Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il medico mi ha detto che ? reflusso esofageo, dovrei prendere alcuni farmaci specifici (ma non me la sento, dato che dovrei prenderli tutte le sere...e io sono un po' contraria ai farmaci..)
Sarai anche contraria ai farmaci ma riguardati CON LA MASSIMA ATTENZIONE dal reflusso esofageo ... e' l'anticamera di ... cosre brutte
so che è l'anticamera di cose non proprio belle, ma mi hanno detto che prima di arrivare a quel punto passano anni e si arriva prima ad ulcere e simili..
ho fatto la gastroscopia due anni fa ed era tutto ok, il mal di stomaco serio mi viene quando dormo a pancia in sù, mentre quando dormo coricata su un fianco di solito non mi attacca molto forte, anzi..
cmq prenderò provvedimenti nel caso diventi a tutti gli effetti cronico.
so che ? l'anticamera di cose non proprio belle, ma mi hanno detto che prima di arrivare a quel punto passano anni e si arriva prima ad ulcere e simili..
ho fatto la gastroscopia due anni fa ed era tutto ok, il mal di stomaco serio mi viene quando dormo a pancia in s?, mentre quando dormo coricata su un fianco di solito non mi attacca molto forte, anzi..
cmq prender? provvedimenti nel caso diventi a tutti gli effetti cronico.
prevenire e' meglio che curare... ma ankio so come te... aspetto sempre che diventi un problema quello che magari poteva nn esserlo
bè io non aspetto che diventi un problema, però magari cerco di curarlo in altri modi.
magari prima di addormentarmi non bevo nessun liquido ma mangio uno yogurt, che "protegge" le mucose dello stomaco. se di notte bevo, mi riaddormento con la schiena appoggiata al muro,e la mattina, se sto molto male, mi metto subito in piedi così nel giro di mezz'ora passa il dolore...
Comment