Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per l'intimo a capodanno il rosso ? d'obbligo.. pi? che altro per scaramanzia
cmq a me il rosso piace, non solo per l'intimo anche per i vestiti in generale (poi con il biondo ci sta bene )
per il resto.. la trovo una festa stupida e di festeggiarla mi interessa meno che zero.. anzi non mi ha mai interessato!
quindi l'abbigliamento ? di conseguenza.. ma penso di aver comprato un abito per capodanno solo una volta (pagandolo 20 euro o gi? di li )
quest'anno ancora nessun programma quindi bho.. staremo a vedere!
cmq in inverno a me piace moltissimo il bianco e il rosso... oltre al solito nero ovviamente
anche a me il rosso piace tanto come colore.....da' una botta di vita al neurone e colora un po' il grigio della citta'
per la festa in se stessa.....beh....e' solo una scusa in piu' per fare baldoria con gli amici :festa2: :village: :festa2::village:
Capodanno...serata speciale, specie da che ho conosciuto federico...Comunque, mi piace, almeno una volta ogni tanto, vestirmi tutta carina, farmi i capelli come mi piacciono di pi? e farmi ammirare dal mio fidanzato...
Quindi, senza andare a comprare nulla, user? uno dei tanti vestitini neri che affollano il mio armadio (e che a scuola certo non uso) e andr? a cercare qualche completino intimo...anche se qualcosa di speciale c'? gi? nel cassetto...
per l'intimo a capodanno il rosso ? d'obbligo.. pi? che altro per scaramanzia
cmq a me il rosso piace, non solo per l'intimo anche per i vestiti in generale (poi con il biondo ci sta bene )
per il resto.. la trovo una festa stupida e di festeggiarla mi interessa meno che zero.. anzi non mi ha mai interessato!
quindi l'abbigliamento ? di conseguenza.. ma penso di aver comprato un abito per capodanno solo una volta (pagandolo 20 euro o gi? di li )
quest'anno ancora nessun programma quindi bho.. staremo a vedere!
cmq in inverno a me piace moltissimo il bianco e il rosso... oltre al solito nero ovviamente
ma si...l'importante e' con chi stai...non come ti agghindi e dove vai!!
Comment