Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fusto di olio tipo meccanico... e ci resto in immersione per delle ore
Scherzi a parte causa lavoro ho sempre le mani esposte ad agenti nocivi (olii ecc) e tendono a rovinarsi....sopratutto perch? prima tocco ci? che non devo toccare e poi mi ricordo che dovevo mettere i guanti
Poi un dermatologo mi ha consigliato una crema alla soia, che per? non ? un medicinale, e che si trova in farmacia (non so se si pu? scrivere il nome commerciale), serve ad idratare ed aumentare il film idrolipidico della pelle (protezione), e devo dire che ? fantastica!
Non si screpolano pi? le mani....
L'ho provata anche durante dei test in montagna con ghiaccio e neve....funziona! (anche per il contarno occhi )
Consigliata a qualche amica-collega ci si sono "affezionate"
Ciauz!
Fusto di olio tipo meccanico... e ci resto in immersione per delle ore
Scherzi a parte causa lavoro ho sempre le mani esposte ad agenti nocivi (olii ecc) e tendono a rovinarsi....sopratutto perch? prima tocco ci? che non devo toccare e poi mi ricordo che dovevo mettere i guanti Poi un dermatologo mi ha consigliato una crema alla soia, che per? non ? un medicinale, e che si trova in farmacia (non so se si pu? scrivere il nome commerciale), serve ad idratare ed aumentare il film idrolipidico della pelle (protezione), e devo dire che ? fantastica! Non si screpolano pi? le mani....
L'ho provata anche durante dei test in montagna con ghiaccio e neve....funziona! (anche per il contarno occhi )
Consigliata a qualche amica-collega ci si sono "affezionate"
Ciauz!
visto che anche il mio moroso causa lavoro ha i tuoi stessi problemi...non e' che mi diresti il nome della crema,please?
a me le creme le compra la donna
mi fa du palle con ste creme e profumi che non immaginate
anzi se volete qualche consiglio ve la faccio conoscere sa tutto di tutto!!!!
Comment