Originally posted by cuoricina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CHI VI PIACE....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
dopo quello che ho visto posso affermare che a me piace la Sili
ma credo che la maggior parte di voi Daidegassiane rendano meglio dal vivo. (dico la maggior parte perche' alcune sono veramente fotogeniche)
ma la Sili ah.... sta Sili mi ha veramente colpito
Comment
-
Originally posted by fabien5dopo quello che ho visto posso affermare che a me piace la Sili
ma credo che la maggior parte di voi Daidegassiane rendano meglio dal vivo. (dico la maggior parte perche' alcune sono veramente fotogeniche)
Comment
-
Originally posted by fabien5dopo quello che ho visto posso affermare che a me piace la Sili
non so che dire!
Comment
-
Originally posted by d1egoOriginally posted by cuoricinaA me piacete tutti maschietti DDG.......
Allora...chi si offre per farmi da fidanzato virtuale.......??????? :P :P :P
Comment
-
Originally posted by siliOriginally posted by fabien5dopo quello che ho visto posso affermare che a me piace la Sili
non so che dire!
Comment
-
Originally posted by fabien5Originally posted by siliOriginally posted by fabien5dopo quello che ho visto posso affermare che a me piace la Sili
non so che dire!
FABIEN.... GRAZIE!!
Comment
-
Originally posted by siliOriginally posted by fabien5Originally posted by siliOriginally posted by fabien5dopo quello che ho visto posso affermare che a me piace la Sili
non so che dire!
FABIEN.... GRAZIE!!
Comment
-
Originally posted by fabien5Originally posted by siliOriginally posted by fabien5Originally posted by siliOriginally posted by fabien5dopo quello che ho visto posso affermare che a me piace la Sili
non so che dire!
FABIEN.... GRAZIE!!
non ? riferito a te..
Comment
-
Originally posted by siliOriginally posted by fabien5Originally posted by siliOriginally posted by fabien5Originally posted by siliOriginally posted by fabien5dopo quello che ho visto posso affermare che a me piace la Sili
non so che dire!
FABIEN.... GRAZIE!!
non ? riferito a te..
ciauz
Comment
-
Beh ragazzi io sono qui da poco...
ma ho gi? una mia preferita.. senza nulla togliere a tutte le altre.. che sono sicuramente tutte carine e simpatiche... ma diciamo che ho una preferenza verso una...
Comment
-
Originally posted by alexeaUP!!!!!!!!
mi raccomando teniamo fresca ed aggiornata la situazione inciuci!!!
;-)
qua ancora nulla all'orizzonte bhuahahaha
Comment
X
Comment