Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la cosa tragica e' quando oltre le ciapett di fuori ci sono anche i rotoli
ma uno specchio in casa no??
mah sai, puoi pure essere perfetta, ma se sei volgare secondo me perdi cmq mille mila punti...oltre a dar del fastidio a me che non voglio vedermi il tuo deretano sparato in faccia!!
mah sai, puoi pure essere perfetta, ma se sei volgare secondo me perdi cmq mille mila punti...oltre a dar del fastidio a me che non voglio vedermi il tuo deretano sparato in faccia!!
perfettamente ragione
ma purtroppo molte volte chi e' messa meglio e' anche la piu' sobria....
mm qui purtroppo è un punto dolente...
purtroppo le persone con qualche rotolino in più spesso non si rendono conto che vestendosi troppo attillate non fanno che rendersi più ridicole. poi se vanno in giro con i jeans a vita bassa, mi fanno proprio ridere.
cmq Bo, quel pantalone con quelle scarpe mi sanno di tipa che palesemente chiede in giro "voulez vous coucher avec moi?" e sinceramente io penso... se quelle non fanno altro che mettersi in mostra evidentemente è solo perchè non hanno un minimo di cervello per poter far colpo sulla gente..
io lodico... a me piace girare d'estate con un pantalone un po' più succinto o una camicia un po' più attillata (anche se c'è gran poco!! ), perchè mi piace mettermi un pochino-ino in mostra, mi piace essere "bella" nel mio piccolo.. ma esagerare non ha proprio senso, ho anche altre qualità da espletare
ma purtroppo molte volte chi e' messa meglio e' anche la piu' sobria....
a tal proposito un plauso alle ragazze francesi:
per lo meno dove ho vissuto io, le ho trovate molto curate, semplici ed eleganti pur non indossando chiss? quali cose.
certo, ci vanno le forme e le misure giuste, ma questi modelli mi garbano assai
Vedete anke le scarpe abbinate
a me le scarpe con la zeppa non piacciono
mi sanno di "zoccolatura"... su di me ovviamente!! ho visto per? ragazze in giro vestite davvero bene con quelle scarpe e non mi davano affatto quella impressione
e cmq quei pantaloni non sono male, ma se fossero stati un pelino pi? alti dietro avrebbero marcato ancora meglio le curve posteriori della tipa
mi sanno di "zoccolatura"... su di me ovviamente!! ho visto per? ragazze in giro vestite davvero bene con quelle scarpe e non mi davano affatto quella impressione
e cmq quei pantaloni non sono male, ma se fossero stati un pelino pi? alti dietro avrebbero marcato ancora meglio le curve posteriori della tipa
a parte che quoto il tuo intervento di sopra...credo che a tutte faccia piacere "mettersi carine", e non a torto tu sei la mia compagna di ssssiopping!
beh ti dico ke le scarpe con la zeppa cos? alta son bruttine ma la zeppa di per se' ? gran comoda..
per? ne esistono con la zeppa alta 15 mm che ? perfetta!!
ehm...sabato mattina ti accompagno a vederne un paio!??!ehehehe
penso che dipenda anche dalla zeppa.....quele di bo sono da cubista del coco....quindi un po' troppo impegnative per noi donnine normali
a parte che quoto il tuo intervento di sopra...credo che a tutte faccia piacere "mettersi carine", e non a torto tu sei la mia compagna di ssssiopping!
beh ti dico ke le scarpe con la zeppa cos? alta son bruttine ma la zeppa di per se' ? gran comoda..
per? ne esistono con la zeppa alta 15 mm che ? perfetta!!
ehm...sabato mattina ti accompagno a vederne un paio!??!ehehehe
eheheheheh
appena possibile ci si fionda a fare shkiopping
in effetti non le ho mai provate....e un cm e mezzo non ? cos? tanto. forse mi farebbe sembrare pi? alta
ehi ma tu non ti pare di avere gi? troppi metri in altezza per usare quelle scarpe???
Comment