Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il jeans BIKINI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    se poi vuoi sentire qualche bugie puoi sempre postare una tua foto con quelle scarpe, vedrai che non avr? problemi a dirti che stai benissimo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      http://www.repubblica.it/2006/05/gal...-bikini/1.html

Giapponesi pazze per il "jeans bikini"

Lo stile ? decisamente brasiliano, ma spopola tra le ragazzine giapponesi: si chiama "jeans bikini" (o "bikini jeans", se preferite), e come si vede dalle immagini ? un incrocio tra un pantalone e una mutandina da mare. Lo produce, una societ? di abbigliamento il cui nome ? un programma: Sanna's - Brazil Fashion

mi sa che ha spopolato anche qui da noi da quando esistono i jeans a vita bassa
      io ne ho un paio simile Angel Devil ? solo un pelo pi? alto

Comment

• Font Size
        lo s? che la 4? ? tanta ma boh... mi piace il seno grosso

anche le mie amiche non fanno che dirmi che poi casco faccia avanti

eppure ne ho viste certe che piccine come me hanno un gran seno e ti dir? non era male lo stesso

Dani? ? tutta colpa tua con quelle foto ??? posso bannarti??
        xche non ti fai mettere un palloncino con una vavola almeno secondo come ti senti in quel giorno lo fai della misura che vuoi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Memy87 View Post
          io ne ho un paio simile Angel Devil ? solo un pelo pi? alto
          ma non ? scomodo??

Comment

• Font Size
            comunque l'importante qualsiasi cosa una persona indossa ci si deve sentire poi le opinioni degli altri non contano anche se devo dire che a volte una specchiata non farebbe male
            x ciò che si vede nelle foto postate non è oro tutto ciò che luccica

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              e invece si Elisa sono belle, ma fatte di carne pure loro
              no dai bo..per fortuna non ? vero... ho un paio di amiche che sono tornate in perfetta forma dopo anche 2 parti

certo..sono poche..per? non ? vero che il parto rovina la donna cos?,dai!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pimky View Post
                no dai bo..per fortuna non ? vero... ho un paio di amiche che sono tornate in perfetta forma dopo anche 2 parti

certo..sono poche..per? non ? vero che il parto rovina la donna cos?,dai!
                dipende cosa intendi x perfetta forma poi addirittura dopo 2 parti

Dipende molto dall' eta' in cui si partorisce. certo che se partorisci a 20 anni il tornare come prima sara' molto piu' semplice, a 30 e dopo il discorso cambia...credimi

Comment

• Font Size

Dipende molto dall' eta' in cui si partorisce. certo che se partorisci a 20 anni il tornare come prima sara' molto piu' semplice, a 30 e dopo il discorso cambia...credimi
                  oh me stai a f? ven? l'ansia!!!

se continui decider? di non fare figli!

Comment

• Font Size

beh... non ? che qui siam tutte fotomodelle

penso barbara intendesse tornare come una volta.. tutto qui. e non penso sia impossibile, soprattutto con un po' di sacrifici

poi ovvio c'? chi ? + fortunato e chi meno

Comment

• Font Size
                      oh me stai a f? ven? l'ansia!!!

se continui decider? di non fare figli!
                      tanto quando avrai figli, sarai una madre e te ne freghera' poco del seno svuotato e delle pancetta

Comment

• Font Size
                        tanto quando avrai figli, sarai una madre e te ne freghera' poco del seno svuotato e delle pancetta
                        ammazza BO che eresia

ma dove sta scritta sta cosa??
                        sembra il luogo comune tipo che tutte le donne dopo il matrimonio si accasano e non si curano pi? e tutti gli uomini diventano pantofolai ma per carit?

prima di essere mamma sei donna e le due cose possono benissimo convivere, non ? che l'una esclude l'altra

magari i primissimi mesi ? cos?, sei totalmente preso dal figlio che hai poco tempo per te stessa... anche perch? diciamocelo.. rimettersi in forma mentre allatti non ? che sia facilissimo! per?....mi sembri un po' catastrofico

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          ammazza BO che eresia

ma dove sta scritta sta cosa??
                          sembra il luogo comune tipo che tutte le donne dopo il matrimonio si accasano e non si curano pi? e tutti gli uomini diventano pantofolai ma per carit?

prima di essere mamma sei donna e le due cose possono benissimo convivere, non ? che l'una esclude l'altra

magari i primissimi mesi ? cos?, sei totalmente preso dal figlio che hai poco tempo per te stessa... anche perch? diciamocelo.. rimettersi in forma mentre allatti non ? che sia facilissimo! per?....mi sembri un po' catastrofico

un pochetto

Comment

• Font Size
                            no, assolutamente...io odio questi discorsi...tanto ormai sono sistemato ecc...

dico solo che la vostra priorita' sara' il bimbo e non piu' il vostro aspetto fisico

e se riuscirete ad andare in palestra 3 volte a settimana almeno 1 ora sara' gia' un successo
                            a meno che siate delle ricche mantenute con tanto di baby sitter
                            Last edited by BO; 13-02-09, 09:44.

Comment

• Font Size
                              ma aspetta.. non riuscire a farlo per questioni di tempo è un conto

dire che "te ne fregherà poco" perchè tanto c'è il figlio... beh è un altro

di sicuro ti cambia la vita e ti stravolge ritmi ed orari.. a volte se non sei "fortunata" diventa anche massacrante (tipo se non dorme mai)

però prima o poi uno ci torna alla "normalità"!!! o meglio trova il modo per far convivere tutte le esigenze

ah.. andare 3 volte alla settimana in palestra con regolarità... non ci riesco manco ora
                              Last edited by ladyduke; 13-02-09, 09:50.

Comment

• Font Size
                                no, assolutamente...io odio questi discorsi...tanto ormai sono sistemato ecc...

dico solo che la vostra priorita' sara' il bimbo e non piu' il vostro aspetto fisico

e se riuscirete ad andare in palestra 3 volte a settimana almeno 1 ora sara' gia' un successo
                                a meno che siate delle ricche mantenute con tanto di baby sitter
                                io in palestra non ci vado manco adesso

Comment

X
                                Working...
                                X