Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il tira e molla...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il tira e molla...

    Ho un'amica che si vede con uomo (divorziato e con figlia) da poco pi? di un anno.


    Lui per? ogni tanto sparisce per mesi... poi quando torna lo fa come niente fosse
    Lei ci soffre molto anche xch? ? davvero innamorata...

    Lui si dice molto innamorato ma con troppa paura a legarsi.... come si fa?

  • Font Size
    #2
    Taglio netto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Luce View Post
      Taglio netto
      si ma dove dico io

      avra' qualcosa da nascondere?

      Comment


      • Font Size
        #4
        che lui abbia paura a legarsi non mi suona nuovo, ci son passato anche io, ma sparire per mesi e trovarla ancora ad apsettarti ? un ficata inaudita....ma lei chi ? una santa??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jack View Post
          che lui abbia paura a legarsi non mi suona nuovo, ci son passato anche io, ma sparire per mesi e trovarla ancora ad apsettarti ? un ficata inaudita....ma lei chi ? una santa??
          si infatti


          ha sempre capito i vari problemi...


          e cmq lui ? divorziato da ormai 8 anni...


          lei va anche molto d'accordo con la figlia (13enne) sembrano de amiche
          ma lui dice che gli prende l'ansia... sparisce un mese... poi la chiama e vuole sapere cosa fa, dov'? e con chi...

          ? un anno e mezzo che va avanti questa storia... lei ci sta sempre tanto male... ma ? innamorata poverina...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao

            diciamo che dall'esterno diventa difficile capire e valutare queste cose (che possono capitare); ancor + trattandosi di sentimenti che sono legami troppo personali e intimi

            Tuttavia, da quello che leggo e per come vedo io la vita, le premesse non sono delle migliori

            perchè come dicevano i vecchi contadini delle mie zone "o tutto prato o tutto campo" cioè nella vita si deve scegliere e Tirare Diritto per quella strada; certe situazioni di indecisione, limbo e tentennamenti non vanno bene, meno che mai nei sentimenti

            ettore
            Last edited by ett69; 11-11-08, 09:16.

            Comment


            • Font Size
              #7
              brutta storia.. da fuori è facile dire di mandarlo a quel paese... ma poi non è sempre così facile

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ladyduke View Post
                brutta storia.. da fuori ? facile dire di mandarlo a quel paese... ma poi non ? sempre cos? facile
                gia quante' vero

                diciamo che in teoria per le donne e' po piu semplice xche siete piu forti a prendere certe decisioni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ... per me balla in due mutande!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    brutta storia.. da fuori ? facile dire di mandarlo a quel paese... ma poi non ? sempre cos? facile

                    gia'....a volte noi donnine abbiamo la capacita' di crearci dei casini pazzeschi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ... per me balla in due mutande!
                      dici?


                      e pensare che lui ? stato dietro a lei per DUE anni... prima che lei si decidesse (? separata anche lei e all'inizio non era intenzionata ad aver nessun tipo di legame)

                      c'? da dire anche che lui ? molto strano... lunatico... se la prende a male se lei esce con noi a cena... reagisce come se lei lo mettesse da parte, come se lui non contasse mai nulla... per? quando lui ha palestra, amici, figlia ecc... lei DEVE capire che lui vuole i suoi spazi

                      insomma per andar bene lei dovrebbe star sempre a casa ad aspettare lui...


                      poi sparisce... (anche se le cose sembrano andar bene)

                      lei non ? per niente soffocante come persona... vorrebbe solo esser sicura che lui c'?... non vuole una convivenza e non vuole che lui dedichi il suo tempo solo per lei... sa che con una figlia non potrebbe mai pretendere tanto da lui...


                      boh... e quando la ritrova una cos?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        guarda... già dato a livello di avere un'amica che esce con uno divorziato con figlia.. e il comportamento è lo stesso.. non ho mai indagato più di tanto ma la storia non è andata avanti per molto.. e se lo faceva era perchè lei continuava a giustificarlo... se sei libero da ogni tipo di impegno "relazionale" non ci vuole molto ad essere chiaro..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          guarda... gi? dato a livello di avere un'amica che esce con uno divorziato con figlia.. e il comportamento ? lo stesso.. non ho mai indagato pi? di tanto ma la storia non ? andata avanti per molto.. e se lo faceva era perch? lei continuava a giustificarlo... se sei libero da ogni tipo di impegno "relazionale" non ci vuole molto ad essere chiaro..
                          forse hai ragione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bratz View Post
                            c'? da dire anche che lui ? molto strano... lunatico... se la prende a male se lei esce con noi a cena... reagisce come se lei lo mettesse da parte, come se lui non contasse mai nulla... per? quando lui ha palestra, amici, figlia ecc... lei DEVE capire che lui vuole i suoi spazi

                            insomma per andar bene lei dovrebbe star sempre a casa ad aspettare lui...
                            ehm.. secondo me anche se sparisse per sempre lei non ci perderebbe poi molto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              ehm.. secondo me anche se sparisse per sempre lei non ci perderebbe poi molto
                              Quoto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X