Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
domanda..
vi ? mai capitATO di fermarvi a chiedervi se amate davvero chi avete al vostro fianco?
L'insicurezza femminile
Quando vi ponete anche per un solo istante questa domanda , se il vostro lui e' cosi assopito da non accorgersene , abbiate almeno la coerenza di chiudere il rapporto (perche' a quel punto non e' rimastro piu' gran che')
domanda..
vi ? mai capitATO di fermarvi a chiedervi se amate davvero chi avete al vostro fianco?
oh...un sacco di volte.......(della serie...ma chi me lo ha fatto fare)...
eppoi mi chiedo..."si ma cosa vuol dire amore?"
perche' per me in un rapporto si attraversano diverse fasi...per me l'amore e' quello che si prova durante la prima fase dell'innamoramento (le famose farfalle nello stomaco quando pensi a lei/lui)...
poi si sta' insieme...ci si sposa...si fanno figli..la vita di tutti i giorni.....
allora pensi che se succedesse qualcosa a lei staresti malissimo.....ci tieni...c'e' affetto...passione..si...ma col tempo i sentimenti cambiano.....e non sempre in peggio....si impara a fidarsi della propria compagna, e si acquisisce quel senso di condivisione di tutta la vita comune che e' molto appagante.
di contro ci sono anche che la monotonia (e la mancanza di una vita a due quando ci sono i bimbi) possono ammazzare anche il rapporto piu' solido....
per cui dico.....che non lo so'...certo me lo sono domandato molte volte e mi sono sempre risposto si..senno' non sarei ancora con lei!!
una delel frasi piu' SCEME che mi siano mai state dette: NON SO SE TI AMO, sono confusa.
tempo 2 giorni le ho portato la sua roba e mi sono ripreso le chiavi di casa..
una che non sa cosa vuole e non sa quello che prova per te o la trombi e basta o è da evitare ASSOLUTAMENTE.... sono quelle che dopo 10 anni di sacrifici, matrimonio .. mutuo un bel giorno trova il coraggio e ti dice: non provo piu' nulla per te, fingo orgasmi da 5 anni...
conosco un paio di deficienti simili.... che pochezza...
sono quelle che dopo 10 anni di sacrifici, matrimonio .. mutuo un bel giorno trova il coraggio e ti dice: non provo piu' nulla per te, fingo orgasmi da 5 anni...
Quando vi ponete anche per un solo istante questa domanda , se il vostro lui e' cosi assopito da non accorgersene , abbiate almeno la coerenza di chiudere il rapporto (perche' a quel punto non e' rimastro piu' gran che')
Se una donna arriva al punto di porsi questa domanda forse ? perch? ha notato atteggiamenti strani da parte del suo partner, per cui credo che dovrebbe essere lui coerente e decidere di chiudere la relazione
Comment