Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il jeans BIKINI
Collapse
X
-
Originally posted by pimky View Postche drastico,dai!!
non ho detto che hai scritto solo cose false..ma solo che la tua mi ? sembrata una visione un po' pessimistica, tutto qui
riguardo al "pimky docet".. diciamo che se fossi un uomo innamorato.. per me la mia compagna e madre dei miei figli sarebbe bellissima anche se dopo il parto non ha pi? gli addominali scolpiti.
d'altronde... noi donne se ci pensi vi amiamo anche con la panzetta.. solo che la vostra ha cause ben diverse dal parto
eh.. come siamo diversi
di cosa parli??? panzetta??? cos'e'???
io soffro di pessimismo leopardianoLast edited by BO; 13-02-09, 12:42.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEh si , temo sia anche una condanna nel senso che ? innegabile che "tenersi" costa sacrificio .
Pero' ... in fondo in fondo ... e' bello anche cosi no ?
Comment
-
Originally posted by pimky View Postbeh lele.. concordo che l'aspetto fisico sia una cosa pi? legata alla donna.. per? "gli occhi dell'amore" non dovrebbero neanche notare se dopo il parto rimane addosso 1kg in pi?e sul fatto che l' amore e' cieco, la fortuna pure e la sfiga ci vedce bene
Comment
-
Originally posted by pimky View Postd'altronde... noi donne se ci pensi vi amiamo anche con la panzetta.. solo che la vostra ha cause ben diverse dal parto
Originally posted by ladyellen View Poste non solo con la panzetta...vogliamo parlare delle manigliotte dell'amore???Originally posted by pimky View Postsi..che a volte pi? che altro sono maniglioni antipanico
cappottata
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEh ma ragazze , e' normale che alla donna sia riservato un occhio in piu' per l'aspetto estetico . Voi fanciulle siete l'espressione della bellezza umana
A noi maschi sono riservate altre qualita' , ma la bellezza direi che e' cosa sacrosantamente a voi riservata ! (e' un complimento)
(? un complimento) [scherzo]
Comment
-
Originally posted by diogeneilcinico View Postdirei che potremmo condensare tutto nel pensiero di bill laurence: alcune ragazze prediligono essere belle piuttosto che intelligenti e non hanno tutti i torti. molti ragazzi hanno la vista pi? sviluppata del cervello(? un complimento) [scherzo]
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postma infatti.. qui bisogna sempre vedere cosa si intende per tornare in forma!!
perch? per moltissimi io potrei non essere in forma nemmeno adesso, per? a me potrebbe stare benissimo cos?
Comment
-
Originally posted by Angel_R View Poste dopo ? la tua compagnia e l'aspetto fisico non pu? influire sull'amore
o meglio.. sarebbe bello fosse cos? ma non lo ?ma forse da una parte ? anche giusto cos?... altrimenti si richierebbe di lasciarsi andare troppo
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postquesta si che ? una bella cosa.. per? temo non sia troppo veritiera
o meglio.. sarebbe bello fosse cos? ma non lo ?ma forse da una parte ? anche giusto cos?... altrimenti si richierebbe di lasciarsi andare troppo
Comment
-
Originally posted by Angel_R View Postl'importante ? piacersi comunque una donna incinta ? sempre bella (sar? xk? a me stimolano molto) e dopo ? la tua compagnia e l'aspetto fisico non pu? influire sull'amore
Comment
X
Comment