Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.... Sto per risistemare camera....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    .... Sto per risistemare camera....

    ..... Devo per? cominciare dall'imbiancamento.....

    Siccome mi sono fissata con bordeaux.... di che colore posso imbiancare camera?????

    Perch? acquister? molte cose di quel colore.... e vorrei le pareti intonate!!!


    e poi..... cosa ne pensate della luna e le stelle fluorescenti????

  • Font Size
    #2
    prima di mettere grosse quantit? di bordeaux nella camera controlla che non abbia lo stesso effetto del rosso
    Sconsigliano di creare camere con alte percentuali di rosso perch? fa diventare nervosi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pensavo di mettere le tende bordeaux.... il piumino... e magari uno o 2
      cuscini...

      Il resto ? tutto bianco.....(o corda......) e legno moooolto chiaro.....

      Che dici????

      Pareti????

      Comment


      • Font Size
        #4
        rosa chiaro?
        non so per me sarebbe schiacciante (ma parto gi? dal presupposto che non mi piace il bordeaux) ma magari pu? piacerti.

        Mia madre ci ha fatto l'ingresso rosa chiaro e non ? male

        Comment


        • Font Size
          #5
          ....sisi.....dovrebbero stare bene questi colori abbinati......anch'io penso che sia meglio non esagerare col bordeaux......ma a quanto pare ti limiterai a poche cose.......pero questo colore non ce lo vedo con le stelline sulle pareti.......magari sono piu adatte ai rosa e azzurro....o forse....mha....Di che colore sono ste stelline...ed in che stile?Fumetto o piu classiche??.......forse ci potrebbero stare........se riusciro ad immaginare un po meglio e a focalizzare ti sapro essere un po piu di aiuto.... ......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Con il bordeaux sta molto bene il verde... non troppo scuro e con un effetto spugnato o venato tipo il legno... se poi stai su un effetto brillante da un bel contrasto...
            Oppure devi stare su un avorio per avere un effetto soft...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Aero... le stelle le attaccherei solo al soffitto....
              sono fatte tipo plastica e sono fluorescenti... cio? di notte si illuminano grazie
              alla luce accumulata di giorno.... non so se le hai mai viste..... di norma
              le vendono in cartolerie particolari...

              sono sul .... giallino/verde.... ma di giorno si vedono poco... la notte (al
              buio) si illuminano!!!!!!!

              Trigun... si pensavo di fare il muro a spugnature.... anche mamma
              dice che ? meglio color avorio.... ma a me (visto che la mia camera ? color
              avorio) mi ? venuto un po annoia....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per non appesantire troppo potresti fare lo sfondo avorio e poi giocare con gli effetti a spatolatura o spugnatura sul verde o colore che vuoi contrastant al bordeux ... oppure partire da un verde scuro dal basso ed andare a sfumare verso l'alto con uno stile stucco veneziano...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se no prendi una bella latta di vernice da 25 kg la prendi la apri la spari in aria e quel che succede succede...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TRIGUN
                    Se no prendi una bella latta di vernice da 25 kg la prendi la apri la spari in aria e quel che succede succede...
                    ? sempre stato il mio sogno..... .....che realizzero prima o poi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ale ... il bordeaux ? il colore che meno sopporto ... insieme al giallo e il verde ...
                      Cmq come ti hanno detto in molti ... avorio e corda ? l'abbinamento classico ... anche con il rosa non ? malvagio ...
                      Ma la soluzione lattarotta resta cmq la migliore!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Con il piumino bordeaux, le tende bordeaux....io farei le pareti color beige....o giallino molto chiaro....cmq un colore chiaro.....io farei anche il paralume bordeaux.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ..... il paralume no... perch? non ho il lume......

                          ma ho una lampada al soffitto che ? vecchia e pensavo di farla bordeaux....

                          vada per il begiolino giallino chiaro chiaro con spugnature!!!!!!


                          Raga..... poi vi poster? le foto... del prima del durante (cio? il lonlo
                          che sgobba.... e del dopo!!!!)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io andrei su un colore tenue...il bordeux appesantisce parecchio...oppure puoi sempre optare x un bel verde kawasissimo che ? sempre un piacere guardarlo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io anche ho diverse cose bordeaux, e ho le pareti salmone chiaro che ci stanno una meravoglia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X