Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho votato l'incosciente... carissimo amico e persona equilibrata e per bene nonostante il nick eheh
ho saggiato dal vivo quanto cucca quel ragazzo senza fare nulla di particolare(quindi no ostentazione o tacchinamento ossessivo .. è spontaneo e riservato).. quindi ha completamente i numeri giusti per rappresentare la categoria daidegas.. essendosi integrato da protagonista sin da subito ( CIOè QUANDO L'HO INVENTATO IO ) :-)
ho votato l'incosciente... carissimo amico e persona equilibrata e per bene nonostante il nick eheh
ho saggiato dal vivo quanto cucca quel ragazzo senza fare nulla di particolare(quindi no ostentazione o tacchinamento ossessivo .. ? spontaneo e riservato).. quindi ha completamente i numeri giusti per rappresentare la categoria daidegas.. essendosi integrato da protagonista sin da subito ( CIO? QUANDO L'HO INVENTATO IO ) :-)
esagerato
quoto il fatto che sono stato inventato e che grazie a daidegas ho passato un anno strano....ma intenso e molto bello...mi ha fatto piacere conoscere tanta gente, persone pi? o meno importanti...pi? o meno simpatiche...
si ? litigato, discusso, fatto festa insie,e......non avrei mai pensato che un forum e le moto avessero questo enorme potere...
Comment