Non scappate....corro a chiamare Maria !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CHI VI PIACE....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
in effetti di "verde" qualcosa di buono c'?...
ah..mi aggiungo al coro (non dei marpioni per?..hihihi)...complimenti Sili..molto carina
certo che DDG nasconde molte cose "dietro le quinte"
Comment
-
Originally posted by BikerinaOriginally posted by siliOriginally posted by Bikerinatutti che inciuciano qui su DDG
ehehehehe!!
mi raccomnado scegline uno VERDE che sono di buon auspicio
MI raccomando seguite il consiglio della Gu?
...e chi c? piu verde di me???!?!? :P
Comment
-
Originally posted by EvilJokerOriginally posted by Bikerinabuon x te dai
MI raccomando seguito il consiglio della Gu?
Chi c? piu verde di me???!?!? :P
quanti inciuci qua.. non avevo letto
Comment
-
Originally posted by elleenOriginally posted by EvilJokerOriginally posted by Bikerinabuon x te dai
Comment
-
Originally posted by EvilJokerOriginally posted by elleenOriginally posted by EvilJokerOriginally posted by Bikerinabuon x te dai
Comment
-
Originally posted by bangbangOriginally posted by EvilJokerOh si si che bellA che sei tutta verde anke tu
Inciuciamo anche noi??? DAI DAI
Comment
-
Originally posted by BikerinaOriginally posted by siliOriginally posted by Bikerinatutti che inciuciano qui su DDG
ehehehehe!!
Comment
-
Primo post nella sezione femmminile di DDG (non avevo mai osato entrare prima d'oggi .... per rispetto!!!) per dire apertamente che la ragazza, che mi piace molto ? ............... la moderatrice togavolantemadove(?)!!!
Non l'ho mai vista di persona ..... ma ? una donna molto bella (Vedi avatar)........ molto misteriosa ..... intelligente .......... con un carattere molto forte ..... che non ha paura di dire quello che pensa ..... sopratutto ai maschietti ..... come lo chiamano ...... ah si ..... sesso debole!!!
Penso non offendere o fare un'affronto a nessuno scrivendo questo commento!!!
A pensarci bene ....... ce ne sono parecchie che mi piacciono ..... ogniuna ha il suo inconfondibile charme!!!
PS"Vi mando una mia foto .............. vedi firma!!!"
Comment
-
Originally posted by nicossevil di pi? verde di te c'? pure nex.... anzi pi? verde di lui non c'? proprio nessuno...
Ma daiiii...forse una volta era il piu verde del forum...adesso ? stato rimpiazzato dalle nuove leve poi il Nex non c'ha manco una moto ormai :P
Comment
X
Comment