Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In Arrivo La "scatola Rosa"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il PILU View Post
    Hai perfettamente ragione, ma bisogna fare un posso alla volta no? Si incomincia dalla sicurezza in macchina e poi si pensa anche alla sicurezza al di fuori di essa, io sinceram.avrei fatto il contrario! Cmq.
    X esperienza personale o meglio della mia ragazza mentre si ? inseguiti in macchina non ? cosi' poi facile dire "a prendo il cell.che ? nella borsetta, cerco il cell.(che non si trova miai subito nella borsetta di una donna) e chiamo i carabinieri....tutto questo mentre stai guidando e non puoi fermarti xch? non sai le intenzioni di chi ti insegue!! Se invece devi solo premere un pulsante e la polizia vede gi? dove 6 non ? + semplice?

pilu, una volta sono stata inseguita in pieno giorno, per 30 km. li bisogna essere un po' furbi...
    evita le strade isolate, vai nei centri cittadini, chiuditi dentro, e non ti fermare mai. ho fatto in tempo ad avvisare mio padre, ci siamo incontrati con due auto in un punto e ci siamo fermati. il tipo ha visto che non ero da sola e se n'? andato.
    se premi questo bottone, stai sicuro che la polizia gi? sa dove sei, ma prima che venga a salvarti ne passer? di tempo!!

Comment

• Font Size
      HAI RAGIONE MA ? UN'AIUTO IN +, NO? XCH? BOCCIARLA SUBITO COSI'?

Originally posted by Vale_84 View Post
      pilu, una volta sono stata inseguita in pieno giorno, per 30 km. li bisogna essere un po' furbi...
      evita le strade isolate, vai nei centri cittadini, chiuditi dentro, e non ti fermare mai. ho fatto in tempo ad avvisare mio padre, ci siamo incontrati con due auto in un punto e ci siamo fermati. il tipo ha visto che non ero da sola e se n'? andato.
      se premi questo bottone, stai sicuro che la polizia gi? sa dove sei, ma prima che venga a salvarti ne passer? di tempo!!

Comment

• Font Size
        perchè messa in questo modo sembra più un pronto soccorso per problemi all'auto piuttosto che una richiesta di aiuto per abusi sessuali...

Comment

• Font Size
          si in effetti mi sembra una roba strana... ma gli uomini non hanno bisogno di aiuto? per quale motivo si deve pensare che solo le donne si possano trovare in difficolt? in caso di problemi con l'auto?
          esatto, e' una bella idea, ma mi pare sia una trovata demagogica fine a se stessa.

in definitiva?

boh....

Comment

• Font Size
            perch? messa in questo modo sembra pi? un pronto soccorso per problemi all'auto piuttosto che una richiesta di aiuto per abusi sessuali...

gi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luce View Post
              Non capisco x' questa scatola debba essere "rosa", agli uomini potrebbe essere utile allo stesso modo, anzi!
              appoggio il pensiero della dottoressa

ma.....da anche i dati tipo "velocita' media....tempo sul giro...." ?
              Last edited by SUperJOJO; 25-11-08, 10:10.

Comment

• Font Size
                L'idea è buona, ma ha il sapore dell'ennesima trovata sèpeculativa per me!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  La maggior parte delle donne al volante fanno pena. E il bello e' che hanno pure l' assicurazione piu' bassa, xche' hanno meno incidednti...peccato che spesso siano loro a provocarli e magari nemmeno ne vengono coinvolte...

Parere puramente personale

Comunque si, credo ne abbiano bisogno
                  Questa ? una diceria molto opinabile secondo me, dato che ci sono molti pi? uomini che guidano!

Comment

• Font Size
                    parto seria o parto con la stupidata???
                    Dai, seriamente forse le donne sono pi? svampite al volante...e purtroppo viviamo in una societ? che non rispetta nessuno, tantomeno le signore e signorine!!! In alcuni casi non hai il tempo e la lucidit? di prendere il cellulare...ma vale per qualunque sesso...
                    La stupidata invece ? questa
                    vorrei i dispositivi che aveva Penelope Pitstop...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Trillyna View Post
                      parto seria o parto con la stupidata???
                      Dai, seriamente forse le donne sono pi? svampite al volante...e purtroppo viviamo in una societ? che non rispetta nessuno, tantomeno le signore e signorine!!! In alcuni casi non hai il tempo e la lucidit? di prendere il cellulare...ma vale per qualunque sesso...
                      La stupidata invece ? questa
                      vorrei i dispositivi che aveva Penelope Pitstop...

hahahah....stupenda penelope

ma invece....dell'aggeggio che pubblicizzano da un paio di settimane in tele....quella specie di localizzatore portatile....che ne pensate?qualcuno sa esattamente il funzionamento,i costi....

da quel che ho capito dovrebbe funzionare tipo antifurto gps,con tanto di contratto annuale....ho capito male?

Comment

• Font Size
                        questa non ? nient altro che la SCATOLA NERA di octo telematics verniciata di ROSA

serve per controllare cosa facciamo, spiarci, prendere le nostre velocit? e tante altre belle cosine....

evviva la privacy...

ne ho montate almeno 300 qualche anno fa.....ma NON sulla mia macchina

Comment

X
                        Working...
                        X