Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il tira e molla...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by |KC| View Post
    guarda che, quando sei rimasto fregato una volta, mica hai tutta 'sta voglia di "incarcerarti" di nuovo
    Kappa.... guarda che lei non lo vuole mica incarcerare...


    ? questo che non mi torna!


    insomma lei vuole un compagno... ma non ? che lo vuole vedere tutti i santi giorni o che pretende da lui una convivenza roba seria ecc...

    vorrebbe solo che lui non sparisse o che quanto meno le dica... cosa cacchio c'? che non va!

    questo continuo riapparire e far finta di nulla per me coma la vedo io ? inspiegabile...

    tra l'altro non fa che informarsi per sapere se lei si vede con un altro

    Comment


    • Font Size
      #32
      insomma... uomini... se trovi una ragazza che ti piace... con cui ci stai bene... che non rompe... che problemi hai a legarti?

      o almeno a NON sparire ogni due o tre settimane

      Comment


      • Font Size
        #33
        il problema sarebbe rinunciare al resto.. e spesso alle altre.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Luce View Post
          Taglio netto
          Q-uoto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ognuno di noi ha un universo nella testa (e più di uno nel cuore). Ciò che spinge entrambi a fare questo tira e molla lo sanno solo loro, e forse neanche ...
            Fatto sta che se ne può parlare all'infinito e ciò che ci troveremo di fronte sarà solo un mucchio di ipotesi e deduzioni fatte sulla base di situazioni conosciute.
            Io dico: che facciano quello che si sentono di fare.
            Noi possiamo solo parlarne e alla fine, non sono nemmeno convinto che sia giusto al 100%...

            Non dimentichiamoci mai che l'essere umano è una bestia strana... non sempre è in grado di allontanarsi dalle situazioni che lo fanno soffire. I perchè molteplici.

            Ma alla fine, non posso far altro che augurare buona fortuna alla signorina in questione!!!! ... che poi... una storia come questa l'ho già sentita o mi sbaglio ?

            ciao ciao !!!
            Last edited by danon79; 12-11-08, 22:11.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by bratz View Post
              Cesare... come ben sai non vivo in una citt? enorme

              ti assicuro che se avesse un'altra nel giro di poco si verrebbe a sapere...

              quindi non ci metto la mano sul fuoco.... per? ogni volta che lo vedi in giro ? solo o con la figlia o con gli amici
              Per esperienza personale, il mio paese era molto ma molto piccolo....eppure nn si sono mai accorti di niente

              se uno si sa gestire, ti frega come vuole

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by danon79 View Post
                Ognuno di noi ha un universo nella testa (e pi? di uno nel cuore). Ci? che spinge entrambi a fare questo tira e molla lo sanno solo loro, e forse neanche ...
                Fatto sta che se ne pu? parlare all'infinito e ci? che ci troveremo di fronte sar? solo un mucchio di ipotesi e deduzioni fatte sulla base di situazioni conosciute.
                Io dico: che facciano quello che si sentono di fare.
                Noi possiamo solo parlarne e alla fine, non sono nemmeno convinto che sia giusto al 100%...

                Non dimentichiamoci mai che l'essere umano ? una bestia strana... non sempre ? in grado di allontanarsi dalle situazioni che lo fanno soffire. I perch? molteplici.

                Ma alla fine, non posso far altro che augurare buona fortuna alla signorina in questione!!!! ... che poi... una storia come questa l'ho gi? sentita o mi sbaglio ?

                ciao ciao !!!




                Originally posted by speed01 View Post
                Per esperienza personale, il mio paese era molto ma molto piccolo....eppure nn si sono mai accorti di niente

                se uno si sa gestire, ti frega come vuole
                lo so Cesare.... ma arriver? il giorno dove farai la cazzata e che vieni sgamato no?


                ti pu? andar bene... ma se poi il terzo incomodo impazzisce e ti sputtana? ne ho conosciute di donne cos?... prima si prestano a farti l'amante... poi non gli basta pi? e ti rovina

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by bratz View Post
                  ma arriver? il giorno dove farai la cazzata e che vieni sgamato no?
                  guarda che, alle volte, la cazzata viene fatta apposta per essere beccati eh
                  Originally posted by bratz View Post
                  ne ho conosciute di donne cos?... prima si prestano a farti l'amante... poi non gli basta pi? e ti rovina
                  si'... "peccato" che queste donne, spesso, siano pure sposate, quindi non sono poi troppo sicuto che, per loro, il gioco valga la candela perche', se non hanno figli (che solitamente sono affidati alla madre), rischiano di trovarsi senza marito & senza casa

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by |KC| View Post
                    guarda che, alle volte, la cazzata viene fatta apposta per essere beccati eh

                    si'... "peccato" che queste donne, spesso, siano pure sposate, quindi non sono poi troppo sicuto che, per loro, il gioco valga la candela perche', se non hanno figli (che solitamente sono affidati alla madre), rischiano di trovarsi senza marito & senza casa
                    mi vien da dire azzi loro

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by bratz View Post
                      lo so Cesare.... ma arriver? il giorno dove farai la cazzata e che vieni sgamato no?

                      ti pu? andar bene... ma se poi il terzo incomodo impazzisce e ti sputtana? ne ho conosciute di donne cos?... prima si prestano a farti l'amante... poi non gli basta pi? e ti rovina
                      Dipende Li....dipende tutto da chi hai intorno, con due o tre amici fidati, che ti parano le spalle, fidati che non ? molto facile essere sgamati o togliersi dagli impicci

                      Beh l'amante a mio avviso non ? che deve essere eterna, diciamo che quando l'hai messa sul banco di prova e tagliandata 2 o 3 volte, si passa ad un'altra

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by bratz View Post
                        tra l'altro non fa che informarsi per sapere se lei si vede con un altro
                        Si chiama "Giocare in Attacco" ...

                        Altra perla di Saggezza :

                        Quando ti fanno le corna sei l'ultimo/a a venirlo a sapere

                        Nel migliore dei casi ... lui le ? stato dietro per 2 anni, poi scappando l'ha conquistata ... nella sua testolina c'? un'ordine preciso: Continua a Scappare !!!
                        Sinceramente da innamorato non ci riuscirei, e cmq per farlo avrei bisogno di qualche "divagazione" ... capisci amm?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Molla ti stimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Si chiama "Giocare in Attacco" ...

                            Altra perla di Saggezza :

                            Quando ti fanno le corna sei l'ultimo/a a venirlo a sapere

                            Nel migliore dei casi ... lui le ? stato dietro per 2 anni, poi scappando l'ha conquistata ... nella sua testolina c'? un'ordine preciso: Continua a Scappare !!!
                            Sinceramente da innamorato non ci riuscirei, e cmq per farlo avrei bisogno di qualche "divagazione" ... capisci amm?
                            mh..... non hai tutti i torti qui...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Molla ti stimo
                              se e' vero, allora hypermolla il tuo rottame

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Nel migliore dei casi ... lui le ? stato dietro per 2 anni, poi scappando l'ha conquistata ... nella sua testolina c'? un'ordine preciso: Continua a Scappare !!!
                                come si suol dire: "in amore, vince chi fugge"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X