Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi siete mai domandate se amate chi sta con voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi ettore e troppo un mito
    ciao ettore le tue uscite sono sempre favola

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      qual' e' la domanda di riserva???
      non mi hai mai voluto bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        domanda..
        vi ? mai capitATO di fermarvi a chiedervi se amate davvero chi avete al vostro fianco?
        L'insicurezza femminile

Quando vi ponete anche per un solo istante questa domanda , se il vostro lui e' cosi assopito da non accorgersene , abbiate almeno la coerenza di chiudere il rapporto (perche' a quel punto non e' rimastro piu' gran che')

Comment

• Font Size
          Originally posted by beuccia View Post
          non mi hai mai voluto bene
          ooopsss mi son dimenticato che eri tornata

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            domanda..
            vi ? mai capitATO di fermarvi a chiedervi se amate davvero chi avete al vostro fianco?
            oh...un sacco di volte.......(della serie...ma chi me lo ha fatto fare)...

eppoi mi chiedo..."si ma cosa vuol dire amore?"

perche' per me in un rapporto si attraversano diverse fasi...per me l'amore e' quello che si prova durante la prima fase dell'innamoramento (le famose farfalle nello stomaco quando pensi a lei/lui)...

poi si sta' insieme...ci si sposa...si fanno figli..la vita di tutti i giorni.....

allora pensi che se succedesse qualcosa a lei staresti malissimo.....ci tieni...c'e' affetto...passione..si...ma col tempo i sentimenti cambiano.....e non sempre in peggio....si impara a fidarsi della propria compagna, e si acquisisce quel senso di condivisione di tutta la vita comune che e' molto appagante.

di contro ci sono anche che la monotonia (e la mancanza di una vita a due quando ci sono i bimbi) possono ammazzare anche il rapporto piu' solido....

per cui dico.....che non lo so'...certo me lo sono domandato molte volte e mi sono sempre risposto si..senno' non sarei ancora con lei!!

Comment

• Font Size
              una delel frasi piu' SCEME che mi siano mai state dette: NON SO SE TI AMO, sono confusa.

tempo 2 giorni le ho portato la sua roba e mi sono ripreso le chiavi di casa..

una che non sa cosa vuole e non sa quello che prova per te o la trombi e basta o è da evitare ASSOLUTAMENTE.... sono quelle che dopo 10 anni di sacrifici, matrimonio .. mutuo un bel giorno trova il coraggio e ti dice: non provo piu' nulla per te, fingo orgasmi da 5 anni...

conosco un paio di deficienti simili.... che pochezza...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                sono quelle che dopo 10 anni di sacrifici, matrimonio .. mutuo un bel giorno trova il coraggio e ti dice: non provo piu' nulla per te, fingo orgasmi da 5 anni...

..

agghiacciante.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  L'insicurezza femminile

Quando vi ponete anche per un solo istante questa domanda , se il vostro lui e' cosi assopito da non accorgersene , abbiate almeno la coerenza di chiudere il rapporto (perche' a quel punto non e' rimastro piu' gran che')

Se una donna arriva al punto di porsi questa domanda forse ? perch? ha notato atteggiamenti strani da parte del suo partner, per cui credo che dovrebbe essere lui coerente e decidere di chiudere la relazione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SUperJOJO View Post
                    agghiacciante.......
                    Terribile davvero

Comment

• Font Size
                      una delel frasi piu' SCEME che mi siano mai state dette: NON SO SE TI AMO, sono confusa.
                      confermo...ho interrotto subito anche io (a suo tempo)....

frase davvero da citrulli.....piuttosto meglio un "non stiamo + insieme" senza spiegazioni!!

Comment

• Font Size
                        a me sono arrivate anche frasi da un ragazzo tipo "ti amo davvero tanto, è per questo che ti lascio".

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vale_84 View Post
                          a me sono arrivate anche frasi da un ragazzo tipo "ti amo davvero tanto, ? per questo che ti lascio".

e' ancora vivo??

Comment

• Font Size
                            la stronzate piu' grosse comunque le dite voi donne in quel campo, senza dubbio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vale_84 View Post
                              a me sono arrivate anche frasi da un ragazzo tipo "ti amo davvero tanto, ? per questo che ti lascio".

"sei l'umo della mia vita, vorrei un figlio da te.. ma sei cosi' importante che ho il terrore che tu possa farmi del male"

...gradualmente si ? irrigidita fino al punto da farmi esplodere dal nervoso...

che deficienti... roba che ci esci e "cos'hai? niente ho paura di perderti.. e poi fanno di tutto per perderti.......... bah

Comment

• Font Size
                                "sei l'umo della mia vita, vorrei un figlio da te.. ma sei cosi' importante che ho il terrore che tu possa farmi del male"

...gradualmente si ? irrigidita fino al punto da farmi esplodere dal nervoso...

che deficienti... roba che ci esci e "cos'hai? niente ho paura di perderti.. e poi fanno di tutto per perderti.......... bah

forse non dovrei ridere ma perdonami....

Comment

X
                                Working...
                                X