Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Infatti! Io ho pochi parenti e tutti falsi e bastardi! Han fatto del male alla mia famiglia per anni e li dovrei invitare?? nono
Gli unici 3 ovviamente sono invitati da anni
Lo so, lo so, falsa speranza, ma ci prover? cmq!
Mi rompo le scatole io quando vado ad un matrimonio in cui arriva una portata all'ora, vorrei che al mio non fosse cos?
sui parenti non graditi hai pi? che ragione!
io ad esempio ho una zia che mai e poi mai inviterei! altri parenti alla lontana che avr? visto l'ultima volta 20 anni fa che manco mi passerebbe per la testa di invitarli.. su questo sono d'accordo
? brutto in effetti quando ci sono i genitori che ti costringono ad invitare delle persone per rispetto.. ecco quello si che non lo sopporterei!!!
quanto alla cena veloce... esistono sempre i buffett
io ad esempio ho una zia che mai e poi mai inviterei! altri parenti alla lontana che avr? visto l'ultima volta 20 anni fa che manco mi passerebbe per la testa di invitarli.. su questo sono d'accordo
? brutto in effetti quando ci sono i genitori che ti costringono ad invitare delle persone per rispetto.. ecco quello si che non lo sopporterei!!!
Ecco, ? proprio di questo che parlavo
Le persone care ci saranno tutte, vedrai
I buffet sono perfetti, ma come ben saprai, la sposa decide tutto con lo sposo............................................. ................................
Ecco, ? proprio di questo che parlavo
Le persone care ci saranno tutte, vedrai
I buffet sono perfetti, ma come ben saprai, la sposa decide tutto con lo sposo............................................. ................................
Si e no ...
Alla fine parandosi dietro al "la festa e' degli sposi e non delgi iunvitati" si rompono tradizioni e usanze che invece "fanno bello" .. ma questo vale per molti altri aspetti legati al matrimonio .
Un matrimonio con 4 gatti per risparmiare e' a mio avviso piu' triste di uno con tante persone anche se qualcuna di queste non ci va a genio . Ad ogni modo ognuno ha la sua visuale e , nel caso specifico , al sposa ha diritto a volere le cose come le aggradano
Alla fine parandosi dietro al "la festa e' degli sposi e non delgi iunvitati" si rompono tradizioni e usanze che invece "fanno bello" .. ma questo vale per molti altri aspetti legati al matrimonio .
Un matrimonio con 4 gatti per risparmiare e' a mio avviso piu' triste di uno con tante persone anche se qualcuna di queste non ci va a genio . Ad ogni modo ognuno ha la sua visuale e , nel caso specifico , al sposa ha diritto a volere le cose come le aggradano
ma guarda.. io sono d'accordo!
per? ci sono casi estremi.. amici che hanno accennato la cosa in famiglia e avrebbero dovuto invitare persone mai viste (e non si sta parlando di 2 o 3.. ma di schiere di parenti e amici del paese che non si pu? far brutta figura)
beh.. io ste cose proprio non le concepisco
ovvio che se mia madre mi dicesse "ci tengo ad invitare quella tal persona" non le direi certo di no.. ma se le persone diventano 20... beh c'? una bella differenza
quindi visto che la fede ? simbolo dell'unione... non porti nemmeno quella per non ostentare il tuo sentimento?
? una battuta eh.. per? davvero faccio fatica a comprendere
anche a me non piace stare li in pubblico a fare i piccioncini o roba simile, ma il giorno del matrimonio ? tutt'altra cosa.. non lo vedo affatto come un occasione per mettere in mostra qualcosa!
che la fede ci sia o meno mi cambia poco...quanti ce l'hanno e tradiscono la moglie?!...Per come la vedo io non ostenta un bel niente ma serve a ricordare una promessa che deve durare una vita
Comment