Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Creme, cremine e cremette!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Creme, cremine e cremette!!

Essere donna ? un compito duro

Questa mattina sono andata a far rifornimento di creme

Erboristeria per comprare algascrub per il corpo

poi olio per il corpo

crema viso...

Insomma ho il problema della pelle secca e ogni sera devo mettere la cremina

Sapete se esiste un barattolo "gigante" formato me?? cos? mi ci butto e faccio prima

Ma anche voi vi incremate alla follia??

• Font Size
    io sempre.....scrub viso e corpo ,crema corpo e viso crema contorno occhi ecc ecc!!!? quante cose.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      Essere donna ? un compito duro

poi olio per il corpo

crema viso...

Sapete se esiste un barattolo "gigante" formato me?? cos? mi ci butto e faccio prima

quando ero a nizza ho comprato un docciaschiuma granuloso al kiwi..? un toccasana x la pelle...peccato qui in italia non riesca a trovarlo!

anke io ho il problema della pelle secca...ma mettersi le cremine ? una pratica che adoro, x' ? uno dei pochi istanti della giornata in cui mi coccolo un po'

Comment

• Font Size
        al mattino, crema per il viso, per le mani, burro cacao, dopo la doccia crema corpo, crema viso e crema mani
        mi da molto fastidio la pelle leggermente secca...esco matta!
        per cui in borsa ho sempre qualcosa per ammorbidirmi

Comment

• Font Size
          è una tortura
          io per il viso uso solo prodotti avene
          scrub e maschera ogni 2 giorni
          detergente sempre avene mattina e sera
          crema ricca idratante al mattino e una leggermete antibiotica alla sera
          ovviamente anche fondotinta e terra sono avene
          uno sproposito di soldi ogni volta in farmacia!!!

per il corpo invece non avendo problemi uso qualsiasi crema abbia un profumo e una consistenza che mi piace

Comment

• Font Size
            ma allora non sono l'unica!

meno male credevo di esser esagerata!

Comment

• Font Size
              be'...anche io uso la cremina idratante per il viso......una crema base che compro in farmacia...perche' sono allergico ai profumi che di solito mettono nelle creme....

dai cmq che mettervi le cremine vi piace...e' un momento per pensare solo a voi..no??

Comment

• Font Size
                Essere donna è un compito duro

poi olio per il corpo

crema viso...

Sapete se esiste un barattolo "gigante" formato me?? così mi ci butto e faccio prima

e si sempre sempre... tra creme contorno occhi.. scrub vari .. olio per il corpo.. quella per una cosa e quella per l'altra.. insomma il mio bagno sembra un profumeria.. e tutte le sere-mattine lo strazio si ripete ormai da anni..

per non parlare poi dei prezzi smisurati di alcuni prodotti...
                però ammetto che la pelle di tutto sto incremare ne risente in positivo
                Last edited by Harley883; 20-01-09, 10:08.

Comment

• Font Size
                  io ho una cesta piene di creme per il corpo ai vari gusti....cioccolato,latte,menta,nocciola.....le adoro

peccato che alla fine sono talmente pigra che non metto mai niente

mi sa che uno dei buoni propositi del 2009 sara' quello di incremarmi costantemente mattino e sera con creme apposta elasticizzanti-antismagliature

Comment

• Font Size
                    Le poche che ho comprato sono scadute... sono troppo pigra per impomatarmi tutta... ? un lavoraccio, strati su strati intervallati da lunghi momenti di attesa... nuuu ma ? da da masochisti!!!
                    L'unica cosa che uso (e solo quando fa freddo) ? la dove crema idratante per le mani che finisco per spiaccicarmi anche in faccia... in tanto fa anche da burro di cacao!!
                    Non sono nemmeno mai stata dell'estetista, mi sa che ha ragione la mia mamma, dovevo nascere homo.

Comment

• Font Size
                      io metto giusto ogni tanto un po' di nivea semplice semplice in faccia perche' d' inverno dopo la doccia ho il naso che tende a pelare

Comment

• Font Size
                        La mia ? una vera e propria ossessione x le creme..... crema mani da giorno circa 4 volte al giorno, crema mani notte prima di coricarmi, crema viso alla mattina, crema viso alla sera (rigorosamante antirughe!!! ), crema corpo ad alta idratazione dopo la doccia, scrub viso una volta alla settimana con relativo controllo puntini neri ecc..il bello ? che se non faccio tutto questo mi sento in disordine e brutta come un rospo!
                        Senza poi elencare i vari trattamenti per unghie, piedini, labbra, capelli......c'? da impazzire!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elyRR View Post
                          La mia ? una vera e propria ossessione x le creme..... crema mani da giorno circa 4 volte al giorno, crema mani notte prima di coricarmi, crema viso alla mattina, crema viso alla sera (rigorosamante antirughe!!! ), crema corpo ad alta idratazione dopo la doccia, scrub viso una volta alla settimana con relativo controllo puntini neri ecc..il bello ? che se non faccio tutto questo mi sento in disordine e brutta come un rospo!
                          Senza poi elencare i vari trattamenti per unghie, piedini, labbra, capelli......c'? da impazzire!!!
                          donna curatissimaaaaa il tipo di donna che prediligo

continua cosi'

Comment

• Font Size
                            cavolo ma allora è vero!!

anche gli uomini si cospargono di crema
                            Last edited by bratz; 20-01-09, 17:19.

Comment

• Font Size
                              cavolo ma allora ? vero!!

anche gli uomini si cospargono di crema

e si dice in giro che siano anche peggio di noi su ste cose

Comment

X
                              Working...
                              X