Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi.... perch?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gli uomini sono pi? istintivi, noi donne riflettiamo di pi?.

Comment

• Font Size
      Ragazzi ho capito!!!!! (ok, siamo rovinati)

Stasera in pizzeria ? arrivato un amico a prendere il caff?.......ad un certo momento lo vedo che guarda perplesso il cell....gli chiedo se avesse mai fatto uso di droghe e lo informo che quello ? un cellulare...........lui mi risponde che non riusciva a capire un mess che gli aveva mandato la sua ex.....e pi? lo leggeva pi? non capiva.......allora io gli chiedo, prendendo un pacchetto di Marlboro.....:"che cosa ? questo" e lui "un pacchetto di sigarette" e io "no! Questo ? un contenitore di cartone colorato di rosso, con all'interno 20 cilindretti di carta sottilissima....che a sua volta contengono tabacco con all'estremo un filtro per far si che il tabacco non ti finisca in bocca.....ma dipende dai gusti, perch? esistono anche senza il filtro" lui mi guarda allibito......io gli dico.......vedi magari tu per dire la stessa identica cosa che lei ti ha scritto nel mess....avresti usato 3 o 4 parole...........lei un susseguirsi di parole, a volte non correlate una all'altra, ma il concetto del pensiero ? semplice semplice.........

Quindi alla luce di questo esempio......io vi dico........LE DONNE VEDONO LE COSE, LA VITA, L'AMORE.....SOTTO UN'ALTRA OTTICA RISPETTO UOMINI......ma ci? non vuol dire che sia diversa.....le donne amano, soffrono, ridono, piangono scorreggiano, ruttano, vanno a fare pip?........coem gli uomini.....paro paro......non sono ne pi? istintive, ne pi? fragili (ci sono donne con dei coglio........sotto da paura) ne pi? forti.....vedono solo le cose sotto un'altra luce........

Da quando vedo le cose pi? come gli uomini (non uguale attenzione) sto meglio.....tutto mi sembra pi? semplice e quindi pi? risolvibile........e sono sicuramente pi? serena.....non pi? forte o pi? decisa....serena, il mio desiderio ? sempre uno........solo che ora vedo le cose in modo diverso.....e lo spiraglio di luce che porta alla felicit? ? pi? luminoso....che si avveri il desiderio che non si avveri..........CAPITO???????????

Vi ho imbarcato eh? cmq i fatti mi cosano......

Comment

• Font Size
        Bravaaaaaa la mia piccola grande donna!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco .... vi presento colei che ? riuscita a risolvere un dilemma!!!!! Grande
        cuori.... hai usato parole ed esempi mooolto soddisfacenti!!!!!!!!!!!

E ora.... anch'io ho capito!!!!!!!!!!!! Grazie!!!!!!!

Per questo compito ben svolto ti do..... 9 e 1/2!!!!!

Ps. Sono seria ?... non sto scherzando... grazie!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ale1000
          Bravaaaaaa la mia piccola grande donna!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco .... vi presento colei che ? riuscita a risolvere un dilemma!!!!! Grande
          cuori.... hai usato parole ed esempi mooolto soddisfacenti!!!!!!!!!!!

E ora.... anch'io ho capito!!!!!!!!!!!! Grazie!!!!!!!

Per questo compito ben svolto ti do..... 9 e 1/2!!!!!

Ps. Sono seria ?... non sto scherzando... grazie!!!!!

Grazie grazie grazie grazie.......

Comment

• Font Size
            per il semplice fatto che forse voi donne (in generale) non vi aprite ad un uomo neanche se questo ? sincero al 1000% con voi

lamps sgasssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
              Originally posted by ale1000
              se no eravamo tutti "persone"......

:
              Per me SIAMO tutti persone e basta conoscerne un gran numero per rendersi conto che ci sono uomini e donne per tutti i gusti, in tutte le salse.
              Differenze sotanziali tra un uomo e una donna possono essere legate ad abitudini che si creano in una famiglia, con un certo tipo di educazione e precise abitudini, con l'ambiente che circonda mentre si cresce, gli amici e le amiche. Basti pensare alla differenza tra una ragazza cresciuta in casa, in mezzo alla sua famiglia e quella cresciuta per strada, magari in umezzo ai maschietti.

Per quanto riguarda l'esempio di Alem... ho visto anche tanti uomini diventare gi? nertvosi al primo "irraggiungibile" del cellulare.

Comment

• Font Size
                E aggiungerei che la maggior parte di noi tende proprio a SCARTARE, nelle proprie scelte, le persone che sembrerebbero pi? "facili", perch? magari pi? corrispondenti al nostro modo di fare/ragionare, cercando piuttosto la diversit?, la complessit?, che poi ? anche lo STIMOLO, secondo me.

Io in una donna mi limito a cercare affinit? solo su certi princ?pi morali che considero fondamentali, per il resto mi piace proprio la sua diversit? da me, il suo modo di concepire una mia cosa magari assurda, cos? come pu? succedere per me nei suoi riguardi.

PUFF PANT.... ok, basta cos?, mi fumano i polpastreelli!

Ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Willer
                  E aggiungerei che la maggior parte di noi tende proprio a SCARTARE, nelle proprie scelte, le persone che sembrerebbero pi? "facili", perch? magari pi? corrispondenti al nostro modo di fare/ragionare, cercando piuttosto la diversit?, la complessit?, che poi ? anche lo STIMOLO, secondo me.

Ciao
                  Caro Willer questo ? il mio problema....purtroppo...
                  I ragazzi, pi? che una possibile "fidanzata" mi vedono come un compagnone....tutti mi dicono che sono la migliore, speciale, una grande donna, addirittura un "mito"............ma poi rivolgono i loro interessi verso le ragazze, come le chiama un mio amico, "GNE' GNE'......cio? quelle tutte pizzi e rossetti.....tette incredibili.......pance e coscie di fuori......ma vuote dentro quelle che quando le parli loro ridono come ochette........io ero un po' cos?......ed avevo un successo mostruoso....ora che sono cambiata......nessuno si innamora di me........oh per? ho un sacco di amici uomini..........ed io vi dico......RAGAZZI SOTTO I JEANS....porto il perizoma anche io.......e anche se quando sono tirata parlo lo stesso di moto......SONO UNA DONNA ANCHE IO, pur essendo simile a voi maschietti.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cuoricina

I ragazzi, pi? che una possibile "fidanzata" mi vedono come un compagnone....tutti mi dicono che sono la migliore, speciale, una grande donna, addirittura un "mito"............
                    e caXXo mica tutte si bevono 5 Mohito e parlano di moto!!!

ma poi rivolgono i loro interessi verso le ragazze, come le chiama un mio amico, "GNE' GNE'......cio? quelle tutte pizzi e rossetti.....tette incredibili.......pance e coscie di fuori......ma vuote dentro quelle che quando le parli loro ridono come ochette........
                    perch? non serve parlarci...tanto ridono sempre...

io ero un po' cos?......ed avevo un successo mostruoso....

ora che sono cambiata......

nessuno si innamora di me........oh per? ho un sacco di amici uomini..........
                    e va beh anche tu quante pretese!!! Lo sai che certe cose non si programmano...domani potrebbe succedere di tutto!!!

ed io vi dico......RAGAZZI SOTTO I JEANS....porto il perizoma anche io.......
                    ...E CHE PERIZOMA!!! E SU CHE PO PO DI C@LO!!! SPETTACOLO!

e anche se quando sono tirata parlo lo stesso di moto......SONO UNA DONNA ANCHE IO, pur essendo simile a voi maschietti.....
                    Nessuno lo mai negato...anche se ogni tanto fai la gne gne anche tu...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74

I ragazzi, pi? che una possibile "fidanzata" mi vedono come un compagnone....tutti mi dicono che sono la migliore, speciale, una grande donna, addirittura un "mito"............
                      e caXXo mica tutte si bevono 5 Mohito e parlano di moto!!!

ma poi rivolgono i loro interessi verso le ragazze, come le chiama un mio amico, "GNE' GNE'......cio? quelle tutte pizzi e rossetti.....tette incredibili.......pance e coscie di fuori......ma vuote dentro quelle che quando le parli loro ridono come ochette........
                      perch? non serve parlarci...tanto ridono sempre...

io ero un po' cos?......ed avevo un successo mostruoso....

ora che sono cambiata......

nessuno si innamora di me........oh per? ho un sacco di amici uomini..........
                      e va beh anche tu quante pretese!!! Lo sai che certe cose non si programmano...domani potrebbe succedere di tutto!!!

ed io vi dico......RAGAZZI SOTTO I JEANS....porto il perizoma anche io.......
                      ...E CHE PERIZOMA!!! E SU CHE PO PO DI C@LO!!! SPETTACOLO!

e anche se quando sono tirata parlo lo stesso di moto......SONO UNA DONNA ANCHE IO, pur essendo simile a voi maschietti.....
                      Nessuno lo mai negato...anche se ogni tanto fai la gne gne anche tu...

BUAHHHHHHHHHHH......sei troppo forte..... :P :P :P :P :P
                      Grazie carissimo.........

E se facessi la gn? gn? per sempre......... No dai stavo scherSando.....ghghghghghghghghghghghghghghg...... ...........

Comment

X
                      Working...
                      X