Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Creme, cremine e cremette!!
Collapse
X
-
Originally posted by bratz View PostMa anche voi vi incremate alla follia??
per mantenere la pelli lisia e pulita...sempre un bel quantitativo di crema dopo ogni doccia..
un bel doccia scrub al posto del bagnoschiuma..
e un bel prodotto per il viso la mattina con cremina a seguito..
miii che pppppallll
Comment
-
Fusto di olio tipo meccanico... e ci resto in immersione per delle ore
Scherzi a parte causa lavoro ho sempre le mani esposte ad agenti nocivi (olii ecc) e tendono a rovinarsi....sopratutto perch? prima tocco ci? che non devo toccare e poi mi ricordo che dovevo mettere i guanti
Poi un dermatologo mi ha consigliato una crema alla soia, che per? non ? un medicinale, e che si trova in farmacia (non so se si pu? scrivere il nome commerciale), serve ad idratare ed aumentare il film idrolipidico della pelle (protezione), e devo dire che ? fantastica!
Non si screpolano pi? le mani....
L'ho provata anche durante dei test in montagna con ghiaccio e neve....funziona! (anche per il contarno occhi )
Consigliata a qualche amica-collega ci si sono "affezionate"
Ciauz!
Comment
-
Originally posted by Liuppy View PostSI Tesoro....
per mantenere la pelli lisia e pulita...sempre un bel quantitativo di crema dopo ogni doccia..
un bel doccia scrub al posto del bagnoschiuma..
e un bel prodotto per il viso la mattina con cremina a seguito..
miii che pppppallll
Comment
-
Originally posted by AndroidX View PostFusto di olio tipo meccanico... e ci resto in immersione per delle ore
Scherzi a parte causa lavoro ho sempre le mani esposte ad agenti nocivi (olii ecc) e tendono a rovinarsi....sopratutto perch? prima tocco ci? che non devo toccare e poi mi ricordo che dovevo mettere i guanti
Poi un dermatologo mi ha consigliato una crema alla soia, che per? non ? un medicinale, e che si trova in farmacia (non so se si pu? scrivere il nome commerciale), serve ad idratare ed aumentare il film idrolipidico della pelle (protezione), e devo dire che ? fantastica!
Non si screpolano pi? le mani....
L'ho provata anche durante dei test in montagna con ghiaccio e neve....funziona! (anche per il contarno occhi )
Consigliata a qualche amica-collega ci si sono "affezionate"
Ciauz!
visto che anche il mio moroso causa lavoro ha i tuoi stessi problemi...non e' che mi diresti il nome della crema,please?
grassieeeeeee
Comment
-
X
Comment