Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chiedo scusa a tutte le mamme e future mamme...ho davvero scritto solo cose false
perdonatemi...se potete
Siete bellissime anche solo perche' potete partorire dei figli (pimki docet )
che drastico,dai!!
non ho detto che hai scritto solo cose false..ma solo che la tua mi ? sembrata una visione un po' pessimistica, tutto qui
riguardo al "pimky docet".. diciamo che se fossi un uomo innamorato.. per me la mia compagna e madre dei miei figli sarebbe bellissima anche se dopo il parto non ha pi? gli addominali scolpiti.
d'altronde... noi donne se ci pensi vi amiamo anche con la panzetta.. solo che la vostra ha cause ben diverse dal parto
ma infatti.. qui bisogna sempre vedere cosa si intende per tornare in forma!!
perchè per moltissimi io potrei non essere in forma nemmeno adesso, però a me potrebbe stare benissimo così
penso che ogni persona sia a sè... non ha senso dire come dato di fatto che una gravidanza devasta una donna. succede, non è da negare. ma non è un must.
è ovvio che anche se una persona parte ad un fisico meraviglio, è giusto che prima e dopo il figlio cerchi di mantenersi con della ginnastica adeguata, e avolte si possono ottenere risultati davvero incredibili!
visti con i miei stessi occhi
Eh ma ragazze , e' normale che alla donna sia riservato un occhio in piu' per l'aspetto estetico . Voi fanciulle siete l'espressione della bellezza umana
A noi maschi sono riservate altre qualita' , ma la bellezza direi che e' cosa sacrosantamente a voi riservata ! (e' un complimento )
Comment