Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Convivenza o matrimonio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    tu sei saggia ducatista

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by l'incosciente View Post
      tu sei saggia ducatista

      non ho mica una yamakkkka

      fine OT scusate

      Comment


      • Font Size
        #138
        penso che non faccia affatto male un po' di convivenza prima del matrimonio

        Comment


        • Font Size
          #139
          ? vero, la vita che abbiamo noi non sar? come quella dei nostri genitori, o come quella dei nonni ma, sar? la vita che noi costruiremo passo dopo passo... Nessuno pu? essere sicuro che sia "per sempre", neppure quando hai un anello al dito ( sia esso di fidanzamento o una fede) prorpio perch? l'amore ? un sentimento e, in quanto tale, ? soggetto a cambiamenti strettamente legati alla persona e al suo stato interiore...
          Io resto una di quelle tradizionaliste per?: marcia nuziale, pap? sottobraccio e il mio lui che mi aspetta all'altare...del resto il 2010 non ? lontano

          Comment


          • Font Size
            #140
            Convivenza e poi (pi? avanti) matrimonio.

            A volte (parlo di casi particolari) il secondo ? impossibile pur volendo passare tutta la vita assieme all'altra persona. Ci sono casi in cui ? necessario che il partner conservi un minimo di paura di essere lasciato... viceversa si trasformerebbe in qualcosa di diverso e farebbe ancora meno rispetto al poco che gi? mette nella coppia (tempo, affetto, comprensione, lavori di casa, soldi...).

            Parlo per esperienza diretta... e capisco che il discorso non sia subito "facile" da capire...

            Comment

            X
            Working...
            X