Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Convivenza o matrimonio?
Collapse
X
-
intanto convivenza....il matrimonio per me è solo un problema di soldi. Purtroppo non è gratis e non costa poco.
Ai miei non posso chiedere soldi perchè non ce ne sono indi, mi devo arrangiare dato che la mia ragazza vuole la cerimonia tutta bella, a me non frega na ceppa lo farei con 4 amici ma per lei è importante...il giorno + bello della sua vita ecc ecc ecc. Dato che l''amole daro' quello che vuole ma dovrà pazientare un po
Last edited by lucavor; 27-10-08, 18:51.
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postintanto convivenza....il matrimonio per me ? solo un problema di soldi. Purtroppo non ? gratis e non costa poco.
Ai miei non posso chiedere soldi perch? non ce ne sono indi, mi devo arrangiare dato che la mia ragazza vuole la cerimonia tutta bella, a me non frega na ceppa lo farei con 4 amici ma per lei ? importante...il giorno + bello della sua vita ecc ecc ecc. Dato che l''amole daro' quello che vuole ma dovr? pazientare un po
sta a significare che sto matrimonio ti costa qualche anno di sacrificio per far contenti amici e parenti e per far SOLO la bella festa e bella figura...
viene sempre meno il VERO scopo del matrimonio... cio? quello di STARE INSIEME e di metter s? famiglia....
Non lo dico contro te e la tua ragazza... ma tu pensa che mio cugino ? stato fidanzato 15 anni... per poi fare un mega matrimonio con 300 persone invitate di gran lusso...
mah... secondo me son cose materiali... io se voglio coronare il mio sogno col mio uomo mi basta uno che ci sposa, i genitori e i testimonitutto questo LUSSO mi sta proprio sul cavoletto
Comment
-
Originally posted by bratz View Postabito bianco... mega pranzo... molti invitati... viaggio di nozze stra-fico... fotografo... riprese... fiori... bomboniere... pranzo o cena... = matrimonio costosissimo
sta a significare che sto matrimonio ti costa qualche anno di sacrificio per far contenti amici e parenti e per far SOLO la bella festa e bella figura...
viene sempre meno il VERO scopo del matrimonio... cio? quello di STARE INSIEME e di metter s? famiglia....
Non lo dico contro te e la tua ragazza... ma tu pensa che mio cugino ? stato fidanzato 15 anni... per poi fare un mega matrimonio con 300 persone invitate di gran lusso...
mah... secondo me son cose materiali... io se voglio coronare il mio sogno col mio uomo mi basta uno che ci sposa, i genitori e i testimonitutto questo LUSSO mi sta proprio sul cavoletto
300 persone no...al massimo sarebbero 30 (ma per me so' pure troppe)
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postla penso esattamente come te Bratz.....vieni tu a convincere la Iena?
300 persone no...al massimo sarebbero 30 (ma per me so' pure troppe)
ma xch? invece non la porti in crociera e... la sposi a bordo della nave?
sai che il capitano pu? sposarvi?
la cogli di sorpresale dici "sposami adesso o mai pi?"
ti? fregata!
Comment
-
-
Originally posted by bratz View Postabito bianco... mega pranzo... molti invitati... viaggio di nozze stra-fico... fotografo... riprese... fiori... bomboniere... pranzo o cena... = matrimonio costosissimo
) allora.......
Comment
-
Originally posted by bratz View Post
viene sempre meno il VERO scopo del matrimonio... cio? quello di STARE INSIEME e di metter s? famiglia........ sei un quaquaraqua (non so se si scrive cos?
)
Comment
-
Originally posted by bart26 View Post
bene, le mie congratulazioni e felicitazioni a te ed a tua moglie
adesso potete fare un ulteriore passo cioè dar vita ad una bella truppa di pupi e pupette per rinverdire e rinforzare i ranghi della Italica popolazione
a presto e sempre in gamba, mi raccomando
ettoreLast edited by ett69; 28-10-08, 09:31.
Comment
-
Originally posted by lucavor View Post300 persone no...al massimo sarebbero 30 (ma per me so' pure troppe)
Il mio patrimonio ideale ? con 30 invitati, 3 tavoli e 10 sedie cos? si stancano e se ne vanno prima
Una bella grigliatona in un giardino cos? ci fai cerimonia, foto e pranzo senza girare come scemi complicandoti la vita!
Peccato che la controparte preferisca l'opzione "invito al mondo"....
Comment
-
Originally posted by Luce View PostQuoto
Il mio patrimonio ideale ? con 30 invitati, 3 tavoli e 10 sedie cos? si stancano e se ne vanno prima
Una bella grigliatona in un giardino cos? ci fai cerimonia, foto e pranzo senza girare come scemi complicandoti la vita!
Peccato che la controparte preferisca l'opzione "invito al mondo"....se vuoi allora sposa me.. cosi facciamo un matrimonio cosi
Comment
-
Originally posted by Luce View PostQuoto
Peccato che la controparte preferisca l'opzione "invito al mondo"....
siamo in due allora
Comment
X
Comment