Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volete una coccola?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Volete una coccola?

Avete mai voglia di coccole???
    E' un periodo in cui ho proprio il bisogno fisico di un abbraccio, una carezza, anche solo uno sguardo di affetto...
    Vorrei un abbraccio da dietro per sentirmi piccolina e sciogliermi tra le braccia di un lui...

Mi mancano tanto queste cose...? brutto essere soli...

Anche se c'? la mia Candy a consolarmi

• Font Size
    OVVIAMENTE SI, IN QUESTO PERIODO DOVE TUTTO ? PI? DURO IN PARTICOLAR MODO.... MENO MALE CHE LA MIA MISS NON ME NE FA MAI MANCARE

Comment

• Font Size
      Originally posted by stecca975
      OVVIAMENTE SI, IN QUESTO PERIODO DOVE TUTTO ? PI? DURO IN PARTICOLAR MODO.... MENO MALE CHE LA MIA MISS NON ME NE FA MAI MANCARE
      ehehehhehe
      Ti invidio...

Bello che un uomo abbia risposto a questo post, grazie

X? la sfida ? ancora valida

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luce
        ehehehhehe
        Ti invidio...

Bello che un uomo abbia risposto a questo post, grazie

X? la sfida ? ancora valida

SFIDA?????QUALE SFIDA??????

Comment

• Font Size
          Con le moto!!!!!

Comment

• Font Size
            Con le moto!!!!!
            AH SI ECCO.... LE MOTO....

MI CHIEDO COME MAI VICINO AD UNA SIGNORINA COME TE NON CI SIA UN UOMO CHE LA FACCIA SENTIRE PROTETTA

Comment

• Font Size
              A me le coccole non servono...sono un duro io!

ma se qlk1 me le fa non le mando certo indietro!!!

Cmq ? un periodo che sono abb sereno...ho i miei casini ma ci convivo...

Comment

• Font Size
                MI CHIEDO COME MAI VICINO AD UNA SIGNORINA COME TE NON CI SIA UN UOMO CHE LA FACCIA SENTIRE PROTETTA
                Dovresti chiederlo a qualcuno che qualche mese fa mi ha lasciata...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74
                  A me le coccole non servono...sono un duro io!
                  SBORONE!!!!!

Comment

• Font Size
                    Re: Volete una coccola?

Avete mai voglia di coccole???
                    E' un periodo in cui ho proprio il bisogno fisico di un abbraccio, una carezza, anche solo uno sguardo di affetto...
                    Vorrei un abbraccio da dietro per sentirmi piccolina e sciogliermi tra le braccia di un lui...

Mi mancano tanto queste cose...? brutto essere soli...

Anche se c'? la mia Candy a consolarmi
                    Se vuoi ti posso fare tutte le coccole che vuoi... sono esperto... puoi chiedere conferma a "Cuoricina".
                    Se ti va posso regalarti un sorriso in ogni istante... e giuro che non pretendo niente in cambio... niente doppi sensi ne doppio gioco... solo tenerezze...
                    d'altro canto di duro c'? gi? il buon ALEM... che altri non ? che l'altra faccia della medaglia.. visto che siamo fratelli...

Un bacio a tutte le miss... e un'abbraccevole coccola a te LUCE

Comment

• Font Size
                      Dovresti chiederlo a qualcuno che qualche mese fa mi ha lasciata...
                      TI HA LASCIATA????
                      ..E LASCIALO ANCHE TU ALLORA....

DAI CHE OGNI TANTO FA BENE CAMBIARE ARIA E FAR ENTRARE LUCE NUOV DALLE FINESTRE....

Comment

• Font Size
                        Re: Volete una coccola?

.......? brutto essere soli...

Una settimana con Mister Toga e ti assicuro che cambi idea....

Scherzo!...era solo una maniera per sdrammatizzare....anche se un fondo di verit? c'?...non ? forse cos? che ci si comporta noi donne??

Quando si ? sole soffriamo la mancanza di un uomo che ci coccoli, quando il malcapitato arriva non vediamo l'ora che se ne vada :mrgreen:

Un abbraccio dolce Luce....so bene che non ? quello che cerchi ma ti sono vicina....FORZA!!!!!...che prima o poi arriva...

Comment

• Font Size
                          un abbraccio e un bacio anche da parte mia :P

Comment

• Font Size
                            Ma non disperare ogni istante potrebbe essere buono per incontrare qualcuno....... sii ottimista

Comment

• Font Size
                              Claudia... beh posso capirti, anche devo ammettere che ormai avevo raggiunto la condizione in cui non avevo pi? questo bisogno: avevo raggiunto la condizione per cui STAVO BENE DA SOLO, bastavo a me stesso, ed i miei amici (tra cui tu :wink) bastavano a farmi sentire appagato, donandomi il calore di cui avevo bisogno.

Stavo bene cos?, non desideravo nient'altro, e poi, dietro l'angolo... .. beh, insomma, lo sapete...

Quindi quel che posso dirti ? che da me avrai sempre il sostegno e le coccole (amichevoli) che vorrai, ci sar? sempre e sar? felice di poterti aiutare, ma sar? ancora pi? felice quando vedr? che arriverai a dire "sto bene, non mi manca niente".

La vita ? grama, e a volte si diverte ad essere proprio stronza. Ma tu sii pi? forte della vita; sai dove sono, se ti serve una mano.

Un bacio

Comment

X
                              Working...
                              X