Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il jeans BIKINI
Collapse
X
-
Originally posted by bratz View Posthttp://www.repubblica.it/2006/05/gal...-bikini/1.html
Giapponesi pazze per il "jeans bikini"
Lo stile ? decisamente brasiliano, ma spopola tra le ragazzine giapponesi: si chiama "jeans bikini" (o "bikini jeans", se preferite), e come si vede dalle immagini ? un incrocio tra un pantalone e una mutandina da mare. Lo produce, una societ? di abbigliamento il cui nome ? un programma: Sanna's - Brazil Fashion
mi sa che ha spopolato anche qui da noi da quando esistono i jeans a vita bassa
Comment
-
Originally posted by bratz View Postlo s? che la 4? ? tantama boh... mi piace il seno grosso
anche le mie amiche non fanno che dirmi che poi casco faccia avanti
eppure ne ho viste certe che piccine come me hanno un gran seno e ti dir? non era male lo stesso
Dani? ? tutta colpa tua con quelle foto ???posso bannarti??
Comment
-
comunque l'importante qualsiasi cosa una persona indossa ci si deve sentire poi le opinioni degli altri non contano anche se devo dire che a volte una specchiata non farebbe male
x ciò che si vede nelle foto postate non è oro tutto ciò che luccica
Comment
-
Originally posted by pimky View Postno dai bo..per fortuna non ? vero... ho un paio di amiche che sono tornate in perfetta forma dopo anche 2 parti
certo..sono poche..per? non ? vero che il parto rovina la donna cos?,dai!poi addirittura dopo 2 parti
Dipende molto dall' eta' in cui si partorisce. certo che se partorisci a 20 anni il tornare come prima sara' molto piu' semplice, a 30 e dopo il discorso cambia...credimi
Comment
-
Originally posted by BO View Postdipende cosa intendi x perfetta formapoi addirittura dopo 2 parti
Dipende molto dall' eta' in cui si partorisce. certo che se partorisci a 20 anni il tornare come prima sara' molto piu' semplice, a 30 e dopo il discorso cambia...credimi
se continui decider? di non fare figli!
Comment
-
Originally posted by BO View Postdipende cosa intendi x perfetta formapoi addirittura dopo 2 parti
penso barbara intendesse tornare come una volta.. tutto qui. e non penso sia impossibile, soprattutto con un po' di sacrifici
poi ovvio c'? chi ? + fortunato e chi meno
Comment
-
Originally posted by BO View Posttanto quando avrai figli, sarai una madre e te ne freghera' poco del seno svuotato e delle pancetta
ma dove sta scritta sta cosa??
sembra il luogo comune tipo che tutte le donne dopo il matrimonio si accasano e non si curano pi? e tutti gli uomini diventano pantofolaima per carit?
prima di essere mamma sei donna e le due cose possono benissimo convivere, non ? che l'una esclude l'altra
magari i primissimi mesi ? cos?, sei totalmente preso dal figlio che hai poco tempo per te stessa... anche perch? diciamocelo.. rimettersi in forma mentre allatti non ? che sia facilissimo! per?....mi sembri un po' catastrofico
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postammazza BO che eresia
ma dove sta scritta sta cosa??
sembra il luogo comune tipo che tutte le donne dopo il matrimonio si accasano e non si curano pi? e tutti gli uomini diventano pantofolaima per carit?
prima di essere mamma sei donna e le due cose possono benissimo convivere, non ? che l'una esclude l'altra
magari i primissimi mesi ? cos?, sei totalmente preso dal figlio che hai poco tempo per te stessa... anche perch? diciamocelo.. rimettersi in forma mentre allatti non ? che sia facilissimo! per?....mi sembri un po' catastrofico
un pochetto
Comment
-
no, assolutamente...io odio questi discorsi...tanto ormai sono sistemato ecc...
dico solo che la vostra priorita' sara' il bimbo e non piu' il vostro aspetto fisico
e se riuscirete ad andare in palestra 3 volte a settimana almeno 1 ora sara' gia' un successo
a meno che siate delle ricche mantenute con tanto di baby sitterLast edited by BO; 13-02-09, 09:44.
Comment
-
ma aspetta.. non riuscire a farlo per questioni di tempo è un conto
dire che "te ne fregherà poco" perchè tanto c'è il figlio... beh è un altro
di sicuro ti cambia la vita e ti stravolge ritmi ed orari.. a volte se non sei "fortunata" diventa anche massacrante (tipo se non dorme mai)
però prima o poi uno ci torna alla "normalità"!!!o meglio trova il modo per far convivere tutte le esigenze
ah.. andare 3 volte alla settimana in palestra con regolarità... non ci riesco manco oraLast edited by ladyduke; 13-02-09, 09:50.
Comment
-
Originally posted by BO View Postno, assolutamente...io odio questi discorsi...tanto ormai sono sistemato ecc...
dico solo che la vostra priorita' sara' il bimbo e non piu' il vostro aspetto fisico
e se riuscirete ad andare in palestra 3 volte a settimana almeno 1 ora sara' gia' un successo
a meno che siate delle ricche mantenute con tanto di baby sitter
Comment
X
Comment