Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il tira e molla...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ladyduke View Post
    ehm.. secondo me anche se sparisse per sempre lei non ci perderebbe poi molto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bratz View Post
      Ho un'amica che si vede con uomo (divorziato e con figlia) da poco pi? di un anno.


      Lui per? ogni tanto sparisce per mesi... poi quando torna lo fa come niente fosse
      Lei ci soffre molto anche xch? ? davvero innamorata...

      Lui si dice molto innamorato ma con troppa paura a legarsi.... come si fa?
      a lui fa' comodo...altro che innamorato!!

      dille di tagliare!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Anche una mia cara amica (la migliore delle 2 che ho) sta con un uomo separato con figlio di 14 anni! Lui talvolta sparisce, litiga con la ex moglie, va ad ubriacarsi, ma lei ? innamorata come non mai!!!! Tanto innamorata da volerlo sposare, ad ottobre del prossimo anno, a Chicago dove si trasferiranno... UNA PAZZA!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Da esperto nel campo "Molla" direi che la tua amica soffre della classica sindrome da CROCEROSSINA e si ? innamorata dei suoi DIFETTI !!!
          Quando verr? trattata bene lo mader? a Cagher ...

          Dal canto suo ... di lui ... il titolo dice tutto !!! Quando gli TIRA arriva, quando si smolla la Molla ... per me ha altre 3 o 4 BABBE come la tua amica, che si fanno gli stessi problemi e lui ci sguazza come un matto

          Purtroppo NON si capisce come mai se NON pigli per il Kulo, vieni preso per il Kulo ... quindi Lui ha Perfettamente RAGIONE e lo INVIDIO perch? NON sono capace di far cos?, ma il metodo rende di brutto ...
          Come Ettore, Tiro sempre Dritto !!! e quando per un motivo o per l'altro ci si Molla ... NON ho mai un Cavallo gi? Sellato, cos? bisogna ripartire da Zero ...

          Per? una volta proprio con Una Tira e Molla (era lei a farlo) ... sono stato mandato a cagher "definitivamente" ... la sera stessa ho trovato in disco una ragazza conosciuta per caso qualche giorno prima ... e Ta Tam ...
          Beh 2 giorni dopo, avendo le chiavi di casa, entra e mi trova a letto con la new entry e se ne va ...
          Al pomeriggio si ripresenta cos? ... e Finiamo nuovamente a Letto
          E' stata l'unica volta in cui ho tenuto il piede in 2 scarpe, ma appena finita con la New Entry ? riniziato il Tira e Molla ...
          Lei come tantissime donne ? da NO Comment ... io, bench? al Momento fossi strafelice, mi sono comportato da Collione infatti ora NON c'? pi? ne una ne l'altra ... ora scelgo una Strada e la Percorro, ma si TROMBA decisamente meno !!!

          Se per essere una persona Corretta bisogna Rinunciare ... Traetene le vostre conclusioni ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Molla ......torna nei ranghi e va a risponder nel tuo angolo che ti stiamo aspettando!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Da esperto nel campo "Molla" direi che la tua amica soffre della classica sindrome da CROCEROSSINA e si ? innamorata dei suoi DIFETTI !!!
              Quando verr? trattata bene lo mader? a Cagher ...

              Dal canto suo ... di lui ... il titolo dice tutto !!! Quando gli TIRA arriva, quando si smolla la Molla ... per me ha altre 3 o 4 BABBE come la tua amica, che si fanno gli stessi problemi e lui ci sguazza come un matto

              Purtroppo NON si capisce come mai se NON pigli per il Kulo, vieni preso per il Kulo ... quindi Lui ha Perfettamente RAGIONE e lo INVIDIO perch? NON sono capace di far cos?, ma il metodo rende di brutto ...
              Come Ettore, Tiro sempre Dritto !!! e quando per un motivo o per l'altro ci si Molla ... NON ho mai un Cavallo gi? Sellato, cos? bisogna ripartire da Zero ...

              Per? una volta proprio con Una Tira e Molla (era lei a farlo) ... sono stato mandato a cagher "definitivamente" ... la sera stessa ho trovato in disco una ragazza conosciuta per caso qualche giorno prima ... e Ta Tam ...
              Beh 2 giorni dopo, avendo le chiavi di casa, entra e mi trova a letto con la new entry e se ne va ...
              Al pomeriggio si ripresenta cos? ... e Finiamo nuovamente a Letto
              E' stata l'unica volta in cui ho tenuto il piede in 2 scarpe, ma appena finita con la New Entry ? riniziato il Tira e Molla ...
              Lei come tantissime donne ? da NO Comment ... io, bench? al Momento fossi strafelice, mi sono comportato da Collione infatti ora NON c'? pi? ne una ne l'altra ... ora scelgo una Strada e la Percorro, ma si TROMBA decisamente meno !!!

              Se per essere una persona Corretta bisogna Rinunciare ... Traetene le vostre conclusioni ...

              Ne ho sentiti molti dire che avevano il piede in due staffe e che poi son rimasti a bocca asciutta

              Comment


              • Font Size
                #22
                Non hai capito il concetto ... io ho scalato l'Everest per La Tira & Molla (S), l'altra ? stata un'eventualit?, molto Gnocca tra l'altro (A) ...

                Se la situazione mi permetteva di avere S ... la sfruttavo !!!
                Ed era questo ci? che avevo in testa ... NON le stavo prendendo in giro entrambe, come hai pensato ... ma visto che S ne aveva un'altro ero nel pieno diritto di averne un'altra ... almeno nei confronti di S ... non c'erto in quelli di A (che cmq aveva i suoi casini ...)

                Cmq il concetto del chi troppo vuole nulla stringe ... con voi donne NON ? valido ... almeno la met? dei miei amici hanno + fidanzate "ufficiali" ... e trovano sempre nuove babbe ...
                Non che mi manchino ... ? trovarne una con cui star bene che mi manca ... ed il fatto di NON aver "cavalli sellati" che a volte lascia pause un po' lunghe tra una e l'altra ... colmabili solo con Trombamiche e Revival ... che parliamoci chiaro alla fine servono solo a scaricare la Tensione al mio MiniM?

                Oops ... avete gi? pensato che sono scurrile o similare ... NO, sono SINCERO ... ma voi ammirate i Maritini Modello ... che la Notte vanno a Travestiti
                Prendete il Concetto non l'esempio, che ? solo estremo ... ma purtroppo REALE ...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Non hai capito il concetto ... io ho scalato l'Everest per La Tira & Molla (S), l'altra ? stata un'eventualit?, molto Gnocca tra l'altro (A) ...

                  Se la situazione mi permetteva di avere S ... la sfruttavo !!!
                  Ed era questo ci? che avevo in testa ... NON le stavo prendendo in giro entrambe, come hai pensato ... ma visto che S ne aveva un'altro ero nel pieno diritto di averne un'altra ... almeno nei confronti di S ... non c'erto in quelli di A (che cmq aveva i suoi casini ...)

                  Cmq il concetto del chi troppo vuole nulla stringe ... con voi donne NON ? valido ... almeno la met? dei miei amici hanno + fidanzate "ufficiali" ... e trovano sempre nuove babbe ...
                  Non che mi manchino ... ? trovarne una con cui star bene che mi manca ... ed il fatto di NON aver "cavalli sellati" che a volte lascia pause un po' lunghe tra una e l'altra ... colmabili solo con Trombamiche e Revival ... che parliamoci chiaro alla fine servono solo a scaricare la Tensione al mio MiniM?

                  Oops ... avete gi? pensato che sono scurrile o similare ... NO, sono SINCERO ... ma voi ammirate i Maritini Modello ... che la Notte vanno a Travestiti
                  Prendete il Concetto non l'esempio, che ? solo estremo ... ma purtroppo REALE ...
                  ma quante babbe ci sono in giro?

                  urca.... + fidanzate... tutte insieme...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    brutta storia.. da fuori ? facile dire di mandarlo a quel paese... ma poi non ? sempre cos? facile
                    basta esserselo preso dietro un po' di volte e vedi che il vaffa viene naturale
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ... per me balla in due mutande!
                    sei un poeta
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Se per essere una persona Corretta bisogna Rinunciare ... Traetene le vostre conclusioni ...
                    mi trattengo... o qui mi fucilano

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bratz View Post
                      Ne ho sentiti molti dire che avevano il piede in due staffe e che poi son rimasti a bocca asciutta
                      ne ho sentiti tanti che avevano il piedi in due staffe, alla fine sono stati fanculizzati, ma loro ridevano della demenza di chi avevano fregato, mentre quelle che erano state fregate invece stavano come cani

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bratz View Post
                        Ne ho sentiti molti dire che avevano il piede in due staffe e che poi son rimasti a bocca asciutta
                        so di tipe che tirano a stare con il piede in 2 scarpe, per poi essere sgamate & sfanculate e, nonostante questo, continuare a cercare il tipo che le ha salutate, mentre l'altro, ignaro, continuano a tenerselo li' in caldo... (e magari e' pure quello ufficiale)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by |KC| View Post
                          so di tipe che tirano a stare con il piede in 2 scarpe, per poi essere sgamate & sfanculate e, nonostante questo, continuare a cercare il tipo che le ha salutate, mentre l'altro, ignaro, continuano a tenerselo li' in caldo... (e magari e' pure quello ufficiale)
                          vabb? dai c'? sia di uno che dell'altro caso... ma non andiamo off topic please....

                          Ci? che non riesco a capire ?... xch? starle dietro per anni... dirsi molto preso, innamorato... e poi far cos?...

                          indeciso?

                          pu? essere che l'avere una figlia ti costringa a non avere pi? una tua vita sentimentale? insomma secondo me la scusa della figlia non regge... anche xch? lei stravede x questa mia amica e anzi... fa il tifo per lei come compagna del padre

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ma quale molto innamorato, OPPORTUNISTA

                            Un'uomo con un divorzio alle spalle, che fa cosi è il classico "acchiappa pollastre "

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by speed01 View Post
                              ma quale molto innamorato, OPPORTUNISTA

                              Un'uomo con un divorzio alle spalle, che fa cosi ? il classico "acchiappa pollastre "
                              Cesare... come ben sai non vivo in una citt? enorme

                              ti assicuro che se avesse un'altra nel giro di poco si verrebbe a sapere...

                              quindi non ci metto la mano sul fuoco.... per? ogni volta che lo vedi in giro ? solo o con la figlia o con gli amici

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by bratz View Post
                                anche xch? lei stravede x questa mia amica e anzi... fa il tifo per lei come compagna del padre
                                guarda che, quando sei rimasto fregato una volta, mica hai tutta 'sta voglia di "incarcerarti" di nuovo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X