Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora queste vacanze natalizie?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Allora queste vacanze natalizie?

Bentornate e buon anno a tutte!!!

Allora, che avete combinato durante queste vacanze?
    Io poco di speciale, le ho dedicate ad un'amica, ma nel tempo che mi rimaneva ho letto un sacco di libri, che meraviglia! Era da tempo che non avevo una full immersion tra giorno e notte a leggere senza sosta per poi immaginarmi tutto!!! Mi sembra ancora di sognare

Meno male sono passate vi dir?...quando non c'? tanta serenit? si rivela un brutto periodo questo...

Tralasciamo le mega pappate sopratutto di pandoro farcito con crema di mascarpone....
    Maledetto Lord!!!

A voi com'? andata?

• Font Size
    supermegasciate con moroso e amici dal 26 al 31 nel resto dei giorni sono stata a casa alle prese con il trasloco

Comment

• Font Size
      eccomèèèèèè

tutto bene!

buon anno ragazze!

Comment

• Font Size
        lavorato fino al 31 poi qualche giorno di relax.. o meglio tanti giri/commissioni e solo un paio di relax

Luce che libri hai letto? qualcosa da consigliare?

Comment

• Font Size
          vacanze bellissime in montagna... sci e soprattutto tanto relax

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            lavorato fino al 31 poi qualche giorno di relax.. o meglio tanti giri/commissioni e solo un paio di relax

Luce che libri hai letto? qualcosa da consigliare?
            "Ho sposato un deficiente" di Carla Signoris che lo consiglio a tutte le donne, sposate e non x' fa morire oltre ad essere molto veritiero

Poi tutta la saga di Twilight di Stephenie Meyer: Twilight, New Moon, Eclipse e Breaking Dawn.
            Bellissimi, li sto rileggendo infatti
            A mio parere molto belli il secondo e il terzo, ma ovviamente devi cominciare dal primo visto che ? una saga...

Poi ne comincer? un altro che ha vinto un sacco di premi quest'anno ma non ricordo n? autore n? titolo...

Comment

• Font Size
              nammerdaaaa natale e capodanno di sofferenza tra ospedali e il mio letto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gamba24 View Post
                nammerdaaaa natale e capodanno di sofferenza tra ospedali e il mio letto!
                dai???? Come mai???? Tutto bene spero!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luce View Post
                  dai???? Come mai???? Tutto bene spero!!!
                  tendine d'achille... emicrania con aura quindi nn vedevo e timpano perforato!

martedi intervento di microchirurgia al timpano per aiutarlo a kiudersi!!!!

Comment

• Font Size

cavoli, mi spiace tantissimo!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luce View Post
                      "Ho sposato un deficiente" di Carla Signoris che lo consiglio a tutte le donne, sposate e non x' fa morire oltre ad essere molto veritiero

Poi tutta la saga di Twilight di Stephenie Meyer: Twilight, New Moon, Eclipse e Breaking Dawn.
                      Bellissimi, li sto rileggendo infatti
                      A mio parere molto belli il secondo e il terzo, ma ovviamente devi cominciare dal primo visto che ? una saga...

Poi ne comincer? un altro che ha vinto un sacco di premi quest'anno ma non ricordo n? autore n? titolo...
                      Ma dai la saga di Twilight... anch'io me la sono fatta fuori tutta durante le feste... bellissimi davvero poi ho visto anche il film... deludente, ma gi? lo immaginavo. Per me il pi? bello ? il primo, su internet gira gi? il primo capitolo di Breaking Dawn... sono proprio curiosa di rileggere "Twilight" raccontato dal punto di vista di Edward.

Comment

• Font Size

giuro che non e' stato l'orso a croccarlo di mazzate

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SUperJOJO View Post
                          giuro che non e' stato l'orso a croccarlo di mazzate
                          se se

almeno ho conosciuto la bella infermiera del policlinico alfieri di milano... Veronica gia mi manchi

cosi impari tu a mandarmi all'ospedale!!!

Comment

• Font Size
                            se se

almeno ho conosciuto la bella infermiera del policlinico alfieri di milano... Veronica gia mi manchi

cosi impari tu a mandarmi all'ospedale!!!

santa veronica del poiclinico alfieri di milano

santa subito

Comment

• Font Size
                              gelosa!!!!!!!!!!!!! tanto lo sai che tu sei l'unica per me... pucci pucci

Comment

X
                              Working...
                              X