Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MMM ALLORA MOTO DA PISTA
COLLEZIONARE OCCHIALI DA SOLE VINTAGE
COLLEZIONARE QUALSIASI COSA CHE SIA DI HELLO KITTY
COLLEZIONARE PAGINE DI GIORNALI DI MODA PER POI INVENTARMI QUALCOSA
AH E POI ULTIMAMENTE HO LA PASSIONE PER LA PALESTRA
il primo passatempo è sicuramente la lettura!!!
poi ho degli interessi che però non riesco a considerare passioni!!!
tipo mi piace pensare all'organizzazione di viaggi (che poi immancabilmente non faccio ) informandomi ovviamente su tutto... luoghi, posti costi etc etc
e mi piace pensare/immaginare/creare la mia casa dei sogni, disposizione di stanze, arredamento etc etc..
si lo so, sono un po' strana ma mi diverte e mi stimola.. e sognare non costa nulla
ho la passione per la musica, suono il mio adorato piano da quando avevo 6 anni.
ho la passione per la moto da quando avevo 4 anni, anche se l'ho accentuata soprattutto negli ultimi 6 anni.
ho la passione per il mare e per il vento, le due cose messe insieme mi fanno adorare il kitesurf che ancora non ho praticato, ma che è un mio obiettivo.
adoro la montagna e la neve, le due cose messe insieme mi fanno adorare lo sci, che ancora non ho praticato, ma che è un mio obiettivo.
ho la passione per gli animali, non appena ne vedo uno di qualsiasi genere esco fuori di senno perchè devo avvicinarmi ed entrare in contatto, ad esclusione dei ragni, dato che sono aracnofobica adoro i gatti, a cui sono molto legata.
ho la passione per le passeggiate nei boschi.
ho la passione per la fotografia, ma più per la qualità, per il soggetto. non ho macchinoni grossissimi, anzi...mi accontento di poco
ho la passione per lo sport, ma lo pratico poco perchè sono un po' pigra..però atletica e nuoto sono sempre state accanto a me.
ho la passione del canto. canto ovunque.
ho la passione per i pc e per internet. il mio lavoro
bom...vivo di tutte queste cose e di altre piccole mille.
Comment