L'idea è buona però nel caso non sarebbe meglio dividerle per categorie ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La moto più bella di DDG
Collapse
X
-
-
io direi piu' che altro di suddividerle secondo entita' di modifiche e tipologia:
naked, ssportive stradali, pista, assemblate ecc ecc
che sia 600 o mille poco importa in un concorso estetico/tecnico no?
Comment
-
Posso partecipare?
Se s?, come?
Se volete partecipo sia con i mezzi presi singolarmente, sia con il parco moto al completo valutato in blocco nel suo complesso!!!Last edited by stradivari; 21-10-08, 19:19.
Comment
-
Originally posted by danon79 View PostL'idea ? buona per? nel caso non sarebbe meglio dividerle per categorie ?Originally posted by dAn89 View Postdirei di si.. milloni - seicento - naked - motard e se c'? altro si aggiungeOriginally posted by ponteHRC View Postio direi piu' che altro di suddividerle secondo entita' di modifiche e tipologia:
naked, ssportive stradali, pista, assemblate ecc ecc
che sia 600 o mille poco importa in un concorso estetico/tecnico no?
ditemi voi come preferite suddividerle
no problem
Comment
-
bella questa....ma vale anche una vecchia lambretta arrugginita????? Dai, cercher? di far partecipare la Vypera di Fede...sempre che riesco a convincerlo: ? geloso della sua fidanzata....
Comment
-
Linda per esperienza in gare di estetica ( auto ) l'unico metro di suddivisione sensato è relativo a: tipologia di veicolo , imponenza delle modifiche ( ovvio che uno che ci spende 50.000€ non lo si puo' paragonare a uno che ha fatto soft tuning...) e tipo di uso....
proporrei:
NAKED
SPORTIVE/SUPERSPORTIVE STRADALI SOFT TUNING
SPORTIVE/SUPERSPORTIVE DA PISTA SOFT TUNING
SPORTIVE/SUPERSPORTIVE STRADALI HARD TUNING
SPORTIVE/SUPERSPORTIVE DA PISTA HARD TUNING
VECCHIE GLORIE ( ASSEMBLATE, TUNING DI OGNI TIPO, TRASFORMAZIONI IN NAKED ECC ECC .... MOTO "ANTE" anno 2000 qui metterei tutti i generi perchè essendo special a se stanti non hanno per definizione concorrenti dirette)
FUORISTRADA / MOTARD ( non suddividerei in pista e non in quanto gia' da originali sono molto piu' "racing" delle cugine da strada ..)
MOTO DA PASSEGGIO , DEPOTENZIATE, PER NEOPATENTATI... tutte le moto in sostanza tranquille per chi è alle prime armi
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostLinda per esperienza in gare di estetica ( auto ) l'unico metro di suddivisione sensato ? relativo a: tipologia di veicolo , imponenza delle modifiche ( ovvio che uno che ci spende 50.000? non lo si puo' paragonare a uno che ha fatto soft tuning...) e tipo di uso....
proporrei:
NAKED
SPORTIVE/SUPERSPORTIVE STRADALI SOFT TUNING
SPORTIVE/SUPERSPORTIVE DA PISTA SOFT TUNING
SPORTIVE/SUPERSPORTIVE STRADALI HARD TUNING
SPORTIVE/SUPERSPORTIVE DA PISTA HARD TUNING
VECCHIE GLORIE ( ASSEMBLATE, TUNING DI OGNI TIPO, TRASFORMAZIONI IN NAKED ECC ECC .... MOTO "ANTE" anno 2000 qui metterei tutti i generi perch? essendo special a se stanti non hanno per definizione concorrenti dirette)
FUORISTRADA / MOTARD ( non suddividerei in pista e non in quanto gia' da originali sono molto piu' "racing" delle cugine da strada ..)
MOTO DA PASSEGGIO , DEPOTENZIATE, PER NEOPATENTATI... tutte le moto in sostanza tranquille per chi ? alle prime armi
7 categorie
7 concorsi
per me va bene! ma... uno alla volta altrimenti divento pazza a preparare le foto e a caricarle
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by ponteHRC View Postio direi piu' che altro di suddividerle secondo entita' di modifiche e tipologia:
naked, ssportive stradali, pista, assemblate ecc ecc
che sia 600 o mille poco importa in un concorso estetico/tecnico no?
poi per? come si fa a differenziare la sfumatura tra Hard e Soft tuning?
Comment
X
Comment