TOPIC CHIUSO!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CLOSED
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250gli stronzi vincono sempre... ma c'? anche da dire che non ? una vittoria loro ma il semplice fatto che ci sono quelli che gli danno corda.
Comment
-
...diciamo ...oppprtunisti....
...in tutti i campi ..affettivo e ..lavorativo...o semplice amicizia....
io ..con tutti i soldi che "amici" ..mi devono nel campo lavorativo...
mi potrei comprare un porsche..... il che ? tutto dire....
che ci vuoi fare ...se la propia natura ? del bravo/a ragazzo/a ....
c'? poco da fare .......si soffre abbastanza....e la vita ? un eterna salita....
per la vita ingiusta...se tu fossi una di queste persone opportuniste..per te andrebbe benissimo ...quindi...come tutte le cose ? il punto di vista che conta....e alla fine f? la differenza..... la verit? assoluta non esiste .......
l'importante ..? che non ti deluda mai, l'immagine che vedi tutte le mattine allo specchio....quando si ? a posto con se stessi....si riesce ad affrontare meglio anche la vita....
Comment
-
Sar? controcorrente.... o forse + semplicemente un'illlusa ....
...ma prima o poi i nodi vengono al pettine ...
ne ho avuto la dimostrazione + volte ...
e sapete qual'? la soddisfazione + grande?!?
...Quando tutto ci? che accade e va storto a chi si ? comportato male .... non ti fa sporcare le mani o non ti fa abbassare al suo livello ....
Ragazzi...garantisco che non ha prezzo!!!
Comment
-
Originally posted by AnnaR6Willer, me lo sto chiedendo anch'io...
(rag? cmq non tirate troppo... o almeno passate una striscia anche qua)
Comment
-
C'? qualcuno/a che ha la compiacenza di spiegarmi che succede in questo topic???....
Attendo lumi...grazie...
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)C'? qualcuno/a che ha la compiacenza di spiegarmi che succede in questo topic???....
Attendo lumi...grazie...
era una mia riflessione ke ho preferito chiudere... nulla di che!!!
Comment
X
Comment