Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se applicata bene questa legge ? utilissima!!
io parlo per esperienza personale visto che il mio ex mi ha perseguitato per un anno e mi ha rovinato la macchina... e nonostante le denunce, sms di minaccia ecc ecc nessuno ha mai mosso un dito
se applicata bene questa legge ? utilissima!!
io parlo per esperienza personale visto che il mio ex mi ha perseguitato per un anno e mi ha rovinato la macchina... e nonostante le denunce, sms di minaccia ecc ecc nessuno ha mai mosso un dito
credo che la dignità della persona sia sempre uno dei beni primari che debbano essere salvaguardati e tutelati
mi stupisco ancora e sempre che certi uomini calpestino così tanto innanzitutto la propria di dignità comportandosi in modi inauduti con le donne
che non si debba minacciare, tormentare, picchiare, violentare e via discorrendo le donne mi pare una cosa talmente ovvia che mi sembra incredibile si debba stabilirne il divieto per legge;
evidentemente circolano in giro uomini che nella testa hanno il vuoto a perdere anzichè il cervello
a questo punto ben vengano tutte le leggi a tutela delle donne e della loro dignità di persona umana
credo che la dignit? della persona sia sempre uno dei beni primari che debbano essere salvaguardati e tutelati
mi stupisco ancora e sempre che certi uomini calpestino cos? tanto innanzitutto la propria di dignit? comportandosi in modi inauduti con le donne
che non si debba minacciare, tormentare, picchiare, violentare e via discorrendo le donne mi pare una cosa talmente ovvia che mi sembra incredibile si debba stabilirne il divieto per legge;
evidentemente circolano in giro uomini che nella testa hanno il vuoto a perdere anzich? il cervello
a questo punto ben vengano tutte le leggi a tutela delle donne e della loro dignit? di persona umana
come scritto da Siela... per lei ? durata un anno... e lui gl'ha anche rovinato l'auto...
poverina credo che uscire di casa in quei momenti non deve esser bello per niente...
pi? che altro perch? lui abita accanto a me.. quindi sapeva i miei orari e dalla finestra controllava ogni mia uscita... c'era sempre il rischio di trovarlo sotto casa alla sera
Comment