Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? noto che la gustizia in itaglia compie dei percorsi imperscrutabili
Ciao abruzzese...ma lo sai che anche in Abruzzo avremo una pista degna di essere chiamata tale??Se non lo sapevi adesso te la illustro io. Si trova vicino a Ortona(prov. di Chieti) è lunga 1.400 m e larga 10-10.500 m,il punto più stretto è di 8.500 m.Dovrebbe essere pronta a fine anno o inizio 2010 anche perchè è già stata prenotata per gli Europei di kart.Non so se è un'informazione utile ma penso proprio di si dato che da noi le piste sono o ridicole o di motocross...
Ciao abruzzese...ma lo sai che anche in Abruzzo avremo una pista degna di essere chiamata tale??Se non lo sapevi adesso te la illustro io. Si trova vicino a Ortona(prov. di Chieti) ? lunga 1.400 m e larga 10-10.500 m,il punto pi? stretto ? di 8.500 m.Dovrebbe essere pronta a fine anno o inizio 2010 anche perch? ? gi? stata prenotata per gli Europei di kart.Non so se ? un'informazione utile ma penso proprio di si dato che da noi le piste sono o ridicole o di motocross...
Si, sapevo della pista e sono andata a vederla con alcuni amici qualche mese fa. Solo che il disegno del tracciato era con raggi di curva piuttosto stretti e non adatti alle nostre moto. Ci dissero che forse avrebbero fatto delle modifiche al disegno della pista, ma poi non siamo pi? tornati a vedere come procedevano i lavori.
Comment