Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il jeans BIKINI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tales5 View Post
    era x dire...

ci sono molte attivit? e sport ugualmente utili ed "esterni" alla palestra
    a me non viene in mente il kung fu...

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      tanto quando avrai figli, sarai una madre e te ne freghera' poco del seno svuotato e delle pancetta
      Il seno sicuramente cambia ma la pancetta puo' sparire tranquillamente anche in persone di 40 anni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by diogeneilcinico View Post
        a me non viene in mente il kung fu...
        dai diogene hai piu' poco tempo x conquistare tales, (sempre che tu non ci sia gia' riuscito), perche' poi parte

Comment

• Font Size
          Chiedo scusa a tutte le mamme e future mamme...ho davvero scritto solo cose false

perdonatemi...se potete

Siete bellissime anche solo perche' potete partorire dei figli (pimki docet )

Comment

• Font Size
            dai diogene hai piu' poco tempo x conquistare tales, (sempre che tu non ci sia gia' riuscito), perche' poi parte
            le bmw non hanno bisogno di ruote di scorta

Comment

• Font Size
              Originally posted by SUperJOJO View Post
              il kuuuuuung fuuuuuu....x esempio

gia' so che sembrero' il panda po' col kimono e la panza
              buahahah!!!

troppo forte!
              beh io ho le occhiaie come lui!sono gi? a buon punto!

Comment

• Font Size
                le bmw non hanno bisogno di ruote di scorta
                bene, allora ti ha gia' conquistata nessuno sa chi sia diogene e tu gia' sai che moto ha

Comment

• Font Size
                  bene, allora ti ha gia' conquistata nessuno sa chi sia diogene e tu gia' sai che moto ha

Comment

• Font Size

nn so se il bmw sia auto o moto, ma nemmeno so se ha la moto o la macchina io

Comment

• Font Size
                      Chiedo scusa a tutte le mamme e future mamme...ho davvero scritto solo cose false

perdonatemi...se potete

Siete bellissime anche solo perche' potete partorire dei figli (pimki docet )
                      che drastico,dai!!
                      non ho detto che hai scritto solo cose false..ma solo che la tua mi ? sembrata una visione un po' pessimistica, tutto qui

riguardo al "pimky docet".. diciamo che se fossi un uomo innamorato.. per me la mia compagna e madre dei miei figli sarebbe bellissima anche se dopo il parto non ha pi? gli addominali scolpiti.

d'altronde... noi donne se ci pensi vi amiamo anche con la panzetta.. solo che la vostra ha cause ben diverse dal parto

eh.. come siamo diversi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pimky View Post
                        d'altronde... noi donne se ci pensi vi amiamo anche con la panzetta.. solo che la vostra ha cause ben diverse dal parto
                        eh.. come siamo diversi
                        e non solo con la panzetta...vogliamo parlare delle manigliotte dell'amore???

Comment

• Font Size
                          ma infatti.. qui bisogna sempre vedere cosa si intende per tornare in forma!!
                          perchè per moltissimi io potrei non essere in forma nemmeno adesso, però a me potrebbe stare benissimo così

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyellen View Post
                            e non solo con la panzetta...vogliamo parlare delle manigliotte dell'amore???
                            si..che a volte pi? che altro sono maniglioni antipanico

Comment

• Font Size
                              penso che ogni persona sia a sè... non ha senso dire come dato di fatto che una gravidanza devasta una donna. succede, non è da negare. ma non è un must.
                              è ovvio che anche se una persona parte ad un fisico meraviglio, è giusto che prima e dopo il figlio cerchi di mantenersi con della ginnastica adeguata, e avolte si possono ottenere risultati davvero incredibili!
                              visti con i miei stessi occhi

Comment

• Font Size
                                Eh ma ragazze , e' normale che alla donna sia riservato un occhio in piu' per l'aspetto estetico . Voi fanciulle siete l'espressione della bellezza umana

A noi maschi sono riservate altre qualita' , ma la bellezza direi che e' cosa sacrosantamente a voi riservata ! (e' un complimento )

Comment

X
                                Working...
                                X