Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La moto più bella di DDG
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRC View PostLinda per esperienza in gare di estetica ( auto ) l'unico metro di suddivisione sensato ? relativo a: tipologia di veicolo , imponenza delle modifiche ( ovvio che uno che ci spende 50.000? non lo si puo' paragonare a uno che ha fatto soft tuning...) e tipo di uso....
proporrei:
NAKED
SPORTIVE/SUPERSPORTIVE STRADALI SOFT TUNING
SPORTIVE/SUPERSPORTIVE DA PISTA SOFT TUNING
SPORTIVE/SUPERSPORTIVE STRADALI HARD TUNING
SPORTIVE/SUPERSPORTIVE DA PISTA HARD TUNING
VECCHIE GLORIE ( ASSEMBLATE, TUNING DI OGNI TIPO, TRASFORMAZIONI IN NAKED ECC ECC .... MOTO "ANTE" anno 2000 qui metterei tutti i generi perch? essendo special a se stanti non hanno per definizione concorrenti dirette)
FUORISTRADA / MOTARD ( non suddividerei in pista e non in quanto gia' da originali sono molto piu' "racing" delle cugine da strada ..)
MOTO DA PASSEGGIO , DEPOTENZIATE, PER NEOPATENTATI... tutte le moto in sostanza tranquille per chi ? alle prime armi
scusa ponte un mio amico che sto per iscrivere al forum ha sulla moto
:
-dischi wave
-ammo ohlins
-pinze radiali
-tubi freno
-strumentazione digitale
-pedane arretrate
-scarico completo
-centralina
-filtro
-pompa radiale
-modifica pompanti e molle forcella
....in che categoria sarebbe??mah calcola che lui deve montare ancora il mono posteriore.....
Comment
-
Originally posted by doohan01 View Postscusa ponte un mio amico che sto per iscrivere al forum ha sulla moto
:
-dischi wave
-ammo ohlins
-pinze radiali
-tubi freno
-strumentazione digitale
-pedane arretrate
-scarico completo
-centralina
-filtro
-pompa radiale
-modifica pompanti e molle forcella
....in che categoria sarebbe??mah calcola che lui deve montare ancora il mono posteriore.....
ma nn si parla di estetica? di bellezza?
Comment
-
già quello che dicevo io a lui ma insiste che i terminali un bel disco oltre alle grafiche contano tutto nell'insieme boh....vallo a capire....
Comment
-
ahò ammazza quanto siete complicati, io c'ho la moto praticamente originale....concorro con quella e senza pensare alla categoria, se piace la votate sinnò pazienzase maoni mette l'r7 io la voto sicuro a prescindere che sia originale o bombardata con 50.000 euri...è bella e tanto basta, parliamo di estetica o no??
Comment
-
Braz, mi sa che qualcuno lo avr? gi? scritto, ma anyway non ha senso fare questo "concorso" di bellezza: da quando giuseppe_d(esmo) ha preso la "moto totale", non ce ne pu? essere pi? per nessuno. A meno che pure lui, come Stradivari, non siano ammessi ma come "fuori concorso".
Comment
-
Originally posted by marlun View Postche palle Lele, sei un lakk? del mazzo
quand'? che mostri a tutti le tue slippine con davanti scritto:
"? qui il WM" ???Minkia per me tu non stai BBene
Sembri un disco rotto
Che e' ? una novita' forse che mi piace la 7 di Davide ? E' un reato ?
T.V.B.
bahuahuahuahuhauha
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostBraz, mi sa che qualcuno lo avr? gi? scritto, ma anyway non ha senso fare questo "concorso" di bellezza: da quando giuseppe_d(esmo) ha preso la "moto totale", non ce ne pu? essere pi? per nessuno. A meno che pure lui, come Stradivari, non siano ammessi ma come "fuori concorso".
li lasciamo fuori no??
Comment
X
Comment