Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma quale prendi in giro,dici che chi ti piace lo sa e quindi sai....io sono curioso,chi sono st? qua che mi costringono a essere geloso???
quando mi darai uno spiraglio di possibilit????
ma quale prendi in giro,dici che chi ti piace lo sa e quindi sai....io sono curioso,chi sono st? qua che mi costringono a essere geloso???
quando mi darai uno spiraglio di possibilit????
tesoro io ci verrei molto volentieri ma purtroppo non posso e non posso rimandare l'impegno che ho preso...
vuoi dire che quindi dovr? abbandonare le mie speranze???
Alexea, visto che hai stuzzicato... tu mi piaci parecchio, gli occhi in particolare.
Togavolante sei intrigantissima, ma certe volte pare che t'incazzi, magari non ? cos? ma sembra. A dire il vero non si capisce mai se quei pochi (bei) cm quadrati che si vedono in quei pezzettini di avatar sono tuoi veramente oppure ? qualcuna/o che ci prende per il cul?. A vederli (o meglio decifrarli stando schiacciati contro il monitor, che si appanna e si bava ) direi di s?. E senza che t'inc###i che tiro in ballo una polemica: metti na' foto come si deve e mi tolgo il dubbio. Puoi anche mandarmela in pvt se vuoi.
Paola, la bionda di Trento, non so che fine abbia fatto, ma pure ? carina assai ed ? anche simpatica e stravagante, oltre che molto femminile.
Bikerina tien' nu' caratterino! Non 6 da meno e ho potuto anche parlarti un po' in messenger, tieni na' chiacchiera... solo che se non parlo di verde ogni tanto t'imbronci. Allegra, oggi mangio pasta e piselli!
Poi poi... Ah, Piccolo Bast... ehm, Guerriero ? spassosissima ma un pochino bastard'. Non ti ho vista neanche a te di persona, ma sembreresti fatta con il compasso, da un artista di bomboniere.
Rossafumi pure la ricordo carina e divertente. Con te c'? Valentino Rossi che assume la stessa funzione del verde per Bikerina. Ci? bionda! Forza Vale!
Non ricordo tutte anche perch? vi ho viste solo in foto ed ? un po' poco per giudicare, senza nemmeno parlarvi di persona (speriamo accada al pi? presto con tutte/i).
Ah, per concludere mi piace il Dr Ergal... che c'entra che ? un maschio!
Sto parlando della persona. E' uno alla vecchia maniera e andiamo d'accordo che ? una bellezza.
Lo so che ne ho messe troppe, ma ? tutto vero (? Galbusera! Come? Pubbl. occulta? )
Comment