Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mani e piedi sempre gelati!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mani e piedi sempre gelati!

Oh ma solo io ho sempre mani e piedi gelati!?

Che noietta... mi viene in mente quando mi presentano qualcuno... dopo la stretta di mano "gelida" mi scuso sempre per le mie mani

che noiaaaaaa

Per? credo sia una cosa comune a molte donne

una cosa ? certa... mai conosciuto un uomo con mani o piedi gelati!

• Font Size
    le mani no ma i piedi sono spesso gelidi

Comment

• Font Size
      io mi scaldo e mi raffreddo in tempi record

per cui....posso essere bollente o gelida, diepnde da quanto sono coperta

Comment

• Font Size
        Io io io ...il mio apparato circolatorio si prende ferie 6 mesi all'anno...da settembre-ottobre a marzo-aprile sono sempre un ghiacciolo in mani e piedi ...solo andando a correre recupero una parvenza climatica pressochè umana!!! Altrimenti ad ogni tocco o carezza faccio incazzare qualcuno

Comment

• Font Size
          io avevo lo stesso problema in inverno...passavo le giornate in ufficio con i guanti (di pelle se no non riuscivo a scrivere al computer ).
          apparato circolatorio pessimo... ma da quando vado in palestra é cambiata totalmente la situazione!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pimky View Post
            io avevo lo stesso problema in inverno...passavo le giornate in ufficio con i guanti (di pelle se no non riuscivo a scrivere al computer ).
            apparato circolatorio pessimo... ma da quando vado in palestra ? cambiata totalmente la situazione!!
            terr? a mente questa cosa... mi sa che mi iscrivo in palestra...

Comment

• Font Size
              stesso problema anch'io

ho i piedi freddi anche d'estate

Comment

• Font Size
                Io addirittura ho uno stano morbo nelle mani e nei piedi per il quale spesso mi si ferma la circolazione, diventano bianchi e perdo sensibilit?.....questo in inverno, in estate ho solo le mani sempre fredde...:freddo2:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  Oh ma solo io ho sempre mani e piedi gelati!?

Che noietta... mi viene in mente quando mi presentano qualcuno... dopo la stretta di mano "gelida" mi scuso sempre per le mie mani

che noiaaaaaa

Per? credo sia una cosa comune a molte donne

una cosa ? certa... mai conosciuto un uomo con mani o piedi gelati!

primo......di solito i maschi hanno la pressione un po' piu' alta....per cui...hanno sempre mani e piedi piu' caldi di voi femminucce.....

ma secondo......REXXX....ha detto che non ha mai conosciuto uomini con le mani fredde...e qui ci sta'...ma i piedi...mi chiedo io...come fa' a saperlo?????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elyRR View Post
                    Io addirittura ho uno stano morbo nelle mani e nei piedi per il quale spesso mi si ferma la circolazione, diventano bianchi e perdo sensibilit?.....questo in inverno, in estate ho solo le mani sempre fredde...:freddo2:
                    sai che m'? capitato pure a me una volta?

Comment

• Font Size
                      ops

Anni f? una amica ha risolto un problema grave come il tuo con dei prodotti specifici tipo : i fiori di bach e esercizi fisioterapici !!! ma lei era molto grave ...ora sta benissimo ...valuta t? ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by motosport43 View Post
                        Anni f? una amica ha risolto un problema grave come il tuo con dei prodotti specifici tipo : i fiori di bach e esercizi fisioterapici !!! ma lei era molto grave ...ora sta benissimo ...valuta t? ?
                        Guarda, avevo persino fatto un eco dopler a mani e piedi, non ? nulla di grave, ? ereditario (mio padre ce l'ha) il medico mi aveva solo prescritto un crema particolare...mah... nulla ? cambiato...tra l'altro faccio palestra, massaggio sempre le mani con crema pi? volte al giorno,non so pi? che fare...prover? con quello che dici tu! Grazie!

Comment

• Font Size
                          ,

Guarda, avevo persino fatto un eco dopler a mani e piedi, non ? nulla di grave, ? ereditario (mio padre ce l'ha) il medico mi aveva solo prescritto un crema particolare...mah... nulla ? cambiato...tra l'altro faccio palestra, massaggio sempre le mani con crema pi? volte al giorno,non so pi? che fare...prover? con quello che dici tu! Grazie!
                          ...Prova andare da omeopata della tua zona a farti prescrivere questi fiori di bach ...vedrai ke il problema cambier? in poki giorni ...ne ho parlato 10 minuti f? con la persona descritta prima ciao ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motosport43 View Post
                            ...Prova andare da omeopata della tua zona a farti prescrivere questi fiori di bach ...vedrai ke il problema cambier? in poki giorni ...ne ho parlato 10 minuti f? con la persona descritta prima ciao ...
                            1000 GRAZIE!

Comment

• Font Size
                              ,

1000 GRAZIE!

buon lavoro ...

Comment

X
                              Working...
                              X