Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me piacerebbe se una bella donna, con mascherina da diavoletta, venisse da me con un trench....lo aprisse....mostrasse la sua lingerie.....e mi chiedesse di far sesso. Senza spiegazione alcuna.
A me piacerebbe se una bella donna, con mascherina da diavoletta, venisse da me con un trench....lo aprisse....mostrasse la sua lingerie.....e mi chiedesse di far sesso. Senza spiegazione alcuna.
ahahahhaha
quello forse anche se non fosse la notte di halloween
andrò a senitire il Concerto della Fanfara degli Alpini in congedo, organizzato in memoria ed in onore di un Vecio Alpino che è "andato avanti"
+ trasgressivo di così la sera del 31/10 penso ci sia poco altro
ahahahhaha
eh gia' ma sarebbe una fregatura...perche' dopo pochi secondi direbbe" SCHERZETTO"
Comment