Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dal quel che so un giudice difficilmente non da ragioen ad una donna in questi ambiti ...
Spero che quel che so' sono solo le eccezioni .
b? questa legge ? rivolta anche agli uomini per quanto possa sembrar strano ci sono anche casi inversi
e cmq credo ci debbano esser delle prove valide... chess?... tabulati telefonici, testimoni e speriamo non prove come DNA xch? starebbe a significare che c'? anche violenza sessuale e non solo molestie
A prescindere che coloro che "perseguitano" voi fanciulle non sarebbero nemmeno degni di essere chiamati uomini ...
Cmq , io non credo minimamente nella giustizia Italiana cosi come non ho alcuna fiducia o stima che sia dei giudici ... quindi non mi resta che sperare che a qualche fanciulla non salti in mente di denunciarmi per stalking ... ma e' MOLTO difficile che la cosa sia fondata nel mio caso
quindi non mi resta che sperare che a qualche fanciulla non salti in mente di denunciarmi per stalking ... ma e' MOLTO difficile che la cosa sia fondata nel mio caso
Lele ma tu sei un angioletto!! cosa vai a pensare!!
semmai ? l'inverso! dato che sei un buon partito potrebbero molestare te!
A prescindere che coloro che "perseguitano" voi fanciulle non sarebbero nemmeno degni di essere chiamati uomini ...
Cmq , io non credo minimamente nella giustizia Italiana cosi come non ho alcuna fiducia o stima che sia dei giudici ... quindi non mi resta che sperare che a qualche fanciulla non salti in mente di denunciarmi per stalking ... ma e' MOLTO difficile che la cosa sia fondata nel mio caso
Come non quotare?!... sia se essa sia da parte di uomini che di donne...
Non credo neanch'io nella giustizia e soprattutto nell'applicazione corretta delle "leggi"......... diciamo che in itaGLIa son pi? bravi ad applicare tutte quelle leggettine che ti fanno per crearti escamotage... quindi...........
succede anche tra donne!
La mia migliore amica ha denunciato una donna per stalking: lei si apposta sotto casa sua e la tormenta con sms e telefonate sia sul cellulare che sul fisso...
Certo, ? la ex moglie del suo fidanzato per?...
succede anche tra donne!
La mia migliore amica ha denunciato una donna per stalking: lei si apposta sotto casa sua e la tormenta con sms e telefonate sia sul cellulare che sul fisso...
Certo, ? la ex moglie del suo fidanzato per?...
Quoto... poi ci saranno quelle che ne parleranno tanto per darsi un tono... (ho sentito gente che diceva di essere 'molestata' verbalmente a cui mi sarebbe venuto da rispondere.. 'NO ORA IO VOGLIO CONOSCERE IL PIRLA CHE MOLESTA UNA COME TE' scherzi a parte.. cmq. è giusto che si facciano le leggi e che anche solo quell'1% giusto abbia piena giustizia..
e cmq credo ci debbano esser delle prove valide... chess?... tabulati telefonici, testimoni e speriamo non prove come DNA xch? starebbe a significare che c'? anche violenza sessuale e non solo molestie
quoto
non penso che basti andare alla polizia e denunciare uno/a cos?, senza prove! e dubito si potr? denunciare anche il singolo fatto quindi.. ben venga una legge simile, magari servir? anche come deterrente!
Gia' la denuncia cmq e' un disastro per il denunciato ... specie se innocente .
Con questa legge si puo' fare del male indipendentemente dal giudizio finale del giudice ... o forse pensiamo che dopo un processo ecc ecc sia tutto come niente accaduto ?
lo stalking è giusto però in molti casi le donne se le cercano queste forme di persecuzione in quanto non sono mai decise nei loro rapporti e lasciano come dire sempre una porta aperta....
ci vorebbe fermezza e decisione quando si lascia un ex e non stare sempre li a mandare sms e magari rispondere pure alimentando ciò che al contrario dovrebbe finire
Comment