Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si..ma mi trucco ai semafori... mica ho 10 mani e 10 occhi che posso fare tutto contemporaneamente
pensa quando ti fermi al semaforo e fai in tempo a truccare un solo occhio...
poi al prossimo ti fermi... e quello vicino te ti vede con un occhio truccato e l'altro no che cerchi di sbrigarti x completare l'opera!
poi al prossimo ti fermi... e quello vicino te ti vede con un occhio truccato e l'altro no che cerchi di sbrigarti x completare l'opera!
pensa se poi trovi tutti semafori col verde!
conoscendo la strada..... c'è almeno un semaforo che per passarlo deve aspettare almeno 4 o 5 rossi
cmq anche io adottavo questa tecnica quando andavo al lavoro in macchina
Vi truccate tutti i giorni o solo quando uscite o per le occasioni speciali? Avete solo un paio di trucchi o il vostro bagno sembra un salone di bellezza?
ho solo un paio di trucchi.. metto praticamente solo matita nera e mascara e quando non sono abbronzata un po' di fondotinta
questo tutti i giorni (col cavolo che esco di casa struccata )
poi a volte cerco di truccarmi un po' meglio ma... non sono capace
Vi truccate tutti i giorni o solo quando uscite o per le occasioni speciali? Avete solo un paio di trucchi o il vostro bagno sembra un salone di bellezza?
Io ho preso l'abitudine di truccarmi tutti i giorni.Durante il giorno una cosa pi? leggera e naturale ovviamente.
Ho il mio bel kit con ombretti matite rossetti e company
Io mi trucco ogni giorno, dalla terra x avere un p? di colore, all'ombretto, matita ecc, ovviamente tutto molto leggero per via che si va al lavoro, ma comunque ben curato!
Poi per le uscitine serali magari si carica un p? di pi? ma mai in maniera pesante o volgare, il trucco deve esprimere la bellezza, non crearla......
pensa se poi trovi tutti semafori col verde!
ahahahah io trucco entrambi gli occhi...
nel senso...la matita in tutti e due ad un semaforo.. il mascara a tutti e due al semaforo dopo
conoscendo la strada..... c'? almeno un semaforo che per passarlo deve aspettare almeno 4 o 5 rossi
cmq anche io adottavo questa tecnica quando andavo al lavoro in macchina
Io non posso uscire di casa senza trucco la mattina perchè svegliandomi alle sei spaventerei le persone in ospedale che poveri hanno già i loro problemi ci mancano gli incubi per la mia faccia....e comunque adoro essere sempre truccata,truccare le mie amiche e ovviamente cambiare a seconda della situazione e del luogo
Comment