Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma ? vero che siamo tutte dormiglione???
Collapse
X
-
Originally posted by bratz View Postla domenica in pigiama
io solitamente non sono dormigliona.... ma naturalmente dipende dall'ora in cui mi addormento... che ? differente da quella in cui ci si mette al letto.... pi? tardi mi addormento pi? tardi mi sveglio... per stare bene devo aver dormito almeno le mie 8 ore.... altrimenti sto come oggi.... una cosa indecente.......
Comment
-
a me dormire pare uno spreco di tempo...cos? che mi trovo ad avere le occhiaiazze da superpanda perch? dormo 4-5 ore in media!
il fatto ? ke tornando tra le 21 e le 22 a casa dal lavoro ho voglia di vivere un po' "il resto"..poi alle sei suona la sveglia..
anke quando lavoro sino alle 5 del mattino poi max alle dieci son operativa..
boh?!sar? una pazza iperattiva!
per? una giornatina al mese me la dedico se posso ad una maratona sonnifera:tipo 16 ore di fila!keffigaaataaaaaa!!
Comment
-
io dormo a corrente alternata: faccio periodi in cui mi basta dormire 6 ore e sto bene...altri in cui non mi sveglierei mai...
In genere comunque, i we passati dal moroso sono sempre quelli in cui non mi alzerei mai dal lettone :P
Comment
-
Originally posted by tales5 View Posta me dormire pare uno spreco di tempo...cos? che mi trovo ad avere le occhiaiazze da superpanda perch? dormo 4-5 ore in media!
il fatto ? ke tornando tra le 21 e le 22 a casa dal lavoro ho voglia di vivere un po' "il resto"..poi alle sei suona la sveglia..
anke quando lavoro sino alle 5 del mattino poi max alle dieci son operativa..
boh?!sar? una pazza iperattiva!
per? una giornatina al mese me la dedico se posso ad una maratona sonnifera:tipo 16 ore di fila!keffigaaataaaaaa!!
ATTENZIONE sei in estinzione
Comment
-
Originally posted by bratz View Postcavolo te sei l'unica che dorme poco
ATTENZIONE sei in estinzione
ma incredibilmente mi sento sveglissima..beh ho fatto pisolino in treno eehehe...
sar? l'adrenalina..o la cos?ddetta "caghettina"da supermega riunione!!
ELP MI :specchio:
Comment
-
Originally posted by tales5 View Poste stanotte ho dormito ben 2 ore x finire sto lavoro...
ma incredibilmente mi sento sveglissima..beh ho fatto pisolino in treno eehehe...
sar? l'adrenalina..o la cos?ddetta "caghettina"da supermega riunione!!
ELP MI :specchio:
e stasera fatt? una bella pennica
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postbeh chi non dorme vive di più!
cmq non so come fai.. io con due ore di sonno sarei in stato catatonico!!!
minimo devo dormirne 5/6 e non ti dico in che stato vado in giro quelle rare volte che mi capitaLast edited by ladyduke; 11-02-09, 07:38.
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postbeh chi non dorme vive di più!
chi dorme poco, quindi, si... vive di più (in meno anni però come dicono gli esperti) ma è anche stressatoLast edited by bratz; 11-02-09, 07:51.
Comment
-
Originally posted by bratz View Postallora chi dorme molto vive di pi? in termini di ANNI (almeno cos? dicono... xch? chi dorme ? meno a rischio di depressione, esaurimento e stress ovviamente)
chi dorme poco, quindi, si... vive di pi? (in meno anni per? come dicono gli esperti) ma ? anche stressato
s? beh si vive pi? ore forse meno anni...
per? come detto un giorno al mese ? dedicato alla catarsi completa!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postio ?!?!?stressata?!?!
s? beh si vive pi? ore forse meno anni...
per? come detto un giorno al mese ? dedicato alla catarsi completa!
in media servono 6-8 ore di sonno
tu ne dormi 2.... m?.....
pensa che io quando ero neonata mangiavo e dormivo... tanto che i miei non s'erano manco accorti di avere una figlia
tra l'altro per darmi il latte dovevano svegliarmi
Comment
-
così sono in tema
stanotte dormito...dalle 3 alle 7 meno un quarto
ho la mia sveglia mattutina
mi sembra di essere kentaro...impara impara impara...ma in tema più studentesco che avventuriero, chiamiamolo così
Comment
-
Originally posted by bratz View Postcmq ? una cosa che cambia da persona a persona...
in media servono 6-8 ore di sonno
tu ne dormi 2.... m?.....
pensa che io quando ero neonata mangiavo e dormivo... tanto che i miei non s'erano manco accorti di avere una figlia
tra l'altro per darmi il latte dovevano svegliarmi
beh i risultati cmq non sono dei migliori..cio? magari sono vigile e attiva, ma la pelle, le occhiaie ed il fisico ne risentono cmq...
dopo il rush finale a nizza mia mamma a natale s'? impaurita!
per questo mi forzo a dormire...
Comment
X
Comment