Originally posted by tales5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma ? vero che siamo tutte dormiglione???
Collapse
X
-
Io dormo solo se sono davvero stanca,......:lettone: altrimenti tendo ad essere sempre attiva, in particolare d'estate quando c'? pi? luce vado a dormire tardi e mi alzo presto al mattino e, cosa molto positiva che non accuso stanchezza!
Comment
-
Originally posted by elyRR View PostIo dormo solo se sono davvero stanca,......:lettone: altrimenti tendo ad essere sempre attiva, in particolare d'estate quando c'? pi? luce vado a dormire tardi e mi alzo presto al mattino e, cosa molto positiva che non accuso stanchezza!
Comment
-
io mi alzo sempre presto ,anche nel fine settimana, sar? che sono iperattiva mi sembra di buttare via tempo se rimango a letto tutta la mattina, ci sono tante belle cose da fare all'aperto
Comment
-
Con 6 ore di sonno sono in pompa,dalla primavera all'autunno,anche meno dormo,quando faccio la notte al lavoro nel week end,spesso la domenica mattina sono in sella per fare due pieghe nell'appennino,senza neanche riposare,però la sera verso le 24 vado a nanna perchè accuso un po',è normale,la guida come piace a me porta via un sacco di energie,ma con una Red Bull anche se sono mezzo e mezzo riesco a divertirmi lo stesso
Ps alla fine mi spunteranno le aliLast edited by EMI R1; 13-02-09, 01:11.
Comment
X
Comment