Originally posted by SUperJOJO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ok i capelli lunghi ma... cos? no ??
Collapse
X
-
meglio corti per le ragazze in quanto se molto lunghi le stesse tendono a trasandarsi lavandoli poche volte e vi posso assicurare che nn sempre ha un buon profumo....
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postmeglio corti per le ragazze in quanto se molto lunghi le stesse tendono a trasandarsi lavandoli poche volte e vi posso assicurare che nn sempre ha un buon profumo....
io li ho lunghi e li lavoro 1 giorno si e un giorno
ma guarda che anche se son corti se sono sporchi fanno schifo lo stesso ??
Comment
-
non è lo stesso perchè se son corti li si lavano con più piacere e velocità se son lunghi di solito si tende a legarli.. proprio perchè lavarli asciugarli piastrarli ecc. è noioso
Comment
-
Monsterluca ma che donne frequenti ?
Una donna DEVE curarsi (allo stesso modo in cui , secondo me , un uomo deve curarsi il giusto senza esagerare ) e DEVE tenersi bella e profumata ... una donna che puzza e' da scartare con la massima accortezza .
Per me .
Comment
-
lele hai ragionissimo però ti dico che capita che alcune donne tendano più a legarli perchè non gli va di lavarli o altre che addirittura lo fanno solo dalla parrucchiera 1 volta a settimana, non sono tutte cosi è vero però noto da un pò di tempo un certo stile che tende al trasandarsi da parte del gentil sesso
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postlele hai ragionissimo per? ti dico che capita che alcune donne tendano pi? a legarli perch? non gli va di lavarli o altre che addirittura lo fanno solo dalla parrucchiera 1 volta a settimana, non sono tutte cosi ? vero per? noto da un p? di tempo un certo stile che tende al trasandarsi da parte del gentil sesso
a me non capita quasi mai..penso di poterle contare sulle dita di una mano
Comment
X
Comment