Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Convivenza o matrimonio?
Collapse
X
-
Beh... io sono tre anni e 4 mesi che convivo e fino ad ora mai nessun problema di nessun genere.. calcolando che non abbiamo fatto nemmeno i "fidanzati" direi che ? un bel record... e mi ritengo molto soddisfatta della scelta che ho fatto!!!!Per il matrimonio c'? sempre tempo.. ci crediamo ambedue... e quando gireranno un p? di "soldini" sicuramente coroneremo il nostro "sogno".....
Comment
-
ciao
sono ovviamente scelte personali
tuttavia fidanzati a vita non si può rimanere, quindi prima o poi o si mettono insieme per bene le rispettive vite e si Tira Diritto così;
oppure è meglio chiudere tutto ed ognuno Tira Diritto per la propria strada
se poi ci sono dei figli penso che il matrimonio (civile o civile e religioso a seconda di quello che si decide) sia il naturale approdo in modo da avere tutte quante al completo le tutele giuridiche e non per famiglia/prole
ettoreLast edited by ett69; 23-10-08, 09:40.
Comment
-
Originally posted by iannuzzina13 View PostBeh... io sono tre anni e 4 mesi che convivo e fino ad ora mai nessun problema di nessun genere.. calcolando che non abbiamo fatto nemmeno i "fidanzati" direi che ? un bel record... e mi ritengo molto soddisfatta della scelta che ho fatto!!!!Per il matrimonio c'? sempre tempo.. ci crediamo ambedue... e quando gireranno un p? di "soldini" sicuramente coroneremo il nostro "sogno".....
Comment
-
Originally posted by bratz View Postnon saprei cosa ? meglio e cosa no...
credo sia giusto fare queste scelte di comune accordo... e star bene insieme
mai obbligare il partner (uomo o donna) a fare una scelta del genere... deve venire dal cuore... e secondo me ci vuole una grossa intesa di coppia per arrivarci insieme altrimenti uno dei due ha sempre dubbi e non si trova mai pronto a fare questo passo importantissimo che cambier? la vita
Comment
-
Originally posted by President View PostProbabilmente avete ragione....dev'essere questione di maturità e serietà....ma ho un sacco di amici che dopo 2 - 3 anni di convivenza ..............ognun per sè....Ahh stì giovani....
e secondo te se fossero stati sposati ora sicuramente sarebbero ancora insieme??
per me no
rimango dell'idea che non è il matrimonio in se a tenere unita la coppia, ma lo sforzo delle due persone per far si che duri
e questo impegno ce lo metti (o non lo metti) ugualmente sia che sei sposato sia che conviviLast edited by ladyduke; 23-10-08, 09:54.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Poste secondo te se fossero stati sposati ora sicuramente sarebbero ancora insieme??
per me no
rimango dell'idea che non ? il matrimonio in se a tenere unita la coppia, ma lo sforzo delle due persone per far si che duri
e questo impegno ce lo metti (o non lo metti) ugualmente sia che sei sposato sia che convivi
e che ?!!!!!!!!!
Comment
X
Comment