Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la dieta femminile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tales5 View Post
    secondo me la dieta a zona ha un apporto proteico troppo elevato..
    l'ho seguita x un po'..ma in fondo se uno ci fa caso, si tratta solo di mangiare in modo equilibrato..
    la colazione "A ZONA" mai fatta..sebbene sia cosciente che un po' di proteine al mattino facciano bene..mentre la mia colazione del campione prevede due brioche al cioccolato, caff? americano e via!!!
    DAJ DE CARBOIDRATI E ZUCCHERI!!eheheh..
    ma solo a colassione..
    x il resto mangio quanto basta, cerco di moderare i dolci durante la giornata,mai alla sera..e movimento sempre!!
    qui in cantiere poi ? pi? palestra che mai!

era ora che ti mettessi a dieta...culona

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      era ora che ti mettessi a dieta...culona
      pahuahuahu

Comment

• Font Size
        invidiosE!

Comment

• Font Size
          va be'... comunque credo che mi faro' pure io una dieta a base di caffe' ameRRicano...lo adoro

Comment

• Font Size
            Originally posted by tales5 View Post
            invidiosE!
            io ce lo piu piccolino del tuo il sederino tie'

Comment

• Font Size
              Originally posted by gamba24 View Post

sono fritto!!!!

Jo Jo dove seiiiiii salvamii

chiamata??

cmq i broccoli fritti no....daiiiii.....

io li lesso

Comment

• Font Size
                Originally posted by SUperJOJO View Post
                chiamata??

cmq i broccoli fritti no....daiiiii.....

io li lesso
                eccotiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si son cotto

Comment

• Font Size
                  cmq....vediamo se riesco a rispondere seriamente

partendo dal presupposto che nella mia vita precedente ero un jack russel (che e' capace di mangiare fino a star male....ma male davvero ) ho sempre mangiato di tutto e di piu'....fino a 30 anni.(...oh...mi si e' bloccato il metabolismo da un giorno all'altro )....

dopo 2 anni passati a ingrassare (10 kg...ostia )quest'anno mi sono imposta disciplina!!

*sono andata a fare il test delle intolleranze e ho eliminato determinati alimenti....
                  *mi sono regalata un ciclo di pressoterapia....
                  *ho ricominciato arti marziali...

risultato...-7 kg da gennaio ho ricominciato a mettermi cose che erano rimaste nel reparto "mission impossible" del mio armadio....sono rientrata nella tuta in pelle... .e piu' che altro non soffro piu' di digestione faticosa come prima!!!

e ho notato che cmq anche se a volte sgarro con un mc donald's o un w-end toscano non metto su neanche 1/2 etto

Comment

• Font Size
                    mangiami allora hiihihihihih

uffi mi tocca andare via... vado da barbero l'omo di charlie a che mi vende la clessidra dell'aim... il ritrovo e' tra 10 min osti son in ritardooooo... ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gamba24 View Post
                      mangiami allora hiihihihihih

uffi mi tocca andare via... vado da barbero l'omo di charlie a che mi vende la clessidra dell'aim... il ritrovo e' tra 10 min osti son in ritardooooo... ciao

ciao beddo

Comment

• Font Size
                        il mio metabolismo mi aiuta molto, per questo io non ho una dieta particolare che seguo.
                        spesso non faccio colaizone perchè la mattina mi sveglio sempre con il mal di stomaco.. e questo problema ancora non l'ho risolto.
                        però poi a pranzo mi do a primo secondo e contorno.
                        non disdegno un pezzetto di cioccolato al giorno.
                        cerco di evitare merendine e schifezze..
                        la sera se sono in casa di solito mi limito a un primo o a un secondo o a del semplice latte e biscotti.
                        non mi muovo moltissimo (ma sto per rimediare...) e ancora mi conservo abbastanza bene. non aumento mai più di un kg rispetto al mio peso...
                        credo molto nell'alimentazione mediterranea, a volte per non ingrassare basta semplicmente mangiare di tutto, in quantità inferiore.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vale_84 View Post
                          il mio metabolismo mi aiuta molto, per questo io non ho una dieta particolare che seguo.
                          spesso non faccio colaizone perch? la mattina mi sveglio sempre con il mal di stomaco..
                          tu soffri di gastrite come me immagino

per? guarda che non mangiare per niente al mattino ti fa peggio

Comment

• Font Size
                            il medico mi ha detto che è reflusso esofageo, dovrei prendere alcuni farmaci specifici (ma non me la sento, dato che dovrei prenderli tutte le sere...e io sono un po' contraria ai farmaci..) oppure dovrei dormire sempre con più di un cuscino (cosa che sto già facendo da un po' di tempo).
                            purtroppo oltre questo non riesco a far molto...
                            lo so che non fa benissimo non mangiare al mattino, ma mi viene fame quando ormai sono già al lavoro e qui mi toccherebbe prendere le "merendine" e il "cappuccino" delle macchinette, ergo preferisco il digiuno!

Comment

• Font Size
                              io sen nn magno la mattina nn arrivo alle 10.. che crollo... mi apparekkio... magno proprio... prosciutto o uovo o mozzarella o tonno poi tazza di latte fette biscottate noci biscotti e se nn so in ritardo pura la frutta ihihih e so no stekkino osti!

Comment

• Font Size
                                io non sopporto mangiare cose salate la mattina!!

ecco, io dolci sempre sempre sempre

Comment

X
                                Working...
                                X