Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GIUSTO PER SCHIODARCI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GIUSTO PER SCHIODARCI...

da 'sti 140 topic cui siamo rimaste!!...

Dicano i gentili esponenti del sesso maschile quali argomenti tratterebbero volentieri in questa sede....le bimbe della sezione provvederanno ad aprire i relativi topic....

e chiss?mai che ci si schiodi da l?!!!

• Font Size
    ..... .... che c'entrano i maschietti.....

Siamo a 140 post... perch? banalmente tu manchi da diverso tempo.... e di
    norma sei tu quella che apre piu post... perch? hai magari piu idee degli
    altri....

Quindi .... ti prego..... io desidero un post altamente ROSA e pieno di femminilit?
    aperto dalla toga..... perch? ? tanto che non ne apri uno......
    dai su!!!!!!

Ora penso io a qualcosa... tu intanto sorprendici!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ale1000
      Siamo a 140 post... perch? banalmente tu manchi da diverso tempo.... e di
      norma sei tu quella che apre piu post...
      TOGA SPAMMONAAAAAAA!!!!!!

Comment

• Font Size
        A me piace leggere topic aperti spontaneamente da voi, a prescindere da ci? che chiediamo.

Insomma... come un'"autorizzazione" a ficcare il naso nelle vostre cose.

E' la vostra piazza qui, scrivete quello che vi pare, senza timori

Comment

• Font Size
          ehhe.....il bello di questo forum per noi maschietti (almeno secondo me ) ? quello di leggere topic pensati proprio da voi donne.......senno che gusto c'?... ...ma come ...noi OMINI abbiamo l'occasione di capire qualcosa in piu di questo mondo a volte (spesso ) imperscrutabile e ce la facciamo scappar via cosi....e nono!! .....

Quindi,niente argomenti dati dai maschietti.....cosi ogni tanto,entrero qui (come mi sento osservato )...pian pianino...in punta di piedi.....dar? una sbirciatina....magari scrivero qualche stupidata (tipo questa) ed usciro con la speranza (invana )di aver capito lo 0.00005 % in piu !!

Un bacio a tutteeeeeeeee.....con affetto

Comment

• Font Size
            appunto, scervelati un po, che cavolo ne so....va bene anche un topic tipo "di che colore fareste la stanza in cui passate + tempo" oppure il colore ideale per le tende di casa....oppure con cosa arredare un angolo vuoto...che mutandine abbino col vestito in tessuto stretch appena comprato....o il massimo sarebbe "meglio una tuta intera in pelle aderente che evidenzi le forme anche quando sono in moto o meglio larga e comoda che non mi tiri mentre striscio la saponetta stile bella lavanderina sul bucato???"
            insomma chi + ne ha + ne metta con tatta fantasia e argomenti + svariati.....l'universo femminile ? bello prorpio perch? ? + vario di quello maschile ed ? + difficile da comprendere, mi sembra strano che delle affascinanti motocicliste non abbiano argomenti su cui spendere un miliardo di parole
            su Toga un piccolo sforzo
            io intanto comincerei dalla prima proposta visto che coglio cambiare colore alla camera......che ne pensate di un bel color arancio [/b]

Comment

• Font Size
              Originally posted by aero-design
              ehhe.....il bello di questo forum per noi maschietti (almeno secondo me ) ? quello di leggere topic pensati proprio da voi donne.......senno che gusto c'?... ...ma come ...noi OMINI abbiamo l'occasione di capire qualcosa in piu di questo mondo a volte (spesso ) imperscrutabile e ce la facciamo scappar via cosi....e nono!! .....

Quindi,niente argomenti dati dai maschietti.....cosi ogni tanto,entrero qui (come mi sento osservato )...pian pianino...in punta di piedi.....dar? una sbirciatina....magari scrivero qualche stupidata (tipo questa) ed usciro con la speranza (invana )di aver capito lo 0.00005 % in piu !!

Un bacio a tutteeeeeeeee.....con affetto
              Quoto e appoggio

Comment

X
              Working...
              X