Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stop stalking

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stop stalking

se ne parla molto ultimamente.
    cosa ne pensate? ora son previsti fino a 4 anni di pena

• Font Size
    ma funziona anche quando e' lei a scassare le balle a lui?

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      ma funziona anche quando e' lei a scassare le balle a lui?
      ovviamente

mica vale solo per l'uomo

io spero solo che di questa legge ne venga fatto giusto uso

cmq star? ai giudici valutare se effettivamente ? stalking o no

Comment

• Font Size
        se applicata bene questa legge ? utilissima!!
        io parlo per esperienza personale visto che il mio ex mi ha perseguitato per un anno e mi ha rovinato la macchina... e nonostante le denunce, sms di minaccia ecc ecc nessuno ha mai mosso un dito

Comment

• Font Size
          Originally posted by siela46 View Post
          se applicata bene questa legge ? utilissima!!
          io parlo per esperienza personale visto che il mio ex mi ha perseguitato per un anno e mi ha rovinato la macchina... e nonostante le denunce, sms di minaccia ecc ecc nessuno ha mai mosso un dito
          cavolo Siela... che brutta esperienza...

Comment

• Font Size
            scusate l' ignoranza e la disinformazione... ma cos' e sto stalking?

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              scusate l' ignoranza e la disinformazione... ma cos' e sto stalking?
              capita che due si lasciano...

magari o a lui o a lei per? la cosa non va gi?...

e quindi perseguita l'altro... continue telefonate notturne... si apposta sotto casa... pedina l'ex... minacce... molestie

questo ? stalking, in alcuni casi arrivano anche ad uccidere...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                capita che due si lasciano...

magari o a lui o a lei per? la cosa non va gi?...

e quindi perseguita l'altro... continue telefonate notturne... si apposta sotto casa... pedina l'ex... minacce... molestie

questo ? stalking, in alcuni casi arrivano anche ad uccidere...
                quindi e' qualcosa di piu' della semplice reazione da sofferenza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  quindi e' qualcosa di piu' della semplice reazione da sofferenza
                  esatto...

come scritto da Siela... per lei ? durata un anno... e lui gl'ha anche rovinato l'auto...

poverina credo che uscire di casa in quei momenti non deve esser bello per niente...

Comment

• Font Size
                    ciao

credo che la dignità della persona sia sempre uno dei beni primari che debbano essere salvaguardati e tutelati

mi stupisco ancora e sempre che certi uomini calpestino così tanto innanzitutto la propria di dignità comportandosi in modi inauduti con le donne

che non si debba minacciare, tormentare, picchiare, violentare e via discorrendo le donne mi pare una cosa talmente ovvia che mi sembra incredibile si debba stabilirne il divieto per legge;
                    evidentemente circolano in giro uomini che nella testa hanno il vuoto a perdere anzichè il cervello

a questo punto ben vengano tutte le leggi a tutela delle donne e della loro dignità di persona umana

ettore
                    Last edited by ett69; 30-03-09, 11:01.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ett69 View Post
                      ciao

credo che la dignit? della persona sia sempre uno dei beni primari che debbano essere salvaguardati e tutelati

mi stupisco ancora e sempre che certi uomini calpestino cos? tanto innanzitutto la propria di dignit? comportandosi in modi inauduti con le donne

che non si debba minacciare, tormentare, picchiare, violentare e via discorrendo le donne mi pare una cosa talmente ovvia che mi sembra incredibile si debba stabilirne il divieto per legge;
                      evidentemente circolano in giro uomini che nella testa hanno il vuoto a perdere anzich? il cervello

a questo punto ben vengano tutte le leggi a tutela delle donne e della loro dignit? di persona umana

ettore

come sempre concordo con te!!

Comment

• Font Size
                        esatto...

come scritto da Siela... per lei ? durata un anno... e lui gl'ha anche rovinato l'auto...

poverina credo che uscire di casa in quei momenti non deve esser bello per niente...
                        pi? che altro perch? lui abita accanto a me.. quindi sapeva i miei orari e dalla finestra controllava ogni mia uscita... c'era sempre il rischio di trovarlo sotto casa alla sera

Comment

• Font Size
                          Se avessero fatto la legge prima avrei potuto denunciare qualcuno...ci voleva una regolamentazione

Comment

• Font Size
                            se ne parla molto ultimamente.
                            cosa ne pensate? ora son previsti fino a 4 anni di pena
                            Penso che verr? abusata nel 99% dei casi ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Penso che verr? abusata nel 99% dei casi ...
                              b? star? al giudice stabilire poi se ci sono le giuste cause

Comment

X
                              Working...
                              X