Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il jeans BIKINI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    ! (e' un complimento )

oppure una condanna
    si scherza eh

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky View Post
      che drastico,dai!!
      non ho detto che hai scritto solo cose false..ma solo che la tua mi ? sembrata una visione un po' pessimistica, tutto qui

riguardo al "pimky docet".. diciamo che se fossi un uomo innamorato.. per me la mia compagna e madre dei miei figli sarebbe bellissima anche se dopo il parto non ha pi? gli addominali scolpiti.

d'altronde... noi donne se ci pensi vi amiamo anche con la panzetta.. solo che la vostra ha cause ben diverse dal parto

eh.. come siamo diversi

di cosa parli??? panzetta??? cos'e'???

io soffro di pessimismo leopardiano
      Last edited by BO; 13-02-09, 12:42.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        oppure una condanna
        si scherza eh
        Eh si , temo sia anche una condanna nel senso che ? innegabile che "tenersi" costa sacrificio .

Pero' ... in fondo in fondo ... e' bello anche cosi no ?

Comment

• Font Size
          ma non è scomodo??
          si un pochino ma stanno tanto bene su dicono
          Last edited by Memy87; 13-02-09, 13:08.

Comment

• Font Size
            Eh si , temo sia anche una condanna nel senso che ? innegabile che "tenersi" costa sacrificio .

Pero' ... in fondo in fondo ... e' bello anche cosi no ?
            beh lele.. concordo che l'aspetto fisico sia una cosa pi? legata alla donna.. per? "gli occhi dell'amore" non dovrebbero neanche notare se dopo il parto rimane addosso 1kg in pi?

Comment

• Font Size
              beh lele.. concordo che l'aspetto fisico sia una cosa pi? legata alla donna.. per? "gli occhi dell'amore" non dovrebbero neanche notare se dopo il parto rimane addosso 1kg in pi?
              non mi pareva fosse una discussione sull' amore e sul fatto che l' amore e' cieco, la fortuna pure e la sfiga ci vedce bene

Comment

• Font Size
                d'altronde... noi donne se ci pensi vi amiamo anche con la panzetta.. solo che la vostra ha cause ben diverse dal parto
                Originally posted by ladyellen View Post
                e non solo con la panzetta...vogliamo parlare delle manigliotte dell'amore???
                si..che a volte pi? che altro sono maniglioni antipanico

cappottata

Comment

• Font Size
                  Eh ma ragazze , e' normale che alla donna sia riservato un occhio in piu' per l'aspetto estetico . Voi fanciulle siete l'espressione della bellezza umana

A noi maschi sono riservate altre qualita' , ma la bellezza direi che e' cosa sacrosantamente a voi riservata ! (e' un complimento )
                  direi che potremmo condensare tutto nel pensiero di bill laurence: alcune ragazze prediligono essere belle piuttosto che intelligenti e non hanno tutti i torti. molti ragazzi hanno la vista pi? sviluppata del cervello (? un complimento) [scherzo]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by diogeneilcinico View Post
                    direi che potremmo condensare tutto nel pensiero di bill laurence: alcune ragazze prediligono essere belle piuttosto che intelligenti e non hanno tutti i torti. molti ragazzi hanno la vista pi? sviluppata del cervello (? un complimento) [scherzo]
                    in realt? ? un autogol bipartito.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tales5 View Post
                      in realt? ? un autogol bipartito.
                      esatto! sar? perch? oggi sono di buon umore. mi sento liberal, radical, ma soprattutto politically correct!

Comment

• Font Size
                        ma infatti.. qui bisogna sempre vedere cosa si intende per tornare in forma!!
                        perch? per moltissimi io potrei non essere in forma nemmeno adesso, per? a me potrebbe stare benissimo cos?
                        l'importante ? piacersi comunque una donna incinta ? sempre bella (sar? xk? a me stimolano molto) e dopo ? la tua compagnia e l'aspetto fisico non pu? influire sull'amore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Angel_R View Post
                          e dopo ? la tua compagnia e l'aspetto fisico non pu? influire sull'amore
                          questa si che ? una bella cosa.. per? temo non sia troppo veritiera
                          o meglio.. sarebbe bello fosse cos? ma non lo ? ma forse da una parte ? anche giusto cos?... altrimenti si richierebbe di lasciarsi andare troppo

Comment

• Font Size
                            questa si che ? una bella cosa.. per? temo non sia troppo veritiera
                            o meglio.. sarebbe bello fosse cos? ma non lo ? ma forse da una parte ? anche giusto cos?... altrimenti si richierebbe di lasciarsi andare troppo
                            le cose piu' belle sono quelle irrealizzabili

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Angel_R View Post
                              l'importante ? piacersi comunque una donna incinta ? sempre bella (sar? xk? a me stimolano molto) e dopo ? la tua compagnia e l'aspetto fisico non pu? influire sull'amore
                              Infatti, sono d'accordo con te...l'aspetto fisico non deve influire sull'amore. Io sono fermamente convinta che quando un uomo ? davvero innamorato della propria compagna non da peso alle imperfezioni. E' quando alla base non c'? niente e l'uomo vive una relazione tanto per passare il tempo libero che da per importanti cose che in realt? non lo sono tipo qualche chilo in piu', un po' di pancetta ecc ecc. Vi porto l'esempio di mia sorella che ha partorito proprio ieri. E' ovvio che non ? in perfetta forma fisica ma sono rimasta impressionata dall'amore che le ha sempre dimostrato in tutti questi mesi il suo compagno. Quando la guarda gli luccicano gli occhi. mentre so che ci sono tanti uomini che sono orripilati solo al pensiero di avvicinarsi ad unna donna incinta. quindi ribadisco che ? tutta una questione di materia grigia di cui purtroppo l'uomo in genere ? sprovvisto....non me ne vogliano i maschietti, ? ovvio che non si puo' fare di un'erba un fascio ma di uomini intelligenti ne ho conosciuti davvero molto pochi, forse un paio in tutta la mia vita

Comment

• Font Size
                                Originally posted by SUperJOJO View Post
                                cappottata
                                anch'io

Comment

X
                                Working...
                                X