Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In Arrivo La "scatola Rosa"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In Arrivo La "scatola Rosa"

Arriva una scatola rosa per le donne al volante. Si tratta di un dispositivo satellitare che si applica su qualsiasi automobile e garantisce un pronto soccorso in caso di incidente, un servizio personalizzato di assistenza stradale e un sos di emergenza a tutela della sicurezza personale. In caso di aggrezzione la guidatrice pu? chiedere soccorso immediato premendo un pulsante in auto o usando un telecomando attivabile nei pressi dell'auto. Tramite il sistema satellitare la centrale pu? immediatamente localizzare il veicolo e fornire alle Forze dell'ordine le indicazioni o, in caso di incidente, richiedere l'intervento meccanico o il soccorso sanitario.

COSA NE PENSATE?

• Font Size
    Originally posted by il PILU View Post
    Arriva una scatola rosa per le donne al volante. Si tratta di un dispositivo satellitare che si applica su qualsiasi automobile e garantisce un pronto soccorso in caso di incidente, un servizio personalizzato di assistenza stradale e un sos di emergenza a tutela della sicurezza personale. In caso di aggrezzione la guidatrice pu? chiedere soccorso immediato premendo un pulsante in auto o usando un telecomando attivabile nei pressi dell'auto. Tramite il sistema satellitare la centrale pu? immediatamente localizzare il veicolo e fornire alle Forze dell'ordine le indicazioni o, in caso di incidente, richiedere l'intervento meccanico o il soccorso sanitario.

COSA NE PENSATE?
    Non capisco x' questa scatola debba essere "rosa", agli uomini potrebbe essere utile allo stesso modo, anzi!
    Cmq ? una bella pensata!

Comment

• Font Size
      si in effetti mi sembra una roba strana... ma gli uomini non hanno bisogno di aiuto? per quale motivo si deve pensare che solo le donne si possano trovare in difficoltà in caso di problemi con l'auto?

Comment

• Font Size
        La maggior parte delle donne al volante fanno pena. E il bello e' che hanno pure l' assicurazione piu' bassa, xche' hanno meno incidednti...peccato che spesso siano loro a provocarli e magari nemmeno ne vengono coinvolte...

Parere puramente personale

Comunque si, credo ne abbiano bisogno
        Last edited by BO; 25-11-08, 08:04.

Comment

• Font Size
          sicuramente ? una cosa utile, ma mi rompe essere sempre trattata come un'essere sempre bisognoso di protezione
          come dicono sopra, anche gli uomini vengono aggrediti.. facciamo anche la scatola azzurra allora?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luce View Post
            Non capisco x' questa scatola debba essere "rosa", agli uomini potrebbe essere utile allo stesso modo, anzi!
            eh eh.. quoto
            io per principio non la vorrei manco regalata

Comment

• Font Size
              Originally posted by silviafit View Post
              come dicono sopra, anche gli uomini vengono aggrediti.. facciamo anche la scatola azzurra allora?
              no ma soprattutto cosa centra la guida in auto con il fatto di essere aggrediti?

e se vieni aggredita fuori da un locale con l'auto parcheggiata magari a 10minuti a piedi da li? a che cosa serve questa idea geniale?

Comment

• Font Size
                per il discorso incidente credo possa essere estesa a tutti..uomini/donne

in caso di aggressione...userei il mio cell...ovviamente chiusa in macchina

Comment

• Font Size
                  Bo...

credimi...
                  per quanto sia vero che mediamente le donne non sono portate ad una guida sicura e fluida...
                  ci sono uomini che fanno delle boiate in auto spesso spinti dalla loro "superiorita interiore"!!!!
                  e poi gli uomini con il cappello che guidano sono molti di più di quel che si pensa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vale_84 View Post
                    Bo...

credimi...
                    per quanto sia vero che mediamente le donne non sono portate ad una guida sicura e fluida...
                    ci sono uomini che fanno delle boiate in auto spesso spinti dalla loro "superiorita interiore"!!!!
                    e poi gli uomini con il cappello che guidano sono molti di pi? di quel che si pensa
                    Quoto!
                    Senza dimenticare che sono gli uomini solitamente a fare + km in auto sia per lavoro che per altro...

Comment

• Font Size
                      Ragazze non prendetela come una offesa questa scatola rosa, io sarei + ke favorevole, sono rimasto sconvolto dalla notizia dell'anno scorso che un BASTARDO pedinava le ragazze fuori dei locali e mentre tornavano a casa in macchina le tamponava e con la scusa della constatazione amichevole poi succedeva il fattaccio, ovvero le violentava!!! Le ragazze è indiscutibile che sono le + a rischio di violenza sessuale, dai siamo obbiettivi, non è una questione di sminuire il sesso femminile!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by il PILU View Post
                        Ragazze non prendetela come una offesa questa scatola rosa, io sarei + ke favorevole, sono rimasto sconvolto dalla notizia dell'anno scorso che un BASTARDO pedinava le ragazze fuori dei locali e mentre tornavano a casa in macchina le tamponava e con la scusa della constatazione amichevole poi succedeva il fattaccio, ovvero le violentava!!! Le ragazze è indiscutibile che sono le + a rischio di violenza sessuale, dai siamo obbiettivi, non è una questione di sminuire il sesso femminile!!
                        beh Pilul ma se fosse davvero così.. se sta scatola rosa servisse + che altro per le aggressioni.... a sto punto inventa un aggegio che mi porto in borsetta no?
                        non un qualcosa da mettere in auto.. perchè se sono lontano dall'auto non me ne faccio niente!

se invece mi succede qualcosa mentre guido, incidente o foratura o chessò io.. sono ben capace di chiamare un carro attrezzi o la polizia o un famigliare che mi possa aiutare con il mio cellulare, esattamente come farebbe qualsiasi uomo.. ti pare?

è per questo che personalmente trovo questa idea geniale più offensiva e sminuente che utile!!!
                        Last edited by ladyduke; 25-11-08, 08:33.

Comment

• Font Size
                          allora dovrebbero fare un dispositivo portatile da usare in ogni occasione solo ed esclusivamente per gli abusi sessuali!
                          una sorta di salva vita beghelli... o come cavolo si chiamava.

legare la cosa esclusivamente all'auto è un po' una cretinata, secondo il mio punto di vista.
                          e poi bisogna sempre pensare a una cosa fondamentale...con quella "scatola" si chiede l'aiuto alle forze di polizia...e nel tempo che loro impiegano per arrivare a dare soccorso, il tizio ha già dato il ben servito alla ragazza...

Comment

• Font Size
                            Hai perfettamente ragione, ma bisogna fare un posso alla volta no? Si incomincia dalla sicurezza in macchina e poi si pensa anche alla sicurezza al di fuori di essa, io sinceram.avrei fatto il contrario! Cmq.
                            X esperienza personale o meglio della mia ragazza mentre si ? inseguiti in macchina non ? cosi' poi facile dire "a prendo il cell.che ? nella borsetta, cerco il cell.(che non si trova miai subito nella borsetta di una donna) e chiamo i carabinieri....tutto questo mentre stai guidando e non puoi fermarti xch? non sai le intenzioni di chi ti insegue!! Se invece devi solo premere un pulsante e la polizia vede gi? dove 6 non ? + semplice?

Originally posted by ladyduke View Post
                            beh Pilul ma se fosse davvero cos?.. se sta scatola rosa servisse + che altro per le aggressioni.... a sto punto inventa un aggegio che mi porto in borsetta no?
                            non un qualcosa da mettere in auto.. perch? se sono lontano dall'auto non me ne faccio niente!

se invece mi succede qualcosa mentre guido, incidente o foratura o chess? io.. sono ben capace di chiamare un carro attrezzi o la polizia o un famigliare che mi possa aiutare con il mio cellulare, esattamente come farebbe qualsiasi uomo.. ti pare?

? per questo che personalmente trovo questa idea geniale pi? offensiva e sminuente che utile!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luce View Post
                              Cmq ? una bella pensata!
                              infatti...

Comment

X
                              Working...
                              X