Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help...consiglio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help...consiglio

Ho la possibilit? x lavoro di andare un mese all?estero in un centro di ricerca per mettere a punto una metodica di analisi sui virus.. tra le possibilit? ci sono York, Barcellona e G?teborg
    Che faccio? Vado o no?
    Sono indecisa perch? mi dispiacerebbe non vedere la mia dolce met? x un mese (per? da Barcellona potrei anche tornare qui almeno un we) e perderei un mese di universit?( studio e lavoro)..

• Font Size
    certe occasioni di vita sono uniche e non bisogna lasciarsele sfuggire

il moroso resta con te, anche se per un mese non vi vedete.
    l'università può attendere un mese, non perdi un intero anno.

vai vai!!

ti invidio in modo sano

Comment

• Font Size
      Originally posted by siela46 View Post
      Ho la possibilit? x lavoro di andare un mese all?estero in un centro di ricerca per mettere a punto una metodica di analisi sui virus.. tra le possibilit? ci sono York, Barcellona e G?teborg
      Che faccio? Vado o no?
      Sono indecisa perch? mi dispiacerebbe non vedere la mia dolce met? x un mese (per? da Barcellona potrei anche tornare qui almeno un we) e perderei un mese di universit?( studio e lavoro)..
      Scegli la citta' ke vuoi e vai immediatamenteeee!!!

Comment

• Font Size
        scusa ma perdi anche tempo a scrivere qui sul forum? vai e basta... 1 mese? e che sarà mai nel corso di una vita fatta di esperienze?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vale_84 View Post
          certe occasioni di vita sono uniche e non bisogna lasciarsele sfuggire

il moroso resta con te, anche se per un mese non vi vedete.
          l'universit? pu? attendere un mese, non perdi un intero anno.
          non avrei potuto dirlo meglio!

1 mese non ? 1 anno o 1 vita, tutto il resto pu? attendere..

Comment

• Font Size
            Siela queste occasioni ti capitano una volta sola...prendila al volo e vai

Comment

• Font Size
              Ho la possibilitá x lavoro di andare un mese all’estero in un centro di ricerca per mettere a punto una metodica di analisi sui virus.. tra le possibilitá ci sono York, Barcellona e Göteborg
              Che faccio? Vado o no?
              Sono indecisa perché mi dispiacerebbe non vedere la mia dolce metá x un mese (peró da Barcellona potrei anche tornare qui almeno un we) e perderei un mese di universit&#225 studio e lavoro)..
              ciao cara

da quello che leggo pare un'opportunità importante quindi sarebbe da cogliere senza indugio

per il resto siamo tutti grandi e vaccinati quindi i rapporti che abbiamo se sono solidi e consolidati non si incrineranno certo per qualche periodo di lontananza assolutamente giustificata e condivisibile
              per quanto concerne l'università, spiace perdere un mese ma comunque non sei in giro a perdere tempo ma ad imparare qualche cosa quindi può andare bene comunque

se la cosa ti interessa e la reputi importante per te direi che puoi Tirare Diritto, senza dubbi di nessun genere

ettore
              Last edited by ett69; 20-10-08, 11:00.

Comment

• Font Size
                dopo parlo con il capo ma penso che sceglier? barcellona

Comment

• Font Size
                  a barcellona in questo periodo mi sa che ci sono più italiani che spagnoli.. son tutti li!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    a barcellona in questo periodo mi sa che ci sono pi? italiani che spagnoli.. son tutti li!

cmq credo che partir? nei primi mesi del 2009.. ora che son pronte tutte le carte...

Comment

• Font Size
                      dopo parlo con il capo ma penso che sceglier? barcellona
                      bravissima!!

Comment

• Font Size
                        io credo che se hai deciso di partire devi scegliere la localita' che davvero ti piace di piu', lascia perdere i compromessi "cosi' vado una volta a trovare il moroso"...

Se ci tieni al moroso e hai paura che la tua assenza possa compromettere il rapporto non partire

Se hai deciso di partire , vai e senza ripensamenti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          scusa ma perdi anche tempo a scrivere qui sul forum? vai e basta... 1 mese? e che sar? mai nel corso di una vita fatta di esperienze?
                          vai vai!!!

Comment

• Font Size
                            ma non dovresti neanche farti venire il minimo dubbio

vai!!ma quando ti capita ancora un occasione cosi' !!

vaivaivaivaiiiiii

Comment

• Font Size
                              io ci andrei! sono occasioni che se non sfrutti nella vita poi rimpiangi! il tuo moroso per un mese pu? anche aspettarti! o no?

Comment

X
                              Working...
                              X