Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ok i capelli lunghi ma... cos? no ??
Collapse
X
-
se non faccio la piega anche io ci matto una mezz'ora buona...ma vorrei tanto avere i capelli lunghi che mi coprono fino a met? schiena...adorabili
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Postd!o che brutti!
io ho una compagna di corso che li ha fin quasi alle ginocchia... va beh che ? alta un metro e un calzino ma secondo me sono esagerati!
io li ho lunghi fino a fine schiena ma pi? gi? di l? non vanno per?
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Postd!o che brutti!
io ho una compagna di corso che li ha fin quasi alle ginocchia... va beh che ? alta un metro e un calzino ma secondo me sono esagerati!
cmq contando che gi? i capelli lunghi abbassano... direi che ha fatto una scelta azzeccatissima visto l'altezza
cmq io non potrei mai... gi? con i capelli fin sotto alle spalle mi passa la voglia di fare shampo & co.. fifuriamoci + lunghi ancora!!
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postnon fare cavolate che stai benissimo con i capelli lunghi.. solo una spuntatina eh?
alla fine non li tocco da 3 anni (ti ricordi com'erano corti? )a parte le solite spuntatine.....necessito cambiamento
Comment
-
Originally posted by SUperJOJO View Postpensavo di farli tipo la blasi....non sono corti ....dai
alla fine non li tocco da 3 anni (ti ricordi com'erano corti? )a parte le solite spuntatine.....necessito cambiamento
e ricordo anche com'erano corti 3 anni fa
ma con i capelli lunghi stai benissimo!!! non so se li taglierei fossi in te
pensaci bene
Comment
-
X
Comment