Originally posted by Luce
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Convivenza o matrimonio?
Collapse
X
-
-
Originally posted by valentinagsxr View Postio sono sposata da 10 anni ormai, e sono CONTENTA, anzi averlo saputo che era cos? lo avrei fatto prima...(10 anni di fidanzamento!!!)...
anche io sono credente e per me il matrimonio v? oltre al fatto di dividere casa/spese e letto...
chi sceglie la convivenza secondo me cmq parte col piede sbagliato...perch? non si tratta di vedere se tutto andr? bene, bisogna scegliere DI FAR ANDARE TUTTO BENE...
lo s? sono anacronistica...ma io la penso cos? ;D
Comment
-
Anche se sono ad un passo dalla fine del mo matrimonio,lo rifarei senzaltro.
Anche se chiudere e' sempre una soffferenza ,preferisco il matrimonio che la convivenza,io ho convissuto un anno poi ci siamo sposati nel 2000 e ora......?
Comment
-
Originally posted by GIULIA70 View PostAnche se sono ad un passo dalla fine del mo matrimonio,lo rifarei senzaltro.
Anche se chiudere e' sempre una soffferenza ,preferisco il matrimonio che la convivenza,io ho convissuto un anno poi ci siamo sposati nel 2000 e ora......?
Comment
-
Originally posted by GIULIA70 View PostAnche se sono ad un passo dalla fine del mo matrimonio,lo rifarei senzaltro.
sei giovane e bella
si chiude una porta e si apre un portone
Comment
X
Comment