gioia, e oltretutto, con sto "fuori programma" del monitoraggio, ho sentito anche il suo piccolo cuoricino che va come un treno non vedo l'ora del suo arrivo....dai Viola che la zia Pam ti aspetta
Comment
-
congratulazioni Pamy!!!!
certo che chi ha fatto il monitoraggio l'altra volta.... no comment
vabbè l'importante è che stia bene
come l'hanno chiamata?
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postcongratulazioni Pamy!!!!
certo che chi ha fatto il monitoraggio l'altra volta.... no comment
vabb? l'importante ? che stia bene
come l'hanno chiamata?
ma il monitoraggio era a posto...i battiti erano regolari e andava tutto bene...dall'ecografia hanno visto che la bimba aveva la pancina un p? piccolina (proprio perch? non si alimentava)comunque, tutto ? bene quello che finisce bene
La bimba si chiama VIOLA
Comment
-
Originally posted by siela46 View Postcongratulazioni zietta! attendiamo qualche foto della piccolina
graSie Sielaaa..........siiiiiiiiii, oggi le scarico dalla fotocamera poi ne metto qualcuna, per? non si vede benissimo perch? ? nell'incubatrice e aldil? del vetro...in + faceva la vergognosa ...vediamo se nella visita di oggi riesco a farne altre le faccio il servizio fotografico...
Comment
X
Comment