Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La gelosia ? femmina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La gelosia ? femmina?

    Una ragazza che conosco ha litigato con una sua casa amica x' pare che quest'ultima si prendesse un po' troppo confidenze con il suo ragazzo...questo anche quando erano in 3....
    Roba da non guardarsi +....

    Io non sono molto gelosa, anzi, non credo di esserlo se non raramente, quindi non mi spiego questa cosa...
    E' giusto cos??
    Un'amica dovrebbe provarci spudoratamente per eliminarla dalle mie amicizie oppure se il mio ragazzo le desse corda in qualche modo, ecco forse potrei incavolarmi, cos? invece non ci vedo molto...
    La vedo di + come una menata tra donne

    Voi che siete fanciulle che mi dite? Sbaglio io? E' giusto reagire cos??
    Voi che fareste? Marchereste il territorio?

  • Font Size
    #2
    A mio vedere...
    La gelosia, è come una malattia, ti prende e ti porta via e non ti fa più dormire
    Testo a parte è quello che penso...non sono geloso e mi da fastidio avere gelosia nelle mie vicinanza, mi turba proprio il sistema nervoso...

    Fa fare cose stupide, fa pensare cose campate in aria, porta litigi e incomprensioni, porta ad inventarsi bugie e/o a omettere particolari...crea uno stato di tensione costante...

    Insomma...mi rivolgo ai gelosi, siete proprio sicuri che per dimostrare di tenere ad una persona occorra esserne gelosi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Stamattina mi perseguiti

      Ecco, sono solidale :quot:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me la gelosia và vissuta con leggerezza, perchè nel momento in cui diventa morbosa allora deve cessare di esistere perchè come dice alem offusca la mente e ti fà perdere la lucidità necessaria per ragionare, e quindi spesso reagisci in malo modo!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alem74 View Post
          A mio vedere...
          La gelosia, ? come una malattia, ti prende e ti porta via e non ti fa pi? dormire
          Testo a parte ? quello che penso...non sono geloso e mi da fastidio avere gelosia nelle mie vicinanza, mi turba proprio il sistema nervoso...

          Fa fare cose stupide, fa pensare cose campate in aria, porta litigi e incomprensioni, porta ad inventarsi bugie e/o a omettere particolari...crea uno stato di tensione costante...

          Insomma...mi rivolgo ai gelosi, siete proprio sicuri che per dimostrare di tenere ad una persona occorra esserne gelosi?
          quoto tutto

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma l'avete riconosciuta la canzone?

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' veramente il caso poi di perdere un'amicizia per questo....
              Last edited by Luce; 12-11-08, 11:13.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vedi Cloude :P come risaputo la gelosia porta a gesti, pensieri e parole sconsiderati dando importanza a cose che in realtà non ne hanno...quando si accorgerà di aver fatto una kakata probabilmente proverà a tornare...a scusarsi...ma, fosse per me, certa gente pagherebbe cara la sua gelosia...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alem74 View Post
                  ma l'avete riconosciuta la canzone?
                  Celentano ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Celentano ?
                    La cantante dei Dirotta su Cuba
                    Last edited by Luce; 12-11-08, 11:24.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Vedi Cloude :P come risaputo la gelosia porta a gesti, pensieri e parole sconsiderati dando importanza a cose che in realt? non ne hanno...quando si accorger? di aver fatto una kakata probabilmente prover? a tornare...a scusarsi...ma, fosse per me, certa gente pagherebbe cara la sua gelosia...
                      Per una cosa del genere di sicuro :boccaccia:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io sono abbastanza gelosa.. ma uso comunque sempre il cervello.. nel senso che me la prendo quando ne ho motivo.
                        chiaro che se una mia amica esagera in certi atteggiamenti con il mio ragazzo..la cosa potrebbe darmi fastidio ma da lì a chiudere un'amicizia assolutamente no.
                        chiaro che lo direi a lei.. e, visto che siamo amiche,conto sul fatto che mi possa capire e modificare il suo atteggiamento

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Luce View Post
                          Una ragazza che conosco ha litigato con una sua casa amica x' pare che quest'ultima si prendesse un po' troppo confidenze con il suo ragazzo...questo anche quando erano in 3....
                          Roba da non guardarsi +....
                          cosa abbastanza normale, soprattutto tenendo conto della fondamentale differenza tra uomo e donna...
                          • per un uomo, la donna dell'amico e' piu' sacra dell'amico stesso
                          • per una donna, l'uomo dell'amica e' una preda ambita ("se sta con lei, perche' non dovrebbe stare con me, che sono pure meglio?")

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by |KC| View Post
                            cosa abbastanza normale, soprattutto tenendo conto della fondamentale differenza tra uomo e donna...
                            • per un uomo, la donna dell'amico e' piu' sacra dell'amico stesso
                            • per una donna, l'uomo dell'amica e' una preda ambita ("se sta con lei, perche' non dovrebbe stare con me, che sono pure meglio?")
                            dissento su entrambe le affermazioni

                            1.non ? vero che l'uomo considera sacra la donna dell'amico...ne ho sentite parecchie che smentiscono questa cosa

                            2.anche qui... se ? davvero amicizia... non ? vero che si cerca di conquistare il ragazzo dell'amica..ma per carit?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pimky View Post
                              non ? vero che l'uomo considera sacra la donna dell'amico...ne ho sentite parecchie che smentiscono questa cosa
                              ti posso assicurare che e' una regola scritta nei cromosomi, ma stiamo parlando
                              • di amici veri
                              • di uomini veri

                              ultimamente credo scarseggino entrambe le categorie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X