Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avevo sentito di un pittore senza una mano...dipingeva con l'altra
avevo sentito di un pittore senza mani, dipingeva con i piedi.
avevo sentito di un pittore senza mani e senza piedi, dipingeva con la bocca.
non c'è limite al corpo umano, basta semplicemente abituarlo a far certe cose in modo quotidiano...
e quando nasci senza braccia, credo sia naturale imparare ad usare i piedi per tutte le cose quotidiane. lei non è l'unico esempio, c'è anche una famosa ballerina italiana.
complimenti a queste persone, sono davvero spettacolari
Rallegra sapere che alcune persone riescono a trovare voglia e forza di vivere anche in condizioni cosi critiche .
Io personalmente sono ottimista in ogni campo e cerco sempre di vedere le cose nel verso migliore ... anche nelle disgrazie . Pero' di fronte alla salute o ad handicap mi arrendo in modo rovinoso ...
L'avevo gia visto ma ogni volta rimango sbalordito dalla naturalit? con la quale riesce a maneggiare il piccolo!! e pensare che alle volte io con l'uso delle mani sono in diffcolta con la mia pupattola!
E' davvero incredibile... Una donna GRANDISSIMA ed una mamma FORMIDABILE...
Al di l? del fatto che a volte non ci rendiamo realmente conto di quanto siamo fortunati,
abbiamo molto da imparare da queste persone eccezionali...
Comment